Autore
Argomento : integrazione

alex

Postato il
03/09/2008
ora 13:05:02

replica

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno poteva darmi delle dritte sull'integrazione nel podismo. E' strano infatti che anche su internet si trovi pochissimo in merito dato che soprattutto nel periodo estivo , ma anche nel periodo della preparazione,il nostro fisico viene messo a dura prova da caldo,ripetute,ecc. Nel ciclismo anche a livello amatoriale non si fa altro che parlare di folina,B12,ferro,aminoacidi,ecc ma nel podismo niente.Non posso credere che per preparare al meglio una maratona o una 100 uno non si aiuti con qualche integratore. Fatemi sapere Grazie

Luciano

Postato il
04/09/2008
ora 15:50:23

replica

I ciclisti si dopano noi trombiamo altro che aminoacidi o porcherie varie da retta se voi fare una buona 100 km tromba di piu

Davide

Postato il
04/09/2008
ora 16:24:23

replica

I podisti integrano con l'olio di gomito!!!!
A parte gli scherzi, passo la parola ai podisti più esperti

Giada

Postato il
04/09/2008
ora 19:51:08

replica

......................ma siamo sicuri che sia proprio Luciano?????
Sembra più Gemma sotto mentite spoglie...
Di solito siamo abituati a sentirla dire da lui la frase "STASERA SI TROM**".......!!
Anche se è comunque vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.....e in questo caso a ***... eheheeheh

Giada

Postato il
08/09/2008
ora 16:55:22

replica

Certo che alla fine abbiamo parlato di tutto senza neanche rispondere alla domanda di Alex..!!
Di certo moltissimi sono quelli che reintegrano le "energie" perse utilizzando quasi esclusivamente il Polase (che a quanto pare è usato un pò per tutti gli sport) che, tra gli integratori commerciali, credo sia il più valido.. Poi, sempre a seconda delle diverse esigenze, comunque, molti podisti usano anche il magnesio rotato in capsule.. Quello lo trovi in una qualsiasi erboristeria..

gabriele

Postato il
08/09/2008
ora 19:05:58

replica

Opperò Giada,
non ti facevo così esperta di integratori

Giada

Postato il
08/09/2008
ora 22:06:05

replica

ahahahahaha
...e si scoprì che camminava forte perchè si dopava.....

Fabio

Postato il
09/09/2008
ora 08:39:09

replica

E' esperta in integratori ma se la interpellate in "roba buona" è di sicuro il suo campo.
Come pensate che io abbia potuto portare al termine il passatore dopo il passo della colla?
Perchè c'era Giada che mi ha passato roba buona..... sniff sniff.....

alex

Postato il
10/09/2008
ora 16:52:17

replica

Grazie Giada sei sempre molto carina con tutti. In effetti mi aspettavo che qualcuno si sbottonasse un po' di più ma evidentemente tutti si vogliono tenere stretti i propri assi nella manica.Grazie comunque
Letto n. 2191
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo