Autore
Argomento : Ferie a Forli a giugno!

Catrin

Postato il
08/04/2008
ora 14:49:38

replica

Ciao a tutti! Ora è sicuro, verrò a forli nelle prime due settimane di giugno. Solo che sarà difficile per me andare a correre. Andando a sciare mi sono rotta il legamento crociato del ginocchio destro :-( Ora sto valutando cosa fare... Ma non vedo l'ora di vedervi tutti quanti!
un bacio
Catrin

gabriele

Postato il
10/04/2008
ora 21:53:17

replica

Ciao!!!!!!!
ti aspettiamo....
un abbraccio

Giada

Postato il
13/04/2008
ora 22:28:54

replica

Ma ciao!!!!!!!! Che piacere che è sentirti, soprattutto quando hai notizie così belle da darci!! Finalmente ci rivediamo, allora!!!
E se non puoi correre organizziamo un altro programma, magari una cena, una giornata al mare, qualsiasi cosa!
Tienici informati!
un bacio

Carlo

Postato il
13/04/2008
ora 22:45:30

replica

Che peccato che io sarò in ferie tutto il mese di giugno!
Comunque spero di vederti in tantissime foto che sia Giada che Paola (la conoscerai!) sicuramente ti faranno.
Un bacione!
Carlo

Catrin

Postato il
18/04/2008
ora 08:48:01

replica

Che bello, non vedo l'ora! Carlo... devi spostare le tue ferie :-).....
Giada, una cena sarebbe bellissima, veramente! Forse anche con la tua torta del lunedì ;-)

un bacio a tutti quanti, avrò tanto da raccontare

Catrin

Postato il
13/05/2008
ora 15:18:44

replica

Ciao Ragazzi,

ho una brutta notizia. Dovrò spostare le mie ferie per via del mio ginocchio. Mi devono sostituire il legamento crociato del ginocchio destro Mi dispiace tanto. Comunque, le ferie sono solo spostate, verrò comunque quest'anno.... e forse ci sarai anche Carlo.... bisogna vedere anche il lato positivo.
un bacio a tutti quanti
Catrin

Carlo

Postato il
13/05/2008
ora 15:59:37

replica

In bocca al lupo per l'operazione al ginocchio! Se verrai dopo giugno ci vedremo senz'altro.

A presto!

gabriele

Postato il
13/05/2008
ora 19:00:04

replica

un grosso in bocca al lupo per l'intervento,
facci sapere quando verrai in Romagna ciao,ciao

Giada

Postato il
14/05/2008
ora 16:12:08

replica

Ciao Catrin!!! Non preoccuparti, adesso pensa solo al ginocchio e a farlo tornare a posto (in bocca al lupo anche da parte mia per l'intervento!!!! )! Lo sai che noi siamo sempre qua ad aspettarti!!!!
Un super bacione!!!!!
Letto n. 1893
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo