Autore |
Argomento : Riorganizzazione del Sito podistiavisforli.it |
Carlo
Postato
il
15/07/2008
ora 11:48:52

|
Dopo quasi sette anni di costante crescita e arricchimento dei contenuti del sito podistiavisforli si rende ora indispensabile la sua riorganizzazione al fine di ottimizzarne l'aggiornamento e continuare a garantire un servizio sempre più efficiente.
Tutto ciò verrà fatto evitando disagi ai visitatori, minimizzando i rischi di interruzione dei collegamenti esistenti (links) e soprattutto mantenendo attivi i riferimenti alle pagine del sito memorizzati sui motori di ricerca.
Si interverrà pertanto il minimo possibile su podistiavisforli affidando il compito a due nuovi siti gestiti dallo stesso webmaster i quali adotteranno un sistema di navigazione altrettanto semplice.
In particolare:
www.romagnapodismo.it curerà la pubblicazione di tutte le manifestazioni podistiche romagnole oltre a quelle di maggiore interesse;
www.fotopodismo.it si farà invece carico della riorganizzazione degli attuali servizi fotografici al fine di renderne più fluida ed omogenea la visualizzazione.
Si ringraziano fin d'ora tutti i nostri affezionati visitatori chiedendo loro di segnalare al webmaster qualsiasi tipo di disguido si dovesse verificare.
Grazie.
Carlo Sintucci
|
Davide
Postato
il
15/07/2008
ora 17:30:27

|
Spostando le foto su fotopodismo.it e i calendari su romagnapodismo.it, cosa resta sul sito dei podistiavisforlì a parte calendari vecchi e foto vecchie?
Così mi pare che resti solo il forum e gli annunci vari.
Non è una polemica, sto solo cercando di capire.
ciao |
Carlo
Postato
il
15/07/2008
ora 18:58:51

|
Le foto e i calendari non vengono spostati ma pubblicati, oltre che su podistiavisforli.it anche sui due nuovi siti in quanto non è possibile fare diversamente per poterli riorganizzare senza grossi problemi.
Quindi nulla cambia nel quotidiano aggiornamento di podistiavisforli.it ad eccezione dei calendari relativi a corse non partecipate dal G.P. Avis Forlì i quali appesantivano notevolmente il sito e pertanto verranno pubblicati solo su romagnapodismo.it e saranno consultabili tramite un link diretto presente su podistiavisforli.it . Puoi verificare come questo sia particolarmente funzionale andando nella sezione gare precedenti di podistiavisforli.it, anno 2008 1° semestre.
Grazie per il tuo interessamento e le tue giuste preoccupazioni, ma spero di averti dato sufficienti chiarimenti.
Continua a seguirci!
Ciao
Carlo
|
Fabio
Postato
il
17/07/2008
ora 15:32:37

|
ti dirò Carlo che col link che ti apre un altra pagina è più comodo consultare le altre corse....
Volevo segnalarti tra le altre corse una a cui alcuni di noi partecipano (io e morini sicuro) cioè la misurina-auronzo. (www.camignada.it) |
Carlo
Postato
il
01/08/2008
ora 23:25:39

|
Fabio del : 17/07/2008 -
messaggio : ti dirò Carlo che col link che ti apre un altra pa
In bocca al lupo per la Misurina - Auronzo di Cadore.
So che partecipa anche Giancarlo Piccinini di Podisti.net e Gian Carlo Morini dell'Avis Forlì.
Mi auguro che ne possa saltar fuori anche un bellissimo Servizio Fotografico da parte di entrambi!
Vai così .......
 |
Letto
n. 2269
volte
|

Replica
|
Nuovo |