Autore |
Argomento : Il ns. Sito nella TOP10 (Cat: Sport/Atletica) |
Carlo
Postato
il
15/04/2008
ora 10:12:34

|
Oggi il nostro Sito risulta al 9° posto nella categoria Sport/Atletica della classifica di ShinyStat (vedi il loro logo in fondo alla nostra Home Page)!
Un risultato eccezionale, ottenuto grazie alla sinergia e alla costanza di tutti coloro che vi collaborano e che lo utilizzano per ottenere informazioni sul podismo in Romagna e oltre.
Dal 18 dicembre 2002 le statistiche rilevano inoltre, in questo momento, un totale di:
113.294 visite e 152504 pagine viste.
Grazie a tutti!
Il WebMaster
Carlo |
Giada
Postato
il
15/04/2008
ora 14:18:35

|
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che belle soddisfazioni!!
I complimenti vanno prima di tutto al mio "SOCIO PREFERITO" Carlo, al suo tanto lavoro e al suo massimo impegno; senza di lui non sarebbe mai stato possibile raggiungere questi risultati!! Inoltre un GRAZIE speciale va a tutti voi che continuate a seguirci quotidianamente con tanto affetto..!!!
SMACK
PS: ecco vedete, abbiamo già trovato un altro motivo per festeggiare lunedì prossimo.....  |
gabriele
Postato
il
15/04/2008
ora 19:09:58

|
E via con la torta ed il succo di pera (il frigo è pieno) ... |
Fabio
Postato
il
16/04/2008
ora 08:38:46

|
Alla fine a farsi tutte ste pere non so mica .........  |
Carlo
Postato
il
27/04/2008
ora 21:05:55

|
Il sito è tornato ancora al 9° posto!
Di questo passo credo che, quanto prima, saliremo ancora!
I servizi fotografici, sempre più numerosi, più belli e di qualità, e la nostra presenza massiccia alle tante manifestazioni, non solo quelle del nostro calendario ma anche altre in romagna e oltre in occasione delle Maratone alle quali partecipano sempre un maggior numero di nostri atleti, ci assicurano una sempre più ampia visibilità!
Ultimamente molti altri siti ci chiedono di scambiare il link alla reciproca home page e diverse società podistiche ci chiedono di pubblicare la loro locandina o le loro classifiche!
Siamo andando veramente forte !!!!!
 |
Fabio
Postato
il
08/02/2009
ora 18:23:40

|
Mi aggancio a questo blog....
Mi è capitato di incontrare questa settimana un mio amico e un mio cugino che non vedevo da tempo, entrambi convertiti al podismo con gli anni, e quando ci siamo dati appuntamento generico a una delle prossime podistiche gli ho detto di guardare sul ns. sito per il calendario.
Entrambi senza esitare mi han detto che guardano gia sul ns. e su romagnapodismo (anche questo farina del ns. sacco) perche i PIU COMPLETI!!!!
Abbiamo una marcia in più, anzi, è come il confronto fra la vecchia Fiat Uno a 4 marce (ai 60 già imballata) e la Ferrari a 7 marce...
 |
gabriele
Postato
il
08/02/2009
ora 20:16:39

|
Siamo i migliori ,
si vede che donare sangue fa bene ... |
Carlo
Postato
il
23/02/2009
ora 13:08:05

|
In questo momento siamo al nono posto!
 |
Fabio
Postato
il
23/02/2009
ora 14:17:06

|
Intanto parte della colpa e mia e di Willy poichè se guardi il solo Diario di Bordo 2009 compie i
M I L L E - CONTATTI
in cosi poco tempo.... ma anche gli altri blog hanno numeri elevati.
Naturalmente ci sono poi tutti i servizi fotografici e siamo il riferimento per i calendari......
Carlo, nel tuo testamento biologico (zucchine e fagiolini) lasci in eredità a qualcuno il sito altrimenti sono cacchi anche se solo ti venisse un crampo all'indice,,,, pensa al medio!!!!
Ciao |
gabriele
Postato
il
23/02/2009
ora 14:56:06

|
questo riferimento al medio,
non essendo un allenamento per la maratona,
mi sembra almeno irriverente nei confronti del
nostro mitico 'Carlino'... |
Giada
Postato
il
23/02/2009
ora 15:02:19

|
Mitico davvero...!!!
La maggior parte del successo del sito è dovuta lui!!!!!! Le foto, le locandine, il forum...senza di lui sarebbero solo idee campate per aria!!!!!!
Bisogna aumentargli il cachet!!! Non sia mai che ce lo ruba qualche altra società!!!
 |
Carlo
Postato
il
23/02/2009
ora 15:28:20

|
Il successo del Sito Avis è dato dal costante e puntuale aggiornamento e dal lavoro di gruppo. Il sito è molto semplice come costruzione e non presenta particolari difficoltà di programmazione, dunque è facilmente ereditabile da chiunque abbia o voglia farsi un minimo di esperienza di html e degli applicativi Office.
La vera difficoltà sta nell'applicarsi con costanza e abnegazione per non deludere mai le aspettative degli utenti i quali vedono il sito come un faro che deve essere sempre acceso e aggiornato.
Diversamente non si spiegherebbe il successo di un sito che, graficamente e tecnicamente è di una semplicità assoluta!
Fino a quando i tanti collaboratori e i contenuti (foto, forum, calendari, classifiche, campionati sociali) saranno presenti, il sito prospererà.
Dunque, nessun problema di crampi al mio indice, semmai si dovrebbe cercare qualcun altro che sia disposto ad impegnarsi altrettanto. Ma il problema si porrebbe anche per l'attività dell'indistruttibile Alfiero Biondi che porta nelle gare la nostra bandiera e per i servizi fotografici di Giada Buratti che sono attesi dopo ogni gara da tutti i podisti, avis e non avis, che ormai non possono più fare a meno di cercarsi ogni settimana fra sue foto sempre più belle.
Siamo una società molto forte! Non c'è alcun dubbio!
 |
fabio
Postato
il
23/02/2009
ora 15:54:15

|
Il mio riferimento al dito medio di karl era ASSOLUTAMENTE una battuta/complimento nel senso che lui si fa un mazzo tanto per tenerlo aggiornato e sfido qualunque altro sito ad avere una tale mole di dati aggiornata e ben consultabile.
Indi per cui, se Carlo ci fa un bel dito medio, sono cavoli....
Vai Carlino  |
Letto
n. 3738
volte
|

Replica
|
Nuovo |