Autore |
Argomento : CACCIA AL PULLMINO!!! |
Giada
Postato
il
13/03/2008
ora 14:20:54

|
E' da ormai una settimana che il pullmino dell'avis, quello con cui la mia società si presentava ai diversi appuntamenti podistici, è sparito dalla nostra sede. Abbiamo già denunciato il furto alle autorità competenti, però, qualora qualcuno lo vedesse in giro, è pregato di farcelo sapere al più presto..!!!! Impossibile non riconoscerlo: è un Fiat Ducato bianco, tutto sponsorizzato Avis Forlì...!!!!
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
PS: supereroe, attivati!!! Mica ti avremo per niente in società, no???
PPS: ....ciò che ci rimane adesso è solo l'ombrellone... Speriamo bene che non ci freghino anche quello!!!!  |
SuperEroe
Postato
il
14/03/2008
ora 09:04:10

|
.... l'FBI Sta investigando ma temo che ormai, a più di 72 ore dalla scomparsa, non resti che fare un minuto di silenzio..... Ho già organizzato perchè a ROMA ci fermi alle 9.00 prima della partenza in raccoglimento del luttuoso evento.
BASTARDI..... RIDATECI IL FURGONE..... !!!!!!! |
io
Postato
il
04/09/2008
ora 07:47:35

|
con il numero 199.19.19.19? |
Giada
Postato
il
04/09/2008
ora 19:54:14

|
OOOOPS!! Mica l'avevo scritto qua!!!
Tranquillo "IO" puoi smettere di cercare il pullmino ( ).. E' stato trovato ancora parecchi mesi fa (poche settimane dopo la scomparsa) abbandonato e svuotato di tutto quello che si poteva portare via, nelle campagne attorno a Novara (o almeno mi sembra di ricordare fosse proprio in quella zona)..
Niente... Se qualcuno volesse comprarcene uno nuovo (magari ben dotato di allarme, stavolta) è ben accetto!
ciaooooo |
Letto
n. 2313
volte
|

Replica
|
Nuovo |