Autore |
Argomento : Con le foto di Giada sembra di essere l. |
Carlo
Postato
il
22/05/2006
ora 22:00:50

|
Grazie alla costanza di Giada e ai suoi splendidi servizi fotografici ho rivisto i luoghi dove ho corso anni fa, ora che per diversi motivi non trovo più il tempo per partecipare se non saltuariamente alle corse in calendario.
Mi è stato impossibile non dispiacermi di non aver potuto partecipare alla corsa di domenica 21 maggio a Savio di Cervia, in località "Le Ghiaine". Le sue foto mi hanno riportato alla mente gli splendidi paesaggi nel verde di pinete e altri bellissimi percorsi all'aria aperta.
Grazie Giada.
Mi sembrava veramente di essere là!
 |
Giada
Postato
il
23/05/2006
ora 16:15:44

|
Mi fa davvero molto piacere!!!! è proprio questo che cerco di fare tramite le foto..!!! c'è anche da dire che la corsa si svolge su un percorso meraviglioso e quindi molto del merito è anche della natura e non mio!!! appuntamento a domenica prossima con un'altra gara bellissima!!!! Speriamo che anche in questa occasione le foto raccolgano così tanti successi...!!!  |
Carlo
Postato
il
24/08/2006
ora 07:16:09

|
Il servizio fotografico che Giada ha fatto ieri a Borgo Sisa è veramente insuperabile!
Ha mostrato, oltre alle consuete foto dei podisti, anche degli stupendi paesaggi.
Eccezionale poi che sia il terzo servizio in soli tre giorni! Un impegno che merita un ringraziamento da parte di tutti i suoi innumerevoli fans! Io per primo!
La foto n. 48 che mostra uno spendido tramonto è veramente eccezionale!
Spero che giada voglia condividerla mettendola a disposizione di tutti nel formato originale per coloro che vogliono utilizzarla ad esempio come sfondo per il il computer.
Grazie Giada!
Vai cosi!
 |
Carlo
Postato
il
24/08/2006
ora 07:19:55

|
Ma è bellissima anche la foto n. 25, la 42, la 44, ecc .....
Wowwwwwwwwwww!
Che forza ragazzi!
 |
Giada
Postato
il
24/08/2006
ora 10:17:21

|
Grazie Carlo!!!! E' davvero una bella soddisfazione...! E' partito tutto per gioco ma adesso.....mi sto davvero appassionando..!! Mi fa molto piacere quando a correre mi si avvicinano podisti che mi dicono che anche le mogli, del tutto estranee al mondo del podismo, si collegano al nostro sito esclusivamente per guardare i fiori e i paesaggi (e suscitando l'ira del marito, interessato solo o quasi alle imprese sportive sue e dei suoi avversari..)..!!! Direi proprio che ce n'è per tutti i gusti!!! Sicuramente il mio "far foto" sarebbe nulla senza la tua rapida ed impeccabile collaborazione..! Siamo una bella squadra! Forza così!!!!!!!!!!!
PS: devo dire inoltre che grazie alle foto si stanno creando grandi collaborazioni e amicizie tra tutte le società podistiche cosa davvero bella e che credo esprima la vera essenza dello sport..
PPS: naturalmente chiunque sia interessato a foto in formato originale può direttamente contattarmi, sia a voce alle podistiche, sia tramite questo Forum... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  |
Carlo
Postato
il
26/08/2006
ora 07:58:53

|
Con la foto n. 18 scattata a Castelbolognese hai di nuovo fatto un capolavoro! Ti ringrazio per averla messa a disposizione di chi la desidera scaricare dal sito.
Lo stesso dicasi per le foto n. 42 e 48 di Borgo Sisa, anche queste stupende.
 |
Giada
Postato
il
26/08/2006
ora 08:36:12

|
GRAAAAAAAZIE.............!!!!!!!!!! |
Letto
n. 3287
volte
|