Autore |
Argomento : X giada e paola |
Andreoli
Postato
il
23/10/2008
ora 13:12:10

|
Fortuna che ci siete sempre tu e la paola a riprenderci ... la prima cosa del lunedi' da abitudine e' vedere come siamo venuti nella gara del momento ancora prima di controllare le varie classifiche. |
gabriele
Postato
il
23/10/2008
ora 13:49:18

|
Noi del gruppo podisti AVIS di Forlì siamo davvero fortunati ad avere la preziosa collaborazione di Giada e Paola .... |
Fabio
Postato
il
23/10/2008
ora 14:04:51

|
....brave belle e simpatiche.....
Pero non vi montate la testa.... non ve la tirate!!!
 |
paola64
Postato
il
23/10/2008
ora 14:54:54

|
E' vero,siete FANTASTICHE! ..oh speriamo che a nessuna delle due scatti la molla dell'agonismo,altrimenti siamo rovinati!  |
Giada
Postato
il
24/10/2008
ora 10:14:29

|
Wooow! Ma quanti complimenti!!! Grazzzzzzzie!!!!!
A proposito, ci state facendo caso che le foto sono online sempre prima?? Tempo addietro, per vederle, occorreva aspettare il lunedì mentre adesso già nel primo pomeriggio della stessa domenica sono su internet!!
Chissà se più avanti riusciremo a stupirvi mettendole addirittura il sabato notte...........
Dai dai, ditelo: io, la Paola e Carlo siamo o non siamo una gran squadra?????????
Gli appuntamenti per le prossime foto sono:
-stasera alla cena dell'Avis;
-domani pomeriggio all'Americana di San Michele;
-domenica mattina a Cotignola (ovviamente nel percorso della 21!!! ). E se per caso da lontano mi vedete distratta (magari dalle troppe chiacchiere), fatemi il solito urlo alle spalle prima di arrivare così ritorno in me e riesco a farvi la foto comunque.. Certi urli a volte hanno il potere di svegliarmi..!!! E abbiate pazienza con me.....non ci si abitua mai abbastanza ad una dormita di sole 2 ore causa ormai classici sabati notte in discoteca!!
ciaoooooooOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOoo!!!!! |
gabriele
Postato
il
24/10/2008
ora 11:51:32

|
per fare di meglio bisogna passare a una webcam in diretta... |
Giada
Postato
il
24/10/2008
ora 15:21:49

|
C'è già chi ci ha pensato, Gabriele!!!
Luca, un ragazzo (peraltro simpaticissimo) della Mameli ha messo su YouTube i primi video fatti al Trail delle Foreste Casentinesi proprio con una webcam che aveva messo sulla testa.. E la qualità video è anche meglio di quanto pensassi!!!!! Si spera siano i primi di una lunga serie!!! L'idea è davvero originale e simpatica...!!  |
Paola
Postato
il
24/10/2008
ora 16:10:35

|
Grazie per i complimenti anche se io sono la new entry e non sempre presente a tutti gli eventi.
Cercherò di fare il possibile e di migliorare i miei scatti è cmq un grande piacere fotografarvi rubarvi uno sguardo immortalare la vostra fatica o un sorriso.
|
Anonimo (?!?)
Postato
il
25/10/2008
ora 10:25:44

|
Grazie a voi Paola, per noi podisti o presunti tale è sempre motivo di stimolo sapere prima o poi di incontrare due belle figliole come tu e Giada... anche ieri sera eravate in splendida forma!!! Siamo invidiati da tutti secondo me....
(non fate leggere questi blog ai vs. rispettivi morosi se no... botte!!)
Ciaooooooooooo
|
Giada
Postato
il
25/10/2008
ora 11:14:48

|
Ahahahahahah grazie per i complimenti (peraltro sempre apprezzati) anche se facendo un rapido calcolo in merito ai presenti di ieri sera, escludendo Pruni e Biondi che non hanno il computer e i familiari miei e della Paola direi che i possibili "ANONIMI" rimangono Luciano e Fabio F. ...
Ci ho azzeccato??????
Comunque tranquilli io non ho nessun moroso che si possa ingelosire...  |
Paola
Postato
il
25/10/2008
ora 11:39:52

|
Esatto Giada hai tirato le conclusioni e hai centrato l'obiettivo.....l
ma non è vero che Fabio (Rossi mio marito) è geloso fa finta di esserlo !
saluti a tutti ci vediamo oggi
siete carichi? |
Fabio
Postato
il
25/10/2008
ora 14:43:40

|
Ho fatto un po' il burlone con la scritta "Anonimo".... era ovvio che potevo essere io.....
Brava Giada, azzo altro che ispettore di polizia, si vede che studi e il tuo neurone frulla a pieni giri!!
Paola, lo so che Fabio non è geloso, era per scherzare...(sulle botte spero!!)
Ciao Muse, a domani!!  |
Letto
n. 1818
volte
|

Replica
|
Nuovo |