Autore |
Argomento : Valli e Pinete:una festa |
Fabio
Postato
il
02/03/2008
ora 13:26:39

|
Si è sata una bella festa. Un po’ mi ricorda la maratona a Novembre, una bellissima giornata anche troppo calda, vento lieve (rispetto a ieri) e un percorso molto bello, meglio rispetto alla seconda parte di maratona. Anzi forse qualcosa può ereditarlo per evitare il lunghissimo rettilineo Punta- Marina. Durissimo il secondo pezzo di pineta per via del terreno un po’ molle. Noi Avis eravamo presenti in massa e questo ha dato quel qualcosa in più. Il pala de Andre ci mette poi del suo.
Mi sono divertito molto. E' poi la foto di gruppo... e che gruppo!
Alcune note stonate:
1) I birilli in mezzo alla strada nei primi km hanno creato problemi
2) I rifornimenti erano affidati a signore poco competenti (non è una offesa) che ti venivano incontro col bicchiere…un disastro! Meglio lasciarlo li, nella mezza le velocita sono più alte.
3) Il pacco premio. E vero che il calzino tecnico ha un certo valore ma è tutta pubblicità Nike per cui questo e la barretta sono un po’ pochino….
Bravi a tutti! Non voglio tessere certo le mie lodi ma non so dopo domenica scorsa dove ho trovato le forze per fare una gara così esplosiva… alla fine ero un treno.
Ciao e buon reintegro delle energie!
|
fabio
Postato
il
02/03/2008
ora 13:30:46

|
A proposito... Giada... e quale altro gruppo ha una reporter cosi brava e bella? oggi poi è salita ai piani alti.... fa carriera... adesso chi la fa scedere giù? Chissà se un giorno si ricorderà di noi....
Secondo, da come era vestita, pensava di andare ad un after hour!!!
 |
gabriele
Postato
il
02/03/2008
ora 14:42:45

|
Giada puo' vestirsi come crede ed e' sempre bellissima.
Siamo noi che, forse, dovremmo curare meglio la nostra immagine.
Non oso pensare cosa succederebbe se Giada decidesse di produrre una presentazione centrata sull' abbigliamento casual del nostro gruppo... |
Giada
Postato
il
02/03/2008
ora 18:29:55

|
AHAHAHAHAHAHA
Di certo i cappellini del presidente sarebbero AL TOP della classifica "I NUOVI MOSTRI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dire la verità non lo so se vi saluterò ancora... Ormai poi che da oggi mi sono abituata a pranzare davanti all'oro olimpico ad Atlanta 2006 nei 5000mt e al trionfatore delle maratone di Russi, Ravenna ecc ecc (nonchè della gara di oggi)(le foto dell'evento presto online!! ) non mi sembra il caso di farmi vedere ancora in giro a parlare con voi...............................
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma cosa dite?????????
Oggi mi sono divertita davvero tanto ma....dove lo trovo un gruppo più casinaro e folcloristico del nostro??? (E anche così gentile??? grazie dei complimenti!!! )
Dai, spero di riuscire a farmi perdonare con le foto che ho fatto..! Ho già dato un'occhiatina e le foto che ho fatto a voi 2 sono particolarmente belle...... Attenti che sono sempre in tempo a modificarle se non vi comportate bene, eh???
Ciao ciao, bacini a tutti!! |
Giada
Postato
il
02/03/2008
ora 18:37:33

|
oooooooooops..
Mi sono sbagliata..!! Venuste Niyongabo è stato oro olimpico ad Atlanta 1996 (e non 2006!!!)..
--->Il sonno inizia a farsi sentire...!!!
Ri-Ciao |
fabio
Postato
il
03/03/2008
ora 12:10:13

|
Ho visto le foto...... IMPRESSIONANTE!
Sfido un altro gruppo a fare questi reportage.
Anche Paola ha fatto un gran lavoro... non vuole esser da meno di giada!! Brave... mi ci è voluto un 'ora a spulciarle!!!!
 |
Giada
Postato
il
03/03/2008
ora 13:01:26

|
Ne sarà contento il tuo datore di lavoro......!!!!!!!  |
Paola
Postato
il
03/03/2008
ora 13:39:45

|
Grazie
ho una grande "maestra" (Giada) quindi cerco anche io di dare il mio contributo
alla prossima occasione
ciao |
Bacco
Postato
il
04/03/2008
ora 18:20:56

|
Ringrazio pubblicamente Giada che mi ha inviato 2 foto in cui sono stato immortalato per caso.
Domanda per chi ha corso domenica: anche voi avete corso la seconda meta' di gara piu' lenta della prima?
Io sono arrivato molto stanco e neglio ultimi km ho fato proprio fatica, speravo invece di avere del margine e fare una specie di volata nel finale.
Comunque ho migliorato il mio personale e sono soddisfatto! |
Carlo
Postato
il
04/03/2008
ora 21:59:34

|
Mi è capitata la stessa cosa!
Quel rettilineo finale sembrava non finire mai .......
|
fabio
Postato
il
05/03/2008
ora 08:48:21

|
Dipende da come uno sta.
Io personalmente ho fatto le due metà uguali quasi al secondo (44.40 + 44.42).
Però sul rettilineo finale sono d'accordo!!! |
Letto
n. 1975
volte
|

Replica
|
Nuovo |