Autore |
Argomento : Run Tune Up - Bologna |
Fabio
Postato
il
07/09/2008
ora 13:50:59

|
Risultati run tune up Bologna (real time)
Fabbri D. 1h26m02
Fiori F. 1h32m02
Vignani P. 1h33m16 (risulta pero come pod. tranese)
Di Taranto L. 1h36m37
Piazza L. 1h36m10
Giunchi D. 1h45m54
Ghinassi M. 1h51m27
Benedetti M. 2h21m16
Barasa M. 2h21m17
Il Percorso era bello e durino, certi falsopiani (rettilineo vs piazza maggiore) stroncavano le gambe.
Buona l'organizzazione specie per esempio ai ristori dove ti davano la bottiglietta così potevi gestire meglio l'acqua.
C'era anche tanta fi... fila alla partenza, infatti avevo quasi 2min di diff. sul total time.
IL sole è rimasto coperto e l'umidità elevata è stata smorzata da un alieve brezza. Caldo si ma rispetto a ieri era una viola.
Ho interpellato 2ps col Garmin: 21,7 e 21,8km. Questo perchè in mezzo alla città lo strumento è meno preciso e le traiettorie con strade larghe e piazze sono di difficile lettura così si percorrono di sicuro 2-300mt in più. (e quindi 1' se ne va)
Non è che il tempo mi esalti ma ho dato quello che avevo.
Inoltre sono partito dal fondo e ho perso 2' nel primi km.
Si è rivisto il Grillo!!!! Se lui ha fatto 1h26 ho detto tutto!
Facciamo i complimenti anche a Davide alla sua prima 21 che, considernado tutte le difficoltà elencate, ha fatto il tempo che si era prefissato. Bravo.!! |
Davide
Postato
il
07/09/2008
ora 18:16:06

|
Grazie!! sono contento del risultato raggiunto, che è stato migliore delle mie previsioni.
Purtroppo oggi il mio diretto avversario, cioè Gianni Morandi, non ha partecipato alla gara causa un dolore alla gamba (probabilmente una scusa vista la caratura dell'avversario ) quindi non ho potuto raggiungere il mio "obbiettivo secondario" di batterlo, sarà per la prossima volta.
L'organizzazione della gara è stata veramente perfetta, non ho molti metri di paragone visto che è stata le prima mezza, ma sicuramente è stata ben organizzata.
Grazie a Luciano e Fabio per il sostegno e l'incitamento, grazie a Gabriele per i consigli sull'allenamento, grazie "generico" a tutti gli altri dell'associazione: l' Avis di Forlì è veramente un gruppo affiatato !!  |
Fabio
Postato
il
08/09/2008
ora 10:49:56

|
Come vedi all'Avis abbiamo un servizio assistenza completo sia tecnico che psicologico.... l'importante e che tu discerna i consigli buoni dai cattivi.
Es:
fare una maratona tutte le settimane... è un cattivo consiglio
stasera si tromba sarebbe un buonissimo consiglio....
(ogni rif. a cose e persone non è puramente casuale)!!
Aggiungo una cosa sulla runtuneup che vale per tutte le competitive 21, 42, o altro.
I bagni pubblici sono UNA COSA ALLUCINANTE!!!!
Il più delle volte non funziona lo scarico e in generale bisogna entrare in apnea.... e poi si lamentano se i podisti sporcano in giro. |
Alessandro
Postato
il
08/09/2008
ora 11:57:02

|
Vi prego....ditemi che c'era un caldo boia....un percorso durissimo...un afa insopportabile . Io pensavo di fare il personale e invece ho impiegato 4 minuti in più sigh...sob...
|
mirella
Postato
il
08/09/2008
ora 13:51:41

|
Era un caldo bestiale e un'afa insopportabile........!!!!!!!! pero' alla fine almeno siamo arrivati....!!!!  |
paola
Postato
il
08/09/2008
ora 16:17:17

|
..dai consolati anch'io speravo di metterci un qualcosina in meno..ma nella seconda parte di gara quel giro di boa in centro in leggerissima salita mi ha cotto! e non solo a me.. ..l'importante e' finirla,col fresco che ..prima..o..poi..arrivera' si migliora .ps devo ancora scrivere tranese ma per poco!!! |
visu
Postato
il
08/09/2008
ora 19:43:45

|
Anche il mio garmin ha rilevato molto di piu' , 21630 mt , ma sinceramente nonostante non abbia mai perso il segnale , al max saranno 100 mt in piu' .
Bella gara , ottima organizzazione , e tutto sommato era caldo ed umido , ma se il sole fosse venuto fuori sarebbe stato davvero dura , abbiamo limitato i danni visto la stagione , e fatto un buon allenamento muscolare.
Una gara che vale la pena fare a mio parere. |
carmine da Imola
Postato
il
11/09/2008
ora 17:52:49

|
E' stato piacevole correre per il centro storico e vedere un mare di gente partecipare, chi ha vissuto a bologna ,certamente sono dei bei ricordi ...è stata organizzata meravigliosamente,il percorso era chiuso al traffico...niente smog, cosi bisognerebbe fare ogni domenica.
Per me che era la prima mezza dopo le ferie (1,41") è stato un risultato ottimo e socialmente parlando è stato la gara più bella che faccio ogni anno.
Ciao e a presto |
Fabio
Postato
il
12/09/2008
ora 14:13:14

|
Considerando la città e l'organizzazione potrebbero quasi fare anche la maratona... il problema è il clima: quest'anno il giorno della gara sarebbe stato imiproponibile
 |
Letto
n. 1806
volte
|

Replica
|
Nuovo |