Autore
Argomento : CAMPAGNA ELETTORALE 2009

willy

Postato il
10/02/2009
ora 15:03:29

replica

Lunedì prossimo ci sarà il rinnovo del consiglio direttivo......
Cavolo è possibile che nessuno faccia campagna elettorale????
Nessuno vuole comprare il mio voto??? (per il prezzo le trattative sono riservate, garantisco massima serietà e discrezione...)
Affrettatevi gente!

Fabio

Postato il
10/02/2009
ora 16:41:04

replica

Visto l'ambito ruolo caro Willy, ti dico che hai sbagliato la formulazione della frase che è:
"Chi vuole comprare il mio NON voto?" perchè quelli nominati sperano che nessuno li voti..... la minaccia è votare qualcuno!!.
Sappi che anch'io sono al "gabbio"... mi hanno fatto una imboscata armata e non ho potuto esimermi.....
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!

willy

Postato il
10/02/2009
ora 16:54:44

replica

Bravo Socio! sappi che in mancanza di adeguate proposte di acquisto (si parla di cifre di almeno tre zeri, senza virgola ovvio) il mio voto sarà per te!
(per caso suona come una minaccia?)
Misurator for President! (che dici ce la mettiano una donna al governo?)

Fabio

Postato il
11/02/2009
ora 08:36:00

replica

Quanto vuoi per NON votarmi??

willy

Postato il
17/02/2009
ora 18:26:06

replica

Dopo l'election day di ieri qualcuno non ci crederà ma questa mattina in giro per Forlì sono apparse delle vele (megaposter pubblicitari montati su autocarri che si muovono e vengono parcheggiati in posizioni strategiche della città n.d.r.) col primo piano di Giada BURATTI sorridente e sotto la scritta "US PO' FE".......
GIADA FOR PRESIDENT!

willy

Postato il
17/02/2009
ora 18:57:29

replica

The day after (il giorno dopo l'election day) partono le prime proposte dai neo consiglieri ed è così che già dall'anno prossimo potrebbe essere inserita nel calendario Avis la maratona (con percorsi alternativi più corti) con tanto di "gita sociale" a Budapest.......
E' allo studio del direttivo la riunione che si dovrebbe tenere nei locali della sede per poter finanziare interamente il viaggio in aereo con partenza e ritorno dal Ridolfi di Forlì (in merito si parla anche di COSA NOSTRA come sponsor, in tal caso sarebbe sufficiente un solo sodalizio della cupola...)
AVANTI SAVOIA!

Fabio

Postato il
18/02/2009
ora 09:31:48

replica

Sicuramente, se Giada diventa O'Giada indossando la corona reale e dipingendosi un po' di scuro, avanzera la proposta della Maratona a Kingston.... (cap. della Jamaica)

Consigliator

Postato il
18/02/2009
ora 09:35:39

replica

Io invece, nelle vesti di consigliator, proporrò il ritorno all'antico motto: "Piada e Parsot - F.... par tot !!" o anche "La f... l'è coma una corsa, bona o cativa, longa o curta u'bsogna dei indentar insen all'utum...."
E MIRACCOMANDO "GIADA FOR PRESIDENT..."
Se avverrà le iscrizioni all'Avis triplicheranno in un attimo!!!

Giada

Postato il
18/02/2009
ora 10:16:56

replica

hahahahahahahaha!!! Ma quanti sostenitori!
In previsione della riunione del Consiglio prevista per stasera, in cui si stabiliranno le cariche ufficiali, sto già predisponendo il mio programma elettorale che prevede, tra l'altro:
1) iscrizione gratuita a tutti i giovanotti di bella presenza di età inferiore ai 30 anni;
2) sovrattassa sull'iscrizione di ragazze piacenti ed in buona forma fisica; incentivi all'iscrizione di signore attempate;
3) le cene non si terranno più a Forlimpopoli con cadenza mensile bensì settimanalmente presso qualche rinomato locale di Milano Marittima con annesso ballo al Pineta (ovviamente, senza aumentare l'attuale contributo di 5 euro a carico del socio, anche al fine di non creare problemi e confusione a Lolli). P.S.: qualcuno dovrà dire al ex Presidente dov'è Milano Marittima, cos'è il Pineta, e dove affittare un abito per l'occasione;
4) l'ombrellone AVIS verrà sostituito da un enorme gazebo colorato (tipo tenda da circo) ed allietato da ballerine brasiliane, musica a tutto volume, happy hour, famosi D.J. chiamati direttamente dalla Duna degli Orsi, ecc...; Biondi assumerà anche le funzioni di vocalist;
5) nuova divisa sociale; non più canotta e pantaloncini bianca e blu, ma uniforme da alto ufficiale per gli uomini (presente "Ufficiale e Gentiluomo"?) e vestito da coniglietta per le donne (per tutte, eh!!!);
6) prima gita sociale (gratuita per tutti, come tutto sopra), prevista ad Ibiza in occasione della "famosa maratona" con defaticamento a Formentera;
7) seconda gita sociale, da decidersi su consiglio degli ometti, in località da destinarsi (Amsterdam, Brasile, Thailandia, ecc. Vietnam no perchè Luciano Piazza c'è già stato);
8) alla tombola di Natale verranno abolite le magliette della Forlì-Predappio Alta (incredibile ma vero....), sostituite da TV Color LCD, computers, telefonia, ecc.;
9) il pulmino Avis verrà sostituito con una limousine con autista di colore, al fine di accogliere maggiori utenti (o utentesse....).
E questa è solo la partenza e, come dice anche Willy, US PO FEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consigliator

Postato il
18/02/2009
ora 12:45:07

replica

Aggiungerei Pulmino aziendale: Porterei l'ulisse da quelli di "Pimp my Ride" facendo installare un impianto stereo da svegliare 3 provincie assieme e pompando il motore (tanto già beve come la pidria) portandolo a 300 cavalli.... arrivo alle podistiche con ruote fumanti... (Vai Biondi)
Aggiungerei anche come idea l'uso della telecamera con interviste a fine gara....

