Autore |
Argomento : FOTO GIADA!!! DA LEGGERE!!! |
Giada
Postato
il
28/05/2006
ora 20:33:03

|
Tutti coloro che fossero interessati ad avere su carta lucida una foto presente in questo sito, è pregato di contattarmi tramite internet (su questo Forum) o direttamente in loco alle corse... E' importante comunicare il nome della gara nella quale è stata fatta la foto ed il numero dell'immagine (si può vedere scritto sotto alla foto: IMG_______). Entro una quindicina di giorni circa, la foto verrà consegnata direttamente alle podistiche al richiedente.
Giada
PS: sia chiaro che non lo faccio per lucro ma si rende necessario a fronte delle tante richieste che mi sono pervenute in questo periodo; mi limito infatti a richiedere il prezzo dovuto al fotografo per il normale sviluppo..
 |
gabriele
Postato
il
28/05/2006
ora 21:01:50

|
Ottima iniziativa,
Giada sei straordinaria |
Enio
Postato
il
30/05/2006
ora 18:20:27

|
Puoi stamparmi la foto IMG_4497 scattata a Castel Bolognese, martedì 25 aprile 2006 (50 km di Romagna)?
Grazie.
Enio Tassani
 |
Giada
Postato
il
30/05/2006
ora 22:25:02

|
Certo!!! Te la faccio avere il prima possibile.. Credo di averla già per la nostra gara l'8 giugno in piazza..
Ciao  |
Mirco
Postato
il
04/06/2006
ora 23:37:37

|
Ciao Giada!!
Allora non scrivi solo nel forum del triathlon... sei super attiva a scrivere anche qui!!
E poi hai proposto un'iniziativa niente male...Sicuramente i podisti coglieranno al volo la tua brillante idea Complimenti
CiAaoOoOooOoOooO!!!!!!
P.S.: Domani si va a Scuola  |
Giada
Postato
il
05/06/2006
ora 13:09:45

|
Hai visto??? Sono sempre in mezzo...!!!! Ho già tantissime ordinazioni per le foto...!!! Speriamo di accontentare tutti!!!
Oggi scuola..... ma ancora per poco!!! Fortuna che ormai finisce!!!!  |
Giada
Postato
il
25/09/2006
ora 22:35:15

|
Ciao!!!! Volevo comunicare a tutti coloro che mi hanno "fatto recapitare sgridate e ramanzine" a proposito della mia assenza in questo attivissimo fine settimana podistico, che ho continuato a fare il mio dovere di "fotoreporter"......ma in un'altra gara e per un altro sport (Triathlon a Lido delle Nazioni)!! Naturalmente è stata solo una parentesi provvisoria..! Già dal prossimo fine settimana tornerò come sempre....!!! Mettetevi già in posa!!!!!!!!!!!!!
Giada  |
Carlo
Postato
il
25/09/2006
ora 23:17:00

|
Che forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai così !!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Carlo |
Giada
Postato
il
23/10/2006
ora 19:47:56

|
Ciao!!!!!! Volevo precisare, dato che in molti erano dispiaciuti, che ieri a Cotignola non ho fatto le foto a tutti i podisti come al solito, ma soltanto ai primi in quanto volevo godermi la 21 (che già camminando è lunga, se in più ci metto il tempo necessario per fermarmi e fare le foto a tutti...non arrivo più!!!! ) e i ristori che ci sono!!!!!!!!!!!!!!! Quindi cercherò di rifarmi prossimamente (sono sempre comunque valide le foto "a richiesta"!! Chi volesse una foto mi fa un urlo 50-100 metri prima di raggiungermi--il tempo necessario per tirare fuori la macchina e accenderla-- e sorride..!!!! Ormai è una pratica sempre più diffusa e devo dire che è una cosa davvero simpatica e folcloristica!!!!!!!!! )
 |
Giada
Postato
il
05/11/2006
ora 22:27:11

|
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! E' veramente sensazionale, a parer mio, la foto 094 della corsa dei gessi a Cesena!!!!!! Ero tutta intenta a fotografare gli atleti al passaggio dal centro della città quando i due signori immortalati, che se ne stavano davanti al bar a godersi un'insolita domenica sportiva, mi hanno chiesto se potevo fare una foto anche a loro!!!!! Questo è lo spirito che si dovrebbe creare ad ogni manifestazione sportiva nella gente che, pur non partecipando in prima persona, rispetta e si immedesima non solo nel clima di gara ma, soprattutto, nel clima di cordialità e spensieratezza tipico del "nostro mondo podistico"...
Bravi a questi due simpatici signori anziani!!!!!!!!!!!!!!!  |
Carlo
Postato
il
06/11/2006
ora 06:53:27

|
Giada del : 05/11/2006 -
messaggio : Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! E' veramente sensazio
Ho notato anch'io quella foto.
Persone che guardano la manifestazione, in bilico fra la stada e i portici, che esprimono curiosità e quel giusto interesse e considerazione verso chi corre, in quel giorno freddo ma affollato di tanta gente che ce la mette tutta, piu' o meno coperta, per esserci, per partecipare in ogni caso, correndo oppure solo camminando e conversando.
Sembra che pensino, che pensino a quel meraviglioso ritornello medioevale attribuito a Lorenzo de' Medici:
"Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza".
Proprio così, quella gente che corre e che si dà tanto da fare per loro rappresenta probabilmente un invito a godere delle gioie della vita, ad approfittare di tutte le occasioni che ci consentono di "esserci", prima che la giovinezza scorra via inesorabilmente.
Grazie Giada per averli fotografati e aver deciso di inserirli nel contesto della manifestazione. E grazie a quei signori per la loro espressione di ammirazione nei nostri confronti.
 |
Giada
Postato
il
08/03/2007
ora 19:27:19

|
Da un blog più "neutrale" ringrazio Gianni..
Credo che quando c'è il rispetto per gli altri ognuno possa fare quello che vuole.. Probabilmente non tutti la pensano così... Ma basta polemizzare!!!
Ciaooooooo  |
Claudio
Postato
il
08/03/2007
ora 23:14:26

|
Hai perfettamente ragione come tra l'altro ho già detto sul corriromagna. Colgo l'occasione, anche se non ci conosciamo, per farti gli auguri per la festa della donna e ti ringrazio per le tue magnifiche foto. |
Giada
Postato
il
09/03/2007
ora 14:14:36

|
Grazie mille!!! Magari quando mi vedi a correre puoi dirmi che Claudio sei tu così mi impegnerò maggiormente quando ti faccio le foto!!!! In fondo anch'io ho i miei soggetti preferiti!!!!!
A presto!  |
gabriele
Postato
il
09/03/2007
ora 17:04:43

|
attenzione Giada,
con esternazioni di questo tenore,
potrebbe accadere che alla prossima gara decine di
partecipanti dichiareranno di essere Claudio ... |
Claudio
Postato
il
09/03/2007
ora 23:04:22

|
Vorrà dire che rimarrò anonimo così non ci saranno problemi (tanto comunque le foto di Giada sono belle comunque). Ciao a tutti e complimenti per il sito. |
Giada
Postato
il
10/03/2007
ora 14:27:07

|
Caspita, non ci avevo pensato!!!!!
Allora mi impegnerò un pò con tutti...pardon, con QUASI tutti!!!!
Se solo sapessi le loro facce....ma ce la farò prima o poi a vedere i volti di chi mi "rema contro"....E allora mi tornerà MOLTO utile Photoshop per qualche ritocco alle foto.....................
Innocuo s'intende....  |
Letto
n. 2224
volte
|

Replica
|
Nuovo |