Autore
Argomento : podistica del 5 giugno 2008

marina

Postato il
17/05/2008
ora 21:24:30

replica

Ma vi sembra possibile che anche quest'anno, si può dire all'ultimo secondo, un gruppo postistico di Ravenna organizza una gara podistica in concomitanza con la nostra gara in Piazza Saffi????? Dico io, organizziamo due (dico due) podistiche all'anno e tutte le volte veniamo boicottati da società podistiche Ravennati che, non solo non mettono le nostre gare nei loro calendari (Forlì è lontano...........) ma addirittura organizzano gare alternative.
Mi sembra piuttosto scorretto; e poi ci riempiono di complimenti: siamo "simpatici", "carini", "abbiamo il sito più bello" "facciamo e pubblichiamo le foto di tutti i podisti presenti, futuri e passati" .... Sto sbagliando, o si potrebbe collaborare un pò di più?

Giada

Postato il
18/05/2008
ora 19:18:30

replica

Giorgio (The President) ha proposto di rispondere a questa scorrettezza -che si verifica già ormai da diversi anni- cancellando dal nostro calendario, sia online sia cartaceo, tutte le corse organizzate dalla Lughesina, la società responsabile in questo caso..
Io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.

Davide

Postato il
18/05/2008
ora 19:45:11

replica

Avete già provato a parlare con quelli della lughesina?
Nel caso in cui questo tentativo sia già stato fatto e loro non collaborino, allora concordo con il presidente!

marina

Postato il
18/05/2008
ora 20:34:38

replica

Parleremo con loro sicuramente, ma ormai il danno credo sia fatto dal momento che ormai sarà impossibile per loro spostare la gara; credo però che ci avrebbero potuto contattare prima.

marina

Postato il
19/05/2008
ora 23:20:51

replica

Questa sera abbiamo chiarito; la gara podistica di Largo Corelli è stata fissata da tempo ed inserita nel calendario delle camminate estive UISP (pubblicato comunque dopo che noi avevamo già programmato e pubblicizzato la nostra corsa in piazza).
Speriamo che, almeno per il prossimo anno, si riesca ad improntare una maggiore collaborazione tra i podisti di Forlì e quelli di Ravenna, a vantaggio di tutti!!!!

Davide

Postato il
20/05/2008
ora 18:00:07

replica

E inseriranno le nostre gare nel loro calendario oppure continueranno a ignorarci silenziosamente?

Giada

Postato il
20/05/2008
ora 18:22:01

replica

Ma alla fine non c'è nessun problema :

RAVENNATI, TRADITE LA CORSA A LUGO (che non è poi neanche tanto bella ) E VENITE A FORLì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che problema c'è???

Perchè farlo?
1) i percorsi (sia quello competitivo che non) sono bellissimi (quello competitivo a circuito, poi, è avvincente anche solo da guardare quindi si può comunque passare un'ottima serata in compagnia all'insegna dello sport);
2) ci saranno i migliori atleti competitivi della regione e non quindi è un'occasione per mettersi alla prova (se la si fa competitiva) o gustarsi la gara-spettacolo dall'esterno;
3) il ristoro sarà favoloso come ogni anno, con panini con la mortadella, dolci, biscotti, torte e ciambelle;
4) diamo un premio di partecipazione utile ed originale: i CALZINI TECNICI;
5) se andate a Lugo non avrete nessuno che vi farà il reportage fotografico ;
6) FORLì NON è LONTANO (avete scocciato con sta storia ).. Si fanno anche tante altre corse più lontane di Forlì (es. Voltana, tutte le gare in programma nell'imolese, ecc ecc....)!!
Forlì-Ravenna sono 32 km e in 20-25 minuti si arriva tranquillamente!
7) ci sarà Danny come speaker;
8) noi dell'Avis siamo simpatici;
9) potrete finalmente conoscere Misurator che sarà ben lieto di firmare autografi a tutti;
10) potrete finalmente vedere dal vivo quel bronzo di Riace del nostro Presidente (ovviamente corredato dell'ormai classico cappellino MIAMI (Inguardabile !!!))
11) il centro di Forlì di notte, illuminato, è molto bello;
12) mi sono impegnata a fare i volantini quindi è giusto che il mio lavoro non venga sprecato.

Dite che sia una tecnica un pò scorretta...???? Beh dai, non importa!!!

Dopo tutti questi ottimi motivi che vi ho trovato per venire qua a correre a Forlì -Giovedì 5 Giugno- NON POTETE NON VENIRE!!!!!

vi aspettiamooooooooooooooo

Misurator

Postato il
21/05/2008
ora 15:28:02

replica

mi sembra una lista di buoni motivi non inidifferente......

non vorrete mica partecipare a una gara dove non c'è la fotografa ufficiale che vi becca pure se fate "pip stop"?

Pisquano

Postato il
21/05/2008
ora 22:30:44

replica

E' vero: ci saranno i Top Runner di tutta la regione, però... che venga anche qualche Top Schiappa, così magari non arrivo ultimo!!

Giada

Postato il
05/06/2008
ora 10:35:55

replica

Mi raccomando, allora:
STASERA TUTTI A CORRERE A FORLììììììììììììììììììì

Vi aspettiamo!!!!!!
Letto n. 2042
volte
replica
Replica