Autore |
Argomento : foto |
carmine
Postato
il
09/02/2009
ora 19:40:53

|
Grazie ...non te ne sei dimenticata una , l'hai pubblicato tutte le foto ti ringrazio e salutami i tuoi,ciao domenica ci vediamo a Ferrara |
Giada
Postato
il
09/02/2009
ora 23:56:09

|
...dici a me Carmine??????
Sei il protagonista indiscusso del mio servizio di ieri!!!! Hai un sacco di foto!
Domenica mi sa che non ci vediamo però..io vado al Alfonsine!!! In bocca al lupo per Ferrara!! Ci vediamo fra 2 settimane!!
ciaoooooooooo |
Fabio
Postato
il
10/02/2009
ora 12:00:33

|
A proposito di foto Giada,....
ho visto che il cronometro era solo verso l'interno cosicchè tutti hanno fatto "0.00" come tempo....
Si sa d'altronde che il "fronteretro" costa di più....
colletta per Fusignano 2010...!!! |
Fabio
Postato
il
10/02/2009
ora 12:03:27

|
Sempre in tema di foto....
"MA CHI CAZZO HAI FOTOGRAFATO??"
"CHI E' IL FRONT MAN (FOTO AL CENTRO) DI QUESTO GIRO??"
Certo che all'Avis di gente strana e pericolosa ce n'è....
immagino che tu abbia avuto attimi di terrore. E poi noi che diciamo del rapinatore.... questo è peggio!
Quella espressione è frutto della tua vista o come sospetto ha visto un panino alla salsiccia e ci si è catapultato?
BROTA ZENTA!!!!!
 |
carmine
Postato
il
10/02/2009
ora 20:23:00

|
Certo Giada ti ringrazio delle foto, e ....a proposito della foto che Fabio ha sottolineato, certamente hai fatto bene a riprenderlo , sei un'artista!!! ,perchè nella foto si evidenzia l'espressione e la comunicazione che il sogetto in quel momento atteggiava, nel bene o nel male...tu hai fotografato la realtà che solo lui potrà spiegare ,probabilmente era carico di Energel
Ciao |
Giada
Postato
il
10/02/2009
ora 22:51:06

|
.....o forse, più probabile, è semplicemente lui stesso: un pazzo!!!!!!!!!!!!  |
Fabio
Postato
il
11/02/2009
ora 08:35:27

|
Non avevo ancora preso sostanze stupefacenti per cui ha ragione Giada......... |
carmine
Postato
il
15/02/2009
ora 19:39:58

|
Bellissima corsa a Ferrara,il tempo era praticamente dalla nostra parte,niente vento, un mare di persone, e credo che tutti si siano divertiti, ognuno di noi credo si sia sbizzarrito nel provate il proprio limite, le strade lo permettevano ,tutte abbastanza larghe e libere.....e poi come non ricordare nel valorizzare il vostro gruppo podistico , sempre disponibile alle nostre richieste di foto, questa volta il Grazie va a Paola Salaroli con le sue belle immagini ,a presto  |
Paola
Postato
il
15/02/2009
ora 20:03:22

|
Grazie è sempre un piacere! alla prossima |
Willy
Postato
il
22/04/2010
ora 22:11:50