Autore
Argomento : FOTO GIADA!!! DA LEGGERE!!!

Giada

Postato il
28/05/2006
ora 20:33:03

replica

Tutti coloro che fossero interessati ad avere su carta lucida una foto presente in questo sito, è pregato di contattarmi tramite internet (su questo Forum) o direttamente in loco alle corse... E' importante comunicare il nome della gara nella quale è stata fatta la foto ed il numero dell'immagine (si può vedere scritto sotto alla foto: IMG_______). Entro una quindicina di giorni circa, la foto verrà consegnata direttamente alle podistiche al richiedente.
Giada
PS: sia chiaro che non lo faccio per lucro ma si rende necessario a fronte delle tante richieste che mi sono pervenute in questo periodo; mi limito infatti a richiedere il prezzo dovuto al fotografo per il normale sviluppo..

gabriele

Postato il
28/05/2006
ora 21:01:50

replica

Ottima iniziativa,
Giada sei straordinaria

Enio

Postato il
30/05/2006
ora 18:20:27

replica

Puoi stamparmi la foto IMG_4497 scattata a Castel Bolognese, martedì 25 aprile 2006 (50 km di Romagna)?
Grazie.
Enio Tassani

Giada

Postato il
30/05/2006
ora 22:25:02

replica

Certo!!! Te la faccio avere il prima possibile.. Credo di averla già per la nostra gara l'8 giugno in piazza..
Ciao

Mirco

Postato il
04/06/2006
ora 23:37:37

replica

Ciao Giada!!
Allora non scrivi solo nel forum del triathlon... sei super attiva a scrivere anche qui!!
E poi hai proposto un'iniziativa niente male...Sicuramente i podisti coglieranno al volo la tua brillante idea Complimenti
CiAaoOoOooOoOooO!!!!!!

P.S.: Domani si va a Scuola

Giada

Postato il
05/06/2006
ora 13:09:45

replica

Hai visto??? Sono sempre in mezzo...!!!! Ho già tantissime ordinazioni per le foto...!!! Speriamo di accontentare tutti!!!
Oggi scuola..... ma ancora per poco!!! Fortuna che ormai finisce!!!!

Giada

Postato il
25/09/2006
ora 22:35:15

replica

Ciao!!!! Volevo comunicare a tutti coloro che mi hanno "fatto recapitare sgridate e ramanzine" a proposito della mia assenza in questo attivissimo fine settimana podistico, che ho continuato a fare il mio dovere di "fotoreporter"......ma in un'altra gara e per un altro sport (Triathlon a Lido delle Nazioni)!! Naturalmente è stata solo una parentesi provvisoria..! Già dal prossimo fine settimana tornerò come sempre....!!! Mettetevi già in posa!!!!!!!!!!!!!
Giada

Carlo

Postato il
25/09/2006
ora 23:17:00

replica

Che forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai così !!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo

Giada

Postato il
23/10/2006
ora 19:47:56

replica

Ciao!!!!!! Volevo precisare, dato che in molti erano dispiaciuti, che ieri a Cotignola non ho fatto le foto a tutti i podisti come al solito, ma soltanto ai primi in quanto volevo godermi la 21 (che già camminando è lunga, se in più ci metto il tempo necessario per fermarmi e fare le foto a tutti...non arrivo più!!!! ) e i ristori che ci sono!!!!!!!!!!!!!!! Quindi cercherò di rifarmi prossimamente (sono sempre comunque valide le foto "a richiesta"!! Chi volesse una foto mi fa un urlo 50-100 metri prima di raggiungermi--il tempo necessario per tirare fuori la macchina e accenderla-- e sorride..!!!! Ormai è una pratica sempre più diffusa e devo dire che è una cosa davvero simpatica e folcloristica!!!!!!!!! )

Giada

Postato il
05/11/2006
ora 22:27:11

replica

Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! E' veramente sensazionale, a parer mio, la foto 094 della corsa dei gessi a Cesena!!!!!! Ero tutta intenta a fotografare gli atleti al passaggio dal centro della città quando i due signori immortalati, che se ne stavano davanti al bar a godersi un'insolita domenica sportiva, mi hanno chiesto se potevo fare una foto anche a loro!!!!! Questo è lo spirito che si dovrebbe creare ad ogni manifestazione sportiva nella gente che, pur non partecipando in prima persona, rispetta e si immedesima non solo nel clima di gara ma, soprattutto, nel clima di cordialità e spensieratezza tipico del "nostro mondo podistico"...
Bravi a questi due simpatici signori anziani!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo

Postato il
06/11/2006
ora 06:53:27

replica

replica Giada del : 05/11/2006 -
messaggio : Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! E' veramente sensazio

Ho notato anch'io quella foto.
Persone che guardano la manifestazione, in bilico fra la stada e i portici, che esprimono curiosità e quel giusto interesse e considerazione verso chi corre, in quel giorno freddo ma affollato di tanta gente che ce la mette tutta, piu' o meno coperta, per esserci, per partecipare in ogni caso, correndo oppure solo camminando e conversando.
Sembra che pensino, che pensino a quel meraviglioso ritornello medioevale attribuito a Lorenzo de' Medici:
"Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza".
Proprio così, quella gente che corre e che si dà tanto da fare per loro rappresenta probabilmente un invito a godere delle gioie della vita, ad approfittare di tutte le occasioni che ci consentono di "esserci", prima che la giovinezza scorra via inesorabilmente.
Grazie Giada per averli fotografati e aver deciso di inserirli nel contesto della manifestazione. E grazie a quei signori per la loro espressione di ammirazione nei nostri confronti.

Giada

Postato il
08/03/2007
ora 19:27:19

replica

Da un blog più "neutrale" ringrazio Gianni..
Credo che quando c'è il rispetto per gli altri ognuno possa fare quello che vuole.. Probabilmente non tutti la pensano così... Ma basta polemizzare!!!

Ciaooooooo

Claudio

Postato il
08/03/2007
ora 23:14:26

replica

Hai perfettamente ragione come tra l'altro ho già detto sul corriromagna. Colgo l'occasione, anche se non ci conosciamo, per farti gli auguri per la festa della donna e ti ringrazio per le tue magnifiche foto.

Giada

Postato il
09/03/2007
ora 14:14:36

replica

Grazie mille!!! Magari quando mi vedi a correre puoi dirmi che Claudio sei tu così mi impegnerò maggiormente quando ti faccio le foto!!!! In fondo anch'io ho i miei soggetti preferiti!!!!!
A presto!

gabriele

Postato il
09/03/2007
ora 17:04:43

replica

attenzione Giada,
con esternazioni di questo tenore,
potrebbe accadere che alla prossima gara decine di
partecipanti dichiareranno di essere Claudio ...

Claudio

Postato il
09/03/2007
ora 23:04:22

replica

Vorrà dire che rimarrò anonimo così non ci saranno problemi (tanto comunque le foto di Giada sono belle comunque). Ciao a tutti e complimenti per il sito.

Giada

Postato il
10/03/2007
ora 14:27:07

replica

Caspita, non ci avevo pensato!!!!!
Allora mi impegnerò un pò con tutti...pardon, con QUASI tutti!!!!
Se solo sapessi le loro facce....ma ce la farò prima o poi a vedere i volti di chi mi "rema contro"....E allora mi tornerà MOLTO utile Photoshop per qualche ritocco alle foto.....................
Innocuo s'intende....
Letto n. 2224
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo