Autore |
Argomento : Milano - Firenze |
Fabio
Postato
il
23/11/2008
ora 17:10:47

|
La risposta non è ci passa la A1....
Oggi avete visto il vincitore di MIlano? Un tal Kirkong che verrà chiamato King Kong... Dal 35° alla fine ha fatto 2'55/km. Ma che cazzo mangiano? Il Lion geneticamente modificato.....
Ormai i 3 al km sono una inezia per questi qua.
Pascolano a 3.05 e poi danno delle sparate.....
E' gli italiani? Boh, se lo chiedono in tanti.
Ho visto Kisri che ha cotto standogli dietro (lo ss. parziale di cui sopra a 3'20/km) ma ha fatto pur sempre 2.11.52
Ho visto Davide Cassani che si è presentato per quello che faceva intuire alle 21... e non a NY. Ha fatto 2h50. Sti Cazzi!
Piazza.. oltre al 3h26 ci devi dire come è stato quest'anno Milano
se c'è stato un miglioramento nel coinvolgimento del pubblico che non siano insulti...??
E' per finire, siccome dal sito non si vede e ne parlevamo anche a cena. Chi c'è A Firenze?
Io così a naso ricordo: Fiori, Piazza, Gemma, Salatino (all'esordio), Buratti, Fabbri Danilo (sempre che non sia infortunato), Gamberini (mi pare), e poi ditemi voi chi si ricorda. |
Fabio
Postato
il
23/11/2008
ora 17:13:46

|
Scusim, e nigar us c'ma: KIRONG DUNCAN KIBET
(errata corrige) |
Carlo
Postato
il
23/11/2008
ora 18:03:47

|
Per Firenze c'è anche Enio Tassani, Walter Ruffilli, Gian Carlo Morini.
 |
gabriele
Postato
il
23/11/2008
ora 20:25:22

|
Kisri sta facendo una maratona al mese,
che vada tagliarsi i capelli da Luciano ?
|
willy
Postato
il
23/11/2008
ora 21:17:07

|
Se Kisri va da dal buon Luciano a tagliarsi i capelli, consiglio vivamente al nostro collega di casacca di mangiarsene un pò (e magari di portarne qualcuno anche a noi) così magari acquisiamo un pò del suo DNA.... |
Fabio
Postato
il
25/11/2008
ora 15:04:54

|
Ci sono anche Agnoletti e Piovaccari. |
Grillo
Postato
il
26/11/2008
ora 21:01:45

|
Infortunatosi alla 3 Monti (x caduta) presente a Firenze dal 21 al 42 km.. |
gabriele
Postato
il
26/11/2008
ora 23:55:15

|
e i primi 21 ??? |
Fabio
Postato
il
27/11/2008
ora 12:58:08

|
Nel primo comunicato dell ahome page di Firenze, relativo ai numeri della manifestazione e "storie e personaggi", si parla anche del nostro mitico Ennio... il più esperto!!
Ciao |
Fabio
Postato
il
30/11/2008
ora 17:52:00

|
Inanzitutto vorrei dire che eravamo più che a Ravenna, ben 21 !!
Un numero incredibile. Alcuni non li ho nemmeno visti....
La giornata è stata caratterizzata da un nubifragio alla partenza che ce l'ha fatta vedere brutta e comunque il percorso almeno per me mi ha messo alla prova (forse x il pavè...)
Direi che oggi non possiamo che fare i complimenti a Salatino che ha esordito chidendo con un grande 3h26!!!
DI conseguenza (ha già aizzato Giada) domani sera dovrà portare i pasticcini!!!
Ho visto che in classifica c'è pure Fabbri Domenico.... resuscitato? |
Giada
Postato
il
30/11/2008
ora 21:22:09

|
21??????????????????????????????????????
Io credo sempre di più che un gruppo così ce l'abbiamo solo noi dell'Avis Forlì......!!!!!!!!!!! E andiamoooooooooooo!!!!
COMPLIMENTI veramente A TUTTI i romagnoli che con piacere ho ritrovato là "in trasferta" perchè sicuramente le condizioni erano tutto fuorchè favorevoli a portare a termine questa impresa. Al freddo, sotto al grigio, all'acqua, in preda alla fatica, ai crampi e impegnati da un grande sforzo fisico non sono comunque mancati sorrisi, battute, incitamenti, saluti.. Siete fantastici veramente..
Il clima che si respirava era quello di sempre..tanti amici, accumunati da un'unica passione (anzi, facciamo 2..dove la mettiamo sennò quella della buona CUCINA??? ) e con lo scopo di divertirsi, sempre e comunque...
Questo è lo spirito giusto! Siete uno spettacolo, da vedere!!!
Per il resto, il weekend è passato anche troppo in fretta, come sempre quando ci si diverte, tra turismo, amici, risate, sapori toscani e ovviamente..FOTO!! Le sto per mandare a Carlo....abbiate ancora un pò di pazienza!!
Peccato solo per le ore di pioggia di questa mattina (causa della quale ho avuto i piedi a mollo intirizziti dal freddo fino alle 2 ! ) ma come si dice...non si può avere tutto!!!! Speriamo di prendere meglio il prossimo anno!!!!!
[]<::>]
PS: Domenico l'ho visto solo all'arrivo, gli ho fatto la foto..Prima non mi ero accorta ci fosse!! Complimenti anche a lui.. gran tempo!!! |
gabriele
Postato
il
01/12/2008
ora 07:31:55

|
e di Ennio cosa diciamo ????
oramai ci abbiamo fatto l'abitudine e non consideriamo eccezzionale che una persona a 81 anni concluda la maratona.
Secondo me , maratona a parte , sono pochi gli ottantenni che hanno il coraggio di mettere il naso fuori di casa con un tempo così .......
GRANDE ENNIO !!!!!!!!!! COMPLIMENTI ......... |
Fabio
Postato
il
01/12/2008
ora 15:35:06

|
E che vuoi dire di Ennio?... Non dico più nulla.... dico solo che "SOLO NOI, SOLO NOI.... ENNIO TASSANI L'ABBIAMO NOI..."
oltre che a tutta una serie di personaggi!
Comunque ancora una volta Bravo ENNIO!
Secondo me dovrebbero mettergli un cartello in testa con l'età per farlo sapere alla gente che cosa combina alla sua età.... |
Carlo
Postato
il
01/12/2008
ora 17:54:12

|
Nella sezione "Classifiche" del Sito ci sono tutti i nostri 21 eroi di Firenze! Che acqua alla partenza!!!
Mi associo ai complimenti fatti a tutti i partecipanti e, ovviamente, al re incontrastato Enio Tassani. Che palle ragazzi!
 |
Giada
Postato
il
01/12/2008
ora 18:24:58

|
E così come a Ravenna:
19 PARTENTI--->19 ARRIVATI
così a Firenze:
21 PARTENTI--->21 ARRIVATI
Siete grandi!!!