Autore
Argomento : Complimenti per S.Martino in Strada

Renzo

Postato il
21/09/2008
ora 09:53:21

replica

Ho partecipato alla Camminata sulle colline forlivesi e volevo farvi i complimenti:
ottima organizzazione, ristori numerosi e abbondanti, personale sempre pronto e sorridente, percorso panoramico stupendo, distribuzione mediante lotteria del premio di partecipazione molto simpatica e per quanto ne so io originale.
Due soli rammarici:
una manifestazione così merita più partecipazione e..... la mia personale prestazione non meritava il guasto del mio cronometro...

Fabio

Postato il
21/09/2008
ora 12:33:29

replica

Grazie Renzo... Concordo con tutto "ristori abbondanti", "persone cordiali" (e ci credo ero al ristoro!!!) e sopratutto che meriterebbe maggiore partecipazione specie ieri che il clima era ideale.

gabriele

Postato il
21/09/2008
ora 12:58:00

replica

credo che la partecipazione sia stata influenzata dal fatto che non era l'unica gara in programma.

Giada

Postato il
21/09/2008
ora 13:36:15

replica

Ormai si sa che la miglior pubblicità è il passaparola quindi.....Vai Renzo, contiamo su di te!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, era una gara nuova anche per noi, con una nuova formula rispetto a come l'avevamo organizzata gli anni scorsi (non più la domenica e competitiva ma il sabato, non competitiva e con l'aggiunta della gara dei bambini) per cui non sapevamo bene cosa aspettarci. E' andato tutto bene, noi ci siamo divertiti e ci fa piacere sapere che le nostre novità siamo piaciute anche a chi ha partecipato (ndr: a me la cosa dei premi a sorteggio sarebbe piaciuta di più se invece di un cappellino verde della bnl avessi vinto un prosciutto o un salame, com'è successo a tanti altri fortunati!!!!!! ).
E speriamo che, visti i risultati positivi di quest'anno, il prossimo anno possiate essere molto più numerosi!!!!

Credo anche sia doveroso fare i complimenti a Carlo, visto che già ieri in serata erano online gran parte delle foto fatte e, dalle tante testimonianze raccolte stamattina a Faenza, pare proprio che la cosa sia tanto piaciuta.....! Tutto merito del nostro insuperabile webmaster che davvero -credetemi- fa un lavoraccio che porta via un sacco di tempo, ma senza mai farlo pesare... Il nostro sito è quello che è soprattutto grazie a lui!!!!!!!

fabio

Postato il
21/09/2008
ora 14:27:43

replica

Concordo col ruolo del nostro webmaster.... è un lavorino che richiede un sacco di tempo e passione.... visto il lauto stipendio!!

Si sa che il ns. sito e tutto l'indotto (foto, misurazioni, forum, notizie, inciuci, etc.. etc..) garantisce un ruolo da leader dell'Avis nel ciruito podistico Romagnolo e anche oltre.
Bravo Carlo
(PS: per i compensi per i complimenti puoi comodamente versare quanto pattuito a me e Giada in contanti.... 10€ a testa vero??

Ciaooooooooooooooooooooooooo

paola

Postato il
21/09/2008
ora 15:13:35

replica

nel 2009 raddoppieremo gli iscritti a S.Martino,il percorso e' bello e i premi per tutti con formula sorteggio sono una furbata!
Dai Giada,un bel cappellino verde muschio si intona perfettamente con l'autunno

gabriele

Postato il
21/09/2008
ora 16:56:23

replica

A proposito dello stipendio del webmaster posso rivelarvi che è pagato ad ore con una formula romagnola :
prende ben inciò-euro l'ora
Letto n. 1723
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo