Autore
Argomento : arruolamento alla cavalcata dei colli bertinoresi

willy

Postato il
03/11/2008
ora 23:35:02

replica

Domenica prossima saranno tutti a Ravenna.....
Io, e tutti quelli come me, NO!!!!!!
Guiderò la rivolta degli umili, degli impavidi.... Si, vi porterò alla vittoria, alla gloria... e, come dice uno spot radiofonico corrente, se volete vi porterò anche da MC Donald ( o meglio vi indico la strada per raggiungere il viale Bologna.....)
Vi aspetto numerosi miei PRODI....
.....oddio che non venisse proprio lui visto che doveva andare alla maratona di New York poi, anche li, come del resto a palazzo Chigi, ha dato forfait!!!!
Una cosa ve la posso assicurare: al contrario di GIANCARLO GRANDI AFFARI noi VENDEREMO CARA LA PELLE....
A PRESTO......
P.S. attendo numerose adesioni......

willy

Postato il
04/11/2008
ora 18:01:35

replica

Mi faccio i complimenti da solo: è la mia prima volta sul forum e non mi ha c...to nessuno.....
....eppure raccoglierò adepti, da qui a domenica c'è ancora tempo... o anadate veramente tutti a Ravenna????
Non lasciatemi solo!!!!! HELP ME!!!!!! sarò costretto a rivolgermi alla L.I.P.A. (Lega Italiana Podisti Abbandonati)...
Attendo messaggi, anche di solidarietà....
.....vi prometto che tornerò a prendere le medicine.....

Paola

Postato il
04/11/2008
ora 18:25:01

replica

Ma chi sei?

Giada

Postato il
04/11/2008
ora 18:28:56

replica

Ahahahaha ma da dove scappi fuori te????? Simpaticissimo!!!
Io non ho risposto perchè in effetti vado a Ravenna (spero che a causa di questa mia risposta tu non mi punisca tentando di attentare alla mia vita...sono giovane...ancora ci tengo.. )..

Ma sei dell'organizzazione?? O sei lo scassinatore delle macchine dei podisti che quindi ha interesse nel fatto che ci vada più gente possibile????? Non lo dici!!!

Gabriele

Postato il
04/11/2008
ora 23:16:03

replica

Secondo me è uno di Forlimpopoli ...

Gabriele

Postato il
04/11/2008
ora 23:18:51

replica

... e nella migliore delle ipotesi ha bevuto ...

willy

Postato il
04/11/2008
ora 23:25:31

replica

indovino indovinello....... (soprattutto per Giadina)
io dovrei essere l'angelo custode delle macchine dei podisti....
ma visto che quando sarebbe ora di vegliarvi sopra corro anch'io, e se non fosse che la mia auto è quasi un rottame e che sicuramente il possibile mariuolo, una volta aperta, dovrebbe lasciarci lui qualcosa perchè ci si possa trovare un pò di valore (a parte il padrone....), sono nel mirino come tutti.....
A proposito corro....... che parolone, ci provo visto che quando arrivo io gli altri sono già a casa, hanno fatto la doccia, hanno mangiato e la divisa usata per la corsa è già stata lavata, stesa e soprattutto si è già asciugata!!!! CHE RECORD!!!! (negativo, ma visto che il bicchiere potrebbere essere mezzo pieno, con delle prestazioni così la consolazione è che si può solo che migliorare....)
Scherzi a parte sono giovane alto, moro e con gli occhi verdi ed ho un fisico che Arnold Schwarzenegger dei tempi di Mister Olimpia al confronto sembra rachitico..... ( si, se fosse così col cavolo che la domenica verrei a correre: farei piuttosto il playboy a Milano Marittima..... e invece.... c'ammo a fà par campà......
A presto.
P.S. comunque grazie del fatto che chi ha risposto lo ha fatto per snobbare dicendo che andava a Ravenna.... MA VOLETE METTERE I NOSTRI COLLI......
CIAO....

Renzo

Postato il
05/11/2008
ora 17:53:47

replica

Beh, uno che va a Forlimpopoli l'hai trovato anche se non ci conosciamo!!!
Però ti avviso: nella mia macchina non c'è nulla di valore......

MIRA

Postato il
06/11/2008
ora 18:23:44

replica

Mi fai morire dal ridere!!!! scrivi ancora ma soprattutto dicci poi come e' andata alla cavalcata dei colli.....anche perche' andro' anch'io a Ravenna!ciao

Paola

Postato il
06/11/2008
ora 19:24:24

replica

Io sarò a Forlimpopoli e se sei un Uomo con le p..... presentati senno evita di scrivere restando nell'anonimato tanto qui ci conosciamo tutti e chi vuole fare troppo il misterioso viene poi snobbato
saluti

paola v.

Postato il
06/11/2008
ora 21:04:49

replica

sono d'accordo con la mia omonima.perche' non dici chi 6?
..e non critico solo te..chi partecipa al nostro forum dovrebbe avere nome e cognome.6 simpatico ma che senso ha non farti riconoscere?mah mistero.cmq non saro' a forlimpopoli,anche se il percorso dovrebbe essere molto bello.ciao

Giada

Postato il
06/11/2008
ora 21:52:02

replica

...Scusate Paole ( ) ma voi siete sicure che "Willy" non sia il suo nome...?
E' sicuramente un tipo un pò sopra le righe ma non mi sembra che abbia offeso nessuno... Credo che abbia solamente cercato -in un modo un pochino originale- di fare pubblicità ad una gara.. E poi sinceramente mi sembra che mai nessuno, nel nostro sito, abbia mai scritto usando sia nome che cognome.. Mi sembra che tutti stiamo usando il solo nome..........
Dai dai Willy tu continua a farti sentire che abbiamo bisogno di gente simpatica che ravvivi un pò l'ambiente!! E se non altro farai fare una risata a me e Mira.....!!!

Paola

Postato il
06/11/2008
ora 22:04:33

replica

si Giada potrebbe essere che si chiama Willy il Coyote....

paola v.

Postato il
07/11/2008
ora 08:37:11

replica

va bene va bene.pero' se uno va a ravenna non "snobba"i colli,che sono comunque molto belli.
sono due gare diverse,una maratona e una non competitiva.Fossero due gare non competitive,ok,ma sto"snobbare"non mi e' piaciuto e gradirei avere le motivazioni-serie-dal sig.Willy.passo e chiudo

paola v.

Postato il
07/11/2008
ora 08:46:23

replica

anzi .passo.ms per Giada.nome e cognome?a me e' arrivato un ms sul forum da uno che ha usato addirittura il nome di un ex ciclista olandese(famoso per le squalifiche per doping-pensa te).
E il forum dovrebbe servire per parlare di allenamenti,gare ecc.
quindi ok per willy,un po' esuberante,simpatico(a parte lo snobbare).almeno lui non e' uscito dal seminato. CIAO

Giada

Postato il
07/11/2008
ora 09:56:10

replica

Boh io penso che anche il termine "snobbare" sia da prendere con leggerezza e ironia, così come tutta la sua discussione...
Vi pare che qualcuno ci sgridi e ci offenda perchè preferiamo andare a Ravenna piuttosto che alla corsa dei Colli????? Mi sembrerebbe assurdo anche solo pensarlo e, da quello che mi sembra di aver capito, credo che sia lontano dalle intenzioni di Willy...
Proprio te, Willy, ma senti un pò: hai per caso rubato nella macchina della Paola (S.)??? Se no non si spiega perchè sia così arrabbiata con te!!!!

Paola

Postato il
07/11/2008
ora 17:06:04

replica

Io non è che sono arrabbiata con il ns. amico Willy ma visto che fa una grande pubblicità all'evento di domenica mi sarebbe piaciuto sapere chi fosse anche solo per fargli una foto.....
ciao a tutti

Davide

Postato il
07/11/2008
ora 19:47:26

replica

ma quali cavalcate e cavalcate??? domenica tutti a Ravena !!!! l'Avis di Forlì deve espugnare il fortino ravennate!!

willy

Postato il
08/11/2008
ora 02:19:20

replica

Cara Paola (in Rossi) grazie del pensiero carino.
il fatto è che di foto me na hai già fatte tante anche se di sicuro non me le merito....
a questo punto ho il timore che se scopri chi sono la prossima volta la macchina fotografica la usi per tirarmela in testa.....
....a proposito forse parecchi non sanno che gran parte di quelle fotografie che mi avete fatto (anche quelle di Giada) vengono tuttora usate nelle carceri afgane come strumento di tortura contro i talebani. La cosa bella è che funzionano!!!!!
Qualche giorno fà un priginiero che ne sapeva a pacchi, piuttosto di dover ancora sopportare la visione di tanto orrore, se l'è cantata fino in fondo fornendo così anche i numeri della sestina risultata poi vincente del concorso del superennalotto col jackpot da oltre cento milioni di euro (il catanese che ha vinto altri non sarebbe che un lontano parente di uno dei secondini....)
Beh a questo punto penso proprio che l'anonimato si imponga per ragioni di sicurezza (LA MIA!!!!!)
io sarò a Forlimpopoli e RENZO sarà il mio alfiere....
P.S. spero proprio che nessuno si sia offeso o lo faccia in futuro, non era scuramente mia intenzione suscitare giudizi negativi o antipatie.
è la prima volta che scrivo su questo forum e comunque la mia divisa è griffata AVIS FORLI' (ebbene si....) quindi lungi ben da me il pensiero di inemicarmi i miei compagni d' avventura.......
La verità è che penso che questa opportunità di comunicare, come le podistiche e come i minuti che le precedono e quelli che le seguono, sia una splendida occasione per stare insieme nella maniera migliore: con un pò di ironia e autoironia....
Quindi la morale è: TUTTI A FORLIMPOPOLI!!!!!
Confesso io a Ravenna non ci vado perchè in realtà non ho i numeri per farlo.... ( forse mi stò rendendo conto da solo che i numeri li do......)
non sono "competitivo", sono ancora giovane ma crescerò e allora virgola ce la farò... chiusa parentesi riporto sei, io sono piccolo ma datemi del lei......
ODDIO forse è ora di andare a letto.....
a presto

Paola

Postato il
08/11/2008
ora 09:03:24

replica

Boh se Renzo è il tuo alfiere allora mi domando sei Daniele o Matteo R.??

marina

Postato il
08/11/2008
ora 17:10:31

replica

ah ah ah ah ah
Va a finire, Paola, che Willy il coyote è pure tuo parente...
Come è piccolo il mondo...del podismo!

Paola

Postato il
08/11/2008
ora 17:16:33

replica

ciao Marina escludo Matteo R. lui sarà a Ravenna con Enrico...

gabriele

Postato il
08/11/2008
ora 19:07:32

replica

Secondo me viene anche alle cene sociali in Forlimpopoli ...
credo che a questo punto è meglio che mantenga l'anonimato, conservando così il fascino del mistero ...
ciao Willi e non andare a letto troppo tadi .

Willy

Postato il
08/11/2008
ora 21:25:42

replica

cari compagni di ventura, in merito a mie presunte amicizie devo dire che io sto Renzo purtroppo non lo consosco (magari c'ho corso anche affianco ma non sò associarlo ad un volto....) il fatto è che il buon Renzo è stato l'unico che pubblicamente si è schierato perorando la mia causa.... quindi viva Renzo anche in attesa che al gruppo si aggiungano Lucia, l'innominato, don Abbondio e tutti gli altri....

Marina

Postato il
08/11/2008
ora 21:47:48

replica

Ti mancano solo i Bravi e la Peste, poi per domani non ti manca più nulla..........
Buon divertimento

willy

Postato il
08/11/2008
ora 22:21:58

replica

beh la peste magari mi verrà dopo la corsa, ma riguardo ai bravi.... di sicuro domani ce ne saranno tanti più di me!!!!!

willy

Postato il
09/11/2008
ora 17:05:42

replica

LA DISFATTA DI CAPORETTO..... (o meglio la mia....)
....e invece no! 91 presenze dell'Avis Forlì risultata come seconda società, direi i dati parlano da soli ma il merito sicuramente non è il mio!
Se non rocordo male qualcuno mi ha chiesto a suo tempo di riferire di come era andata: in merito posso dire che da oggi, se qualcuno mi chiede un modo per morire dolcemente, so bene cosa consigliargli.....
ma veniamo alla corsa: CRONACA....
Arrivo bello a Forlimpopoli alle ore 09,10 circa e cerco di imitare i podisti veri: dopo essermi cambiato inizio un blando riscaldamento (in realtà la differenza di velocità col resto della gara non sarà poi tanto apprezzabile...).
Verso le 09,27 mi porto nei pressi della partenza: NON C'E' nessuno!!!! PANICO, dove sono tutti??? guardo uno dell'organizzazione e lui, senza proferire parola, mi lancia un'occhiata di compassione sottintendendo "cogl....ne" sono partiti tutti!!!"
cerco lungo via Meldola e in lontananza riesco a scorgere una sagoma che altri non è che l'ultimo degli ultimi.... e allora RUN!
Raggiungo il gruppo e cerco di iniziare la scalata approffittando del tracciato che tutto sommato era ancora clemente...
ad un certo punto si svolta a destra e li iniziano i dolori: una lunga lunga lunga salita che culmina affianco ad una chiesa (dove nei pressi c'è il primo ristoro). Fuori del luogo sacro l'apparizione: una donna con vestito lunghissimo ed con un bambinello in braccio mi fa cenno ( dentro di me mi viene da dire: è una vita che li vedo in varie rappresentazioni ma QUESTI NON INVECCHIANO MAI!!!!). Vado loro incontro e a stento riesco a dire "nostra signora.... ACQUA..." Lei pietosamente mi dice "qui c'è solo acqua benedetta e a te mi sa che non basta neanche quella"......
bevo e riprendo l'avventura. passiamo in mezzo a dei campi, ci sono due cacciatori. uno dei due, puntandomi il fucile, si rivolge all'amico e gli dice "in quelle condizioni sarebbe crudele lasciarlo vivere" e al grido di "viva l'eutanasia" preme il grilletto. per mia sfortuna mi manca per cui si continua a correre....
...e finalmente arriva l'arrivo!!! Quindi com'è andata?? E' andata!!
Direi "quasi" in relax, talmente in relax che potrei andare a vendere le poltrone con Mastrota....
Ciao a tutti e a presto....

Letto n. 1879
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo