Autore
Argomento : Pianta2008

Alessandro

Postato il
23/09/2008
ora 00:04:20

replica

Questa poi è meravigliosa..... addirittura sul Carlino ho visto che hanno messo la classifica della gara della Pianta che io (che l'ho organizzata!!!) ho perso nel casino che hanno fatto alcuni miei amici nel convulso arrivo
Va bè...approfitto per porgere le ns. scuse promettendo il massimo impegno perchè l'inconveniente non si ripeta più. Grazie mille ai tantissimi competitivi e non che hanno partecipato
Alessandro

Giada

Postato il
23/09/2008
ora 13:02:09

replica

La classifica della gara della Pianta è sul Carlino perchè una povera disgraziata (nella fattispecie: IO), incaricata da Massimo (colui che poi ha scritto l'articolo), è letteralmente corsa dietro agli arrivati chiedendo posizione (che solo i primi tre sapevano, causa evidenti problemi organizzativi) e tempo di arrivo...
Una confusione tale in sede di arrivo non si era mai vista..
E' bello che abbiate la voglia lo spirito d'iniziativa per organizzare queste manifestazioni ma, consiglio da una che sono 7 anni che segue le podistiche, se dovete fare un percorso così monotono, pericoloso in quanto aperto al traffico e senza un'organizzazione capace di star dietro agli atleti, evitate.
ciao

Alex

Postato il
23/09/2008
ora 13:32:25

replica

Non per polemizzare,ma come mai abbiamo scelto una gara "un po' improvvisata" come gara sociale?

Fabio

Postato il
23/09/2008
ora 14:01:41

replica

Il presidente ieri sera alla riunione Avis ha ricevuto da più persone (me incluso) le lamentele sull'argomento con tutte le perplessità del caso.
"E' un esperimento" ha detto.... e come tale non si ripeterà!!
Direi che la cosa migliore è metterci una X nera sopra e considerarlo un errore (globale e bello grosso) da non ripetere più.

Giada

Postato il
23/09/2008
ora 14:33:59

replica

Ti rispondo io, Alex, visto che l'esperimento non c'entra proprio niente.
La decisione è stata presa da un RISTRETTISSIMO NUMERO di consiglieri dell'AVIS (3/4 su 11) che hanno ben pensato di decidere per tutti noi e di non cambiare idea, in seguito, nonostante nostre diverse perplessità.
Le motivazioni per cui era assurdo indire una gara sociale per quel giorno, al di la delle indubbie carenze organizzative della gara della Pianta, erano parecchie, tra cui il fatto che:
- la mattina c'era una 21 km competitiva in calendario a Faenza;
- il sabato pomeriggio avevamo lavorato tutti per organizzare la nostra podistica;
Direi che come impegno da parte dei soci, in quel weekend, poteva bastare; non ultimo, credo sia lecito che di domenica pomeriggio uno, per quanto possa amare l'ambiente podistico e la corsa in sè e per sè, sia libero di poter prendere i propri impegni e programmarlo come meglio crede.
Nonostante tutto, hanno preferito sbattere la testa. E adesso la versione ufficiale è che "è stato un esperimento".
MAH

giovanni100km

Postato il
23/09/2008
ora 19:25:38

replica

Anche quest'anno ci hai battuto con gli iscritti, ma anche a Sarna ci siamo divertiti, pochi ma buoni!

...e comunque noi siamo solo al 2° anno e quest'anno avevamo tutto il popolo delle corse a S.Martino in Strada (se non avessi organizzato la Spasigéda ci sarei andato anche io!)

Ci rivediamo nel 2009!
Letto n. 1723
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo