Autore
Argomento : Notizie da NY dal nostro inviato speciale

Giada

Postato il
30/10/2008
ora 15:59:21

replica

I contatti con Fabio, per il momento, sono regolari..!
Il nostro Supererore (che ormai in realtà ha perso tutti i suoi superpoteri visto che il suo Garmin è definitivamente morto) è arrivato stanotte alle 2.30 in hotel a Manhattan.. E, a quanto sembra dal messaggio che mi ha scritto, il viaggio sembra essere stato pieno di peripezie e colpi di scena........... Ne avrà da raccontarcene al suo ritorno!!!!
Appena saprò qualcos'altro non esiterò a farvelo sapere...!
ciau!!

gabriele

Postato il
30/10/2008
ora 18:25:20

replica

Stiamo inaugurando un nuovo format :

Il racconto per interposta persona....

non ci sono limiti alla fantasia del gruppo podisti avis.
Vai così Giada, che tutti ci invidiano.

paola v.

Postato il
30/10/2008
ora 18:32:24

replica

bene bene..stavo giusto pensando a come se la passava il caro Fabio oltreoceano..
Grazie della news !
..e digli che e' mooolto invidiato dalla sottoscritta,che ha girato mezzo mondo ma non e' ancora stata negli States(e ho un fratello che vive a Philadelphia,che vergogna! )
Ciaooo!

Paola

Postato il
30/10/2008
ora 20:16:27

replica

speriamo di avere sue foto e documentazione un saluto anche da parte mia al nostro Eroe...

Giada

Postato il
30/10/2008
ora 23:23:35

replica

Nuovi aggiornamenti!!
Il nostro collaboratore mi ha appena spedito un MMS con una bellissima visuale di New York dall'alto.. Col pettorale ritirato in mattinata e ormai al sicuro nella tasca del giubbotto, invece di pensare ad allenarsi ha deciso di premiarsi con un bel giretto sull'Empire State Building e, a quanto pare dalla foto che mi ha inviato, ne è valsa proprio la pena!!! Il tempo è splendido, anche se piuttosto freddino.. 5-6 gradi e un vento gelido dai quali sembra inutile voler sfuggire trovando riparo all'interno dei negozi.. Pare infatti che le bazze sui prezzi siano, almeno per il momento, solo una chimera...........
a presto!!

gabriele

Postato il
01/11/2008
ora 11:58:15

replica

Non è che l'mms possiamo vederlo tutti ???
Un bel panorama di NY dall' Empire state non mi dispiacerebbe ....
Carlo, si può fare ???

Carlo

Postato il
01/11/2008
ora 13:14:50

replica

Non credo proprio che ci siano problemi. Se mi mandi l'mms in allegato ad una mail o al mio cellulare 3479761030 lo trasformo in un file mpeg o avi e poi lo pubblico sul sito!

Giada

Postato il
01/11/2008
ora 13:38:52

replica

All'avis basta chiedere, Gabriele..! Ho appena mandato la foto a Carlo e tra poco la potrete vedere tutti quanti!!

Nel frattempo vi racconto le ultime freschissime news in arrivo da NY! Il nostro infiltrato speciale Avis tra le file dei partenti della maratona più prestigiosa al mondo si è svegliato un'oretta fa ed è già in perfetto spirito pregara. In questi giorni si è "allenato" svaligiando tutti i negozi di Manhattan (tra le cui vie, a quanto dice, avrà ormai percorso 50km, tanto l'ha girata in lungo e in largo ), in particolare rifacendosi il guardaroba dei jeans (Levi's in offerta a 39$)(fortuna che aveva detto che non gli sembravano convenienti gli acquisti...!!!!!! ). E dopo una giornata di shopping sfrenato, la giornata si è conclusa con una cena all'ONU e un giretto notturno per Time Square tra mille luci e colori.
Il tono è proprio quello di uno che si sta divertendo da pazzi...!
E come dargli torto!!! Chi non si divertirebbe al suo posto?????
Buon Proseguimento, Fabio!!!!!!!!
(e mentre lui si diverte a fare il turista spendaccione noi siamo qua ad arrancare sui monti di Castelbolognese e -domani- di Cesena..mannagg !!!!! )

Carlo

Postato il
01/11/2008
ora 14:07:56

replica

La foto è stata pubblicata sul sito, nella sezione foto.
E brava Giada!

gabriele

Postato il
01/11/2008
ora 14:48:39

replica

Tempestivo e veloce è dire poco...
complimenti Carlo!!!!!

Giada

Postato il
01/11/2008
ora 16:58:49

replica

E' in arrivo una nuova foto, fra poco su internet..! Quella dell'EXPO maratona..!

Giada

Postato il
02/11/2008
ora 13:20:52

replica

Ho sentito Fabio poco prima che lo passasse a prelevare il pullman per Staten Island, direzione partenza.
Sembra carico, motivato e, a quanto pare, anche relativamente tranquillo dato che la sua preoccupazione più grande, al momento, era finire di scrivere gli indirizzi sulle cartoline!!!!!
Come sapete il suo Garmin (che gli ha avvalso il titolo di Misurator, il primo supereroe targato avis) è in riparazione; sembrava potesse acquistarne un altro a ny ma le notizie dell'ultima ora lo vogliono partente con solamente il cardio.. Sicuramente la novità lo renderà un pò spaesato, almeno all'inizio, dato che il garmin è stato suo assiduo compagno di gare e allenamenti ma nessuno di noi ha dubbi sul fatto che andrà bene anche senza.. E' o non è un supereroe?!?!?!
A presto con nuove news e, se mantiene l'impegno, con una nuova foto direttamente dalla zona vicino la partenza..
ciaoooooooo

Giada

Postato il
02/11/2008
ora 21:42:43

replica

Vi trascrivo il messaggio inviatomi da Fabio giusto 1 minuto fa:
"Allora cari amici, sono arrivato ora in hotel causa traffico in tilt. Ho concluso la mia NY City Marathon con 3h33, non un granchè ma era la gioia di farla!! A presto, purtroppo....."

Tutto quindi è andato per il meglio considerando che il percorso newyorkese non è tra i più facili e veloci e che il nostro atleta di punta sarà impegnato di nuovo già la settimana prossima con la Maratona di Ravenna ed il famoso record delle 3h09 da battere...
Non ci resta, perciò, che proiettare l'attenzione su questa vicinissima manifestazione, altra cosa rispetto a quella quasi "leggendaria" di cui abbiamo parlato in questi giorni ma sicuramente punto di ritrovo per i tantissimi appassionati romagnoli...
E noi Avis, come sempre, parteciperemo in massa...

PS: spero di sapervi dire qualcosa, al più presto, anche sui tempi di Mirco e Monica, per i quali la nycm è la prima maratona in assoluto!!

Gabriele

Postato il
03/11/2008
ora 18:16:14

replica

Dalla classifica ufficiale risulta Mirco 33113 in 5 ore e 24 circa e Monica 33112 con lo stesso tempo, ne consegue che sono andati a spasso con il naso in su e che Monica è stata più rapida in prossimità del trauguardo

Giada

Postato il
04/11/2008
ora 00:02:38

replica

Fabio è stato fino ad adesso in un mega outlet...
Le gambe dice che siano in formissima, senza alcun dolore...
...mi sa che lì, a piangere, sia il portafoglio!!!

Giada

Postato il
04/11/2008
ora 21:21:50

replica

E' tempo del ritorno, ormai... E per il nostro inviato speciale Avis è ora di godersi un pò di spettacolo a 10.000 mt di quota.. Buon viaggio, misurator!

FABIO

Postato il
05/11/2008
ora 16:08:12

replica

Bene.... Vedo che Giada ha attivato un superservizio grazie ai miei SMS coi quali ho speso veramente poco e ho dato messaggi puntuali di aggiornamento.
GRAZIE GIADA... MI HAI FATTO SENTIRE FORLI VICINA e,,,,,
SONO A CASA....!!!! AAAAH PORCACC..... GIA FINITA!
E sono rinco totalmente dal fuso perchè al ritorno cambi il giorno con la notte....
Sto mettendo un po' a posto tutto ma appena mi sono rimesso in sesto vi racconterò la bellissima esperienza di NY....
42km di Maratona e 70 di passeggio a Manatthan (non è uno scherzo)....

A PRESTO.

Fabio

Postato il
05/11/2008
ora 16:09:26

replica

Devo anche scremare le quasi 600 foto fatte.....

Gabriele

Postato il
05/11/2008
ora 18:25:02

replica

Bentornato Fabio, ci si vede lunedì sera in sede .

paola v.

Postato il
05/11/2008
ora 19:13:57

replica

bentornato fabio ci si vede a ravenna... ,anche se li' sara' dura fare 70 km di shopping
e complimenti per la maratona ,calcola che il viaggio,il fuso ,il freddo..a n.y. non si guardano i tempi,ma tutto il resto!

Fabio

Postato il
05/11/2008
ora 23:24:18

replica

Adesso vado a letto sperando di riprendere dallo sballo dei fuso orario, dai fumi dello shopping, dalla droga della gara,.....
Ho riorganizzato le foto e penso domani mi accorderò con Karl - Syntuc per portargliele.

Ciao
Letto n. 2019
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo