Giada
Postato
il
22/12/2008
ora 17:23:10

|
...era una battuta? No perchè non mi ha fatto ridere...
Se ti riferisci all'età media piuttosto alta dei presenti ti posso dire soltanto che probabilmente certe persone non le conosci e per questo potresti evitare di fare dei commenti superficiali.. Di solito sono la prima che adora scherzare e ridere però non permetto che mi si vada a toccare dlle cose alle quali tengo particolarmente. Se tu frequentassi l'ambiente e parlassi con persone che magari anagraficamente sono un pò più grandi di te, invece di "snobbarle" o non considerarle solo per questo fattore, scopriresti della gente dalla quale puoi solo imparare e che è in grado di dare un affetto unico.. Tra i 600 che erano presenti alla festa del podista ci sono alcuni ai quali voglio un davvero un gran bene perchè in momenti per me importanti mi sono stati molto vicini quindi non ti permetto di schernirli solo perchè hanno magari 40 anni in più di me..
Non ho solo quel gruppo di amici, questo è ovvio (sarebbe innaturale e non mi sentirei del tutto a mio agio), infatti finita la festa sono andata a ballare con ragazzi della mia età, ma così come non permetto che si offendano loro, non voglio neanche che si faccia della poco intelligente ironia su quelle che sono belle persone.
E scherza poco...è una ruota che gira e prima o poi ci arriverai anche tu a quella età..............
..certo che sono più fessa io a star qui a parlare con uno che non ha nemmeno gli attributi per scrivere il suo nome e si nasconde dietro ad un ridicolo "anonimo"..... |