Giada

Postato il
18/02/2009
ora 13:01:38

replica

La cosa più difficile sarà scegliere il vice presidente... Chi tra Misurator, Narrator, Consigliator, Scarpator............sarà un'ardua scelta..sono così diversi tra di loro!!!!!

Sparator

Postato il
18/02/2009
ora 13:15:05

replica

Se mettiamo su oltre al n° di interventi e di visite il contatore n° di cazzate fondiamo il web Server....

maria

Postato il
18/02/2009
ora 14:46:15

replica

GIADA FOR PRESIDENT a vita !!!!!!Con tutto il rispetto per Pruni naturalmente il programma di Giada è molto "accattivante" e del tutto "innovativo" ....i punti 1° e 3° sono avantissima ma la marcia in più la dà IL PUNTO 6°...
Stasera tieni duro e porta avanti con fermezza le tue idee..dovrai essere un caterpiller
IN BOCCA AL LUPO e W LE DONNE!!!!

maria

Postato il
18/02/2009
ora 15:02:08

replica

GIADA FOR PRESIDENT!!!!!!!
Con tutto il rispetto per Pruni il programma di Gaida è del tutto "innovativo" sotto ogni aspetto!!! I punti 1° e 3° ma soprattutto il 6° sono "avantissimi
Stasera porta avanti le tue idee con fermezza e decisione contro ogni possibile ostacolo

maria

Postato il
18/02/2009
ora 15:04:20

replica

dall'emozione ho scritto 2 volte

gabriele

Postato il
18/02/2009
ora 23:41:06

replica

l' a je andeda vsè...

GIADA VICEPRESIDENTE !!!!

Davide

Postato il
19/02/2009
ora 01:22:09

replica

Complimenti a Giada ed a tutti gli altri consiglieri!! direi un'ottimo consiglio per i prossimi luminosi anni dell'associazione!
scusate ma lunedì, dopo la nottata elettorale passata a seguire lo spoglio con tanto di testa a testa al cardiopalma, ho ceduto e mi sono andato a letto ... so chi sono i consiglieri ma le cariche sono già state decise?

Consigliator

Postato il
19/02/2009
ora 08:26:29

replica

Tutto deciso:
Pruni - Presidente
Giada - Vice con incarico di P.R. con le soceta
(andrà presto a una cena di un nuovo gruppo di Ravenna e le abbiamo consigliato l'iltima minigonna della cena sociale...)
Biondi - Jolly non che autista pulmino e punto ombrellone alle gare
Loli - Cassiere e addetto iscrizioni
Sintucci - Web Master
Poggiali - Addetto Fidal
Monti - Aiuto di Carlo xil sito e collaboratore Poggiali xla fidal
Cavallini - Addetto all'abbigliamento con supporto Pruni xil rifornimento da Trevi
Morini - Segretario
Fiori - Addetto alle iscrizioni competitive, addetto alle nuove proposte di gare, ufficio stampa (narrator) per gli articoli xil giornale. A proposito di nuove gare: trail da Ravenna al Pineta di Milano Marittima.... 32km
Salatino - supporto di Biondi al punto ombrellone

restano da decidere:
chi pulisce il cesso, chi porta i pasticcini, chi porta le cubiste, chi fa la lista per il Pineta, chi da il dj all'ombrellone, ......

Consigliator

Postato il
19/02/2009
ora 08:29:48

replica

ruolo esterno: serve una pattuglia di Polizia per fermare chi va troppo forte alle podistiche (ricordo il limiite di 4'/km su strade extraurbane).... Willy ci sei??

willy

Postato il
19/02/2009
ora 11:05:15

replica

Bene consigliator, mi dovrò premunire di telesaser ma soprattutto, visto l' ultimo andazzo, dovrà essere istituito obbligatoriamente la prova dell'etilometro......

Fabio

Postato il
19/02/2009
ora 14:30:20

replica

Non sta bene dirlo ma ieri sera simao partiti a castagnole e vinello e così, dopo aver mangiato e bevuto, quasi tutti i consiglieri erano ciucchi!!!
Per cui non ti dico cosa sarà stata la riunione... Metti anche la prova della pressione arteriosa... ieri sera Pruni, dopo un piccolo scambio di opinioni con Monti (lui ha un occhio nero, Pruni vistose escoriazioni), ha preso un colore prima olivastro, poi violetto, ultravioletto ed infine colore Sangiovese ed ho temuto lo perdessimo.... (tutto il sangue era affluito al cervello, poi si è guardato attorno e si è detto "e qui cazzo ci faccio?")
Ciao

Gabriele

Postato il
19/02/2009
ora 19:28:27

replica

Tranquilli, va tutto bene..
anche perchè il Presidente non accede a questo forum e le notizie sullo stesso gli arrivano filtrate...
per il bene delle sue coronarie, che effettivamente ieri sera abbiamo collaudato.
Credo che la descrizione di Fabio non renda giustizia alla performance del Presidente.
Presto passeremo ai video live per dovere di cronaca.
Allora si che il traffico sul sito raggiungerà picchi mai visti,
altro che GF...
Letto n. 1874
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo