Autore
Argomento : Barcellona

Giada

Postato il
27/02/2009
ora 17:39:20

replica

Misurator, Consigliator, Scarpator, Sparator e Narrator sono arrivati con successo a Barcelona e hanno già iniziato il giro turistico dopo una veloce tappa in hotel! Il viaggio è andato bene e il clima è soleggiato e caldo..sui 20 gradi...(e loro si lamentano dicendo che "è troppo caldo".. quando tornano propongo di menarli a turno uno per uno...)
Sono già arrivata anche le prime 2 foto..appena riesco le scarico e le mando a Carlo per la pubblicazione...sempre che non esploda anche il portatile..in una settimana ho fatto fuori la macchina fotografica e il disco fisso del computer (ovviamente tra i 2 disponibili è adnato completamente cancellato quello con tutte le foto..avevate dei dubbi????? )

gabriele

Postato il
27/02/2009
ora 18:46:35

replica

Belle le foto !!
Inutile dire che l'invidiamo...
Domenica mattina percorrendo la pineta il pensiero sarà rivolto a Barcellona ...

Giada

Postato il
28/02/2009
ora 20:00:59

replica

Nuove notizie dalla Spagna! Dopo l'intensa giornata di ieri passata dal nostro Misurator a zonzo per Barcellona assieme ad un gruppo di podisti di Parma ADDIRITTURA PIù FUORI DI NOI (a quanto ci fa sapere....questo poi è tutto da vedere... in questo è fatica batterci!! ) e da loro costretto a destreggiarsi tra paella, sole, tapas...e TOPAS, oggi ha deciso di rifarsi e recuperare le tante energie perdute (???) con un pranzo da favola al Porto Olimpico annaffiato da moooolta sangria.. Lo stesso Fabio è perplesso sulle condizioni in cui si presenterà domani al nastro di partenza...... sperem ben!!!

Giada

Postato il
01/03/2009
ora 18:32:31

replica

Fabio ha concluso la maratona in 3h21.. Si dice contento del tempo finale anche se non si aspettava un percorso così duro..molto più del previsto.. Mi ha promesso che appena torna provvederà a fare avere a Carlo il suo servizio fotografico così ci facciamo un viaggio virtuale tra tapas, rambla, paella e flamenco pure noi!! In attesa magari di farci la gita sociale il prossimo anno..........chissà.....................

gabriele

Postato il
01/03/2009
ora 19:06:37

replica

bravo Fabio.
Ottima idea Giada.

Ramblator

Postato il
02/03/2009
ora 17:31:34

replica

Cari Amigos e Fratellos..... sono all'internet point dell`hotel alle prese con la tastiera spagnola.... (e se togliessi "tastiera"...??)
Naturalmente l'aver mancato le valli e pinete mi ha addolorato molto....!!!
E' successo nulla di ecclatante??
Beh, mi resta ancora un po' di tempo qua per bighellonare e bere sangria....
il clima, dopo il primo giorno, e piu fresco e nuvoloso con anche foschia ma sempre mite
anzi la sera si sta meglio con 12-13 gradi e meno vento.
Detto cio sto cercando di prendere appunti per fare il diario di bordo.... non sara facile rimetter in sesto tutti i pezzi del puzzle ma ci proveremo.
Dopo la maratona ieri avro fatto altri 15km a piedi tra ieri sera e oggi. Tutto allenamento!!!!
Beh, non azzannatevi stasera alla riunione e non strafogatevi.....

Vs. Ramblator....

Carlo

Postato il
04/03/2009
ora 10:08:07

replica

Sul sito ho aggiunto alle foto anche le instantanee, prese dal sito ufficiale della maratona, dell'arrivo di Fabio!

Fabio

Postato il
04/03/2009
ora 10:47:33

replica

Sono tratte dai video ripresi a bordo corsa...
La faccia un po' provata è perchè l'ultimo km e l'arrivo è tutto in salita: sarà 2% ma si sente tutta!!! Orca....zzzozza!!
Bellissimo però il calore del pubblico... "Animo Animo"

Fabio

Postato il
04/03/2009
ora 17:13:14

replica

X Carlo:
Organizzo le foto di Barcellona e Venerdi sera alla riunione te le porto così le pubblichi. (sono circa 170)
Ciao!!!
Letto n. 1851
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo