Autore |
Argomento : Maratona di Russi |
Giada
Postato
il
31/03/2008
ora 12:17:34

|
E a Russi?? Chi partecipa???
Come al solito appuntamento prima della partenza per l'ormai consueta foto di gruppo, eh!!!!
|
gabriele
Postato
il
31/03/2008
ora 18:38:49

|
Io ci sarò |
Giada
Postato
il
03/04/2008
ora 10:06:47

|
Qualcuno sa per caso a che ore partono i 5000 in circuito??? Così mi regolo.. |
marcello
Postato
il
03/04/2008
ora 10:26:38

|
Giada hai posta , ciao |
Giada
Postato
il
03/04/2008
ora 13:18:33

|
Ciao Marcello..!!
Io sono già 2 volte che ti rispondo all'indirizzo che mi hai lasciato ma ogni volta mi torna indietro il messaggio
"Problema di comunicazione SMTP con il server di posta elettronica
del destinatario."
Sicuro di avermi mandato l'indirizzo giusto???  |
marcello
Postato
il
03/04/2008
ora 14:09:49

|
ok ti passo anche il mio
marcello.bagnara@gmail.com
info@gsdrago.com
ciao |
Giada
Postato
il
03/04/2008
ora 15:09:55

|
stavolta dovrebbe essere andata!!  |
marcello
Postato
il
03/04/2008
ora 15:45:11

|
Era un problema al server del provider (gà risolto)
Ti ho anche già risposto.
Ciao  |
Giada
Postato
il
06/04/2008
ora 15:48:59

|
Quella di Russi non sarà di certo la maratona più bella e/o partecipata d'Italia però io credo che l'atmosfera che vi si respirava oggi fosse quella di una GRANDE maratona..! Gran parte del merito va anche e soprattutto agli organizzatori che hanno saputo dar vita ad una serie di eventi "senza sosta" (maratona, 10 km, promesse di romagna, 5000mt in circuito) con tanto impegno, passione e soprattutto col sorriso sulle labbra (cosa ben rara!!)..!!
Il risultato?
Una piazza sempre gremita di gente entusiasta e soddisfatta, accomunata da una passione comune: la corsa (ndr: nel mio caso specifico quella degli altri!! ).
E in un clima così le battute si sprecano, le labbra sono sempre aperte in un sorriso e il mio dito non può che premere in continuazione sul grilletto della macchina fotografica, quasi a voler racchiudere in uno scatto tutto questo..Ma è impossibile..Se non si è presenti non si può spiegare..
E poi, quasi a coronare il tutto, la maratona viene vinta da un ragazzo, Philemon Kipkering, che non solo è un grandissimo atleta (credo che oggi, questo aspetto, l'abbia ribadito nel migliore dei modi) ma che è anche, soprattutto, una bellissima persona: semplice, socievole e veramente tanto tanto simpatica. Vittoria meritata davvero..!!
Bilancio riassuntivo di oggi---> circa 550 foto (alla faccia del riassunto ) tutte da cliccare. Abbiate la pazienza di aspettare qualche ora (la mole di lavoro, oggi, è immane sia per me che per Carlo) e poi saranno tutte a vostra disposizione..!!!
ciaooooooooo |
Carlo
Postato
il
06/04/2008
ora 16:24:12

|
Veramente un'organizzazione eccezionale! Una vera festa del podista. Complimenti e un GRAZIE agli organizzatori!
x Giada: ti ho visto un po' dappertutto! Persino nello show del "manca un minuto alla partenza"! GRANDE GRANDE GRANDE!
|
Fabio
Postato
il
06/04/2008
ora 18:14:52

|
E Brava Giada, l'era delle macchine digitali è nata con te.....
Un applauso anche al plotone maratoneti Avis che come sempre ha colorato il Lamone!!!!
Attendiamo i risultati ufficiali.
CI vediamo domani sera (qualcuno porterà qualcosa da mangiare? Altrimenti il presidente va in crisi) |
Giada
Postato
il
06/04/2008
ora 18:36:42

|
AHAHAHAHAH no, hai visto anche tu????
Mi hanno fatto fare anche il CARTELLO UMANO!!!
Non ti dico le risate che ci siam fatti io e tutti quelli che erano lì attorno a prendermi in giro..!!!
E questo era solo l'inizio...!! Ne sono successe veramente di ogni..
 |
Giada
Postato
il
06/04/2008
ora 18:50:28

|
non c'è da mangiare?
allora salto.
ahahaha no dai, piuttosto mi ero dimenticata che domani sera non ci sono e così sarà per tutta la settimana, causa gita a Parigi..!!
Ci vediamo direttamente domenica ad Alfonsine, quindi...!!
PS: sarebbe ora che offrisse anche un pò il presidente visto che di solito è sempre quello che finisce tutto!!!  |
Paola
Postato
il
06/04/2008
ora 19:31:08

|
Stavo per riprendere Giada con il cartello ma causa folla non sono riuscita a cogliere l'attimo.....l'ho ripresa mentre scavalcava la transenna
Divertiti in gita!
au bien tot!
|
Letto
n. 2248
volte
|

Replica
|
Nuovo |