Autore |
Argomento : ColleMar-athon (Barchi-Fano) del |
Carlo
Postato
il
28/03/2009
ora 07:27:04

|
Sono questi, ad oggi, gli atleti dell'Avis Forlì che risultano iscritti alla Maratona sul loro sito ufficiale:
Gamberini Adler, Gemma Lorenzo, Laghi Franco, Placci Aurora, Ruffilli Valter, Sintucci Carlo e Tassani Ennio.
Dovrebbe venire anche Alberto Marchini ma non risulta ancora fra gli iscritti.
Ce n'è qualcun altro?
|
gabriele
Postato
il
28/03/2009
ora 14:48:41

|
Ma Ennio le fa tutte ?
è peggio del barbiere e Gemma messi assieme ... |
Fabio
Postato
il
29/03/2009
ora 16:58:22

|
Anch'io sono iscritto e non capisco perchè non compaio.
Verificherò. |
Fabio
Postato
il
29/03/2009
ora 21:06:52

|
Mi hanno messo come socetà: Sport D.L.F.Ancona
???? Fumati!!!!!!!
Segnalerò l'errore..... |
Carlo
Postato
il
03/05/2009
ora 19:47:20

|
Terminata la ColleMar-athon (42 km da Barchi a Fano) con Enio Tassani e Bruno Raineri (Edera Forlì) in 5h17' circa.
Corsa meravigliosamente organizzata..
Alla partenza (Barchi): ampio spogliatoio e servizi igienici efficienti, ristoro e caffè gratis per tutti, Frecce Tricolori sfrecciavano nel cielo come si fa in occasione dei grandi avvenimenti, elicottero che scattava foto panoramiche, coriandoli fluorescenti dall’alto dei balconi e colpo di cannone per dare il via!
Passaggi intermendi in diversi castelli con castellani/e in costume e a volte con la banda ad accoglierti, folla ovunque a batterti le mani, ristori abbondanti, spugnaggi, organizzazione perfetta per il trasferimento gratuito in Pulman da Fano (area di parcheggio con servizi igienici) a Barchi e per il trasporto delle borse da Barchi alla darsena di Fano (arrivo).
Per 42 km siamo stati continuamente incitati da gente che non ha mai fatto mancare la sua presenza sulle strade, dai balconi, dalle campagne, ovunque c’era qualcuno a salutare il tuo passaggio, anche per noi che ci abbiamo messo un sacco di tempo abbiamo sempre trovato ristori sovrabbondanti.
Giornata bellissima, abbiamo preso un sacco di sole, record di iscritti con oltre 1000 maratoneti.
Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per rifarla!
Altro particolare non da poco: 10 € il costo di iscrizione.
 |
Fabio
Postato
il
03/05/2009
ora 20:53:39

|
Bene, lo dicono tutti....
peccato che per il 3° anno di fila non sono riuscito ad esserci. Vedremo l'anno prossimo.
Anch'io sottolineo come te il fatto che paghi 10€ e ti offrono di tutto: percorso magnifico, ristori, servizio navetta e da ciò che dici grande cortesia e incitamento.
E CHE VUOI DI PIU dalla VITA? |
davide15
Postato
il
04/05/2009
ora 23:39:43

|
Vedo con piacere che anche questa maratona ha un bel contorno di pubblico, come mi è capitato di vederlo la settimana scorsa a Padova.
Ci sarebbe da capire come mai in Romagna non ci sia una maratona tosta, io ho fatto sia quella del Lamone che quella di Ravenna ma in confronto a quella di Padova sono desolatamente tristi. Ci vorrebbe in Romagna una maratona seria, mi sembra che si dispendano energie in tanti piccoli eventi invece di organizzarne uno fatto alla grande. |
Fabio
Postato
il
05/05/2009
ora 09:01:21

|
In particolare, Ravenna e provincia ne ha 2 mentre Forli 0...
Credo che Russi ad esempio, noon è un percorso troppo diverso come monotonia a Treviso ma la differenza la fa il pubblico e la partecipazione.
A tutti piacerebbe avere una Maratona stile Veneto ma ci vuole un grande sforzo organizzativo e sopratutto (condizio sin equa non) economico.... C'è vo chi caccia er sordo....
Per ora ci dobbiamo accontentare di quello che (non) abbiamo!!
|
davide15
Postato
il
06/05/2009
ora 15:07:30

|
Ci vorrebbero le istituzioni che si dessero da fare per organizzare un evento del genere. Ma mi sembra che si muovano solo per il ciclismo e tutti i soldi che possono avere a disposizione li spendono li (sia Cesena, che Forlì e Faenza); e lo dico da appassionato di ciclismo. |
Carlo
Postato
il
19/01/2010
ora 14:37:26

|
Il 2 Maggio c'è l'ottava edizione.
Io, Renzi e Ragazzini ci siamo già iscritti, quella corsa è veramente fantastica!
Entro il 31 gennaio si paga la tariffa minima di 15 euro.
 |
Carlo
Postato
il
01/02/2010
ora 00:32:47

|
Ad oggi siamo già 9 su 470 gli iscritti del G.P. Avis Forlì!
 |
Carlo
Postato
il
11/02/2010
ora 13:55:14

|
Siamo già a 10 podisti Avis Forlì su 550 iscritti circa.
 |
Carlo
Postato
il
02/05/2010
ora 19:40:54

|
Piazza Luciano 3.24.40
Gamberini Adler 3.35.00
Ghinassi Marco 3.47.39
Laghi Franco 3.57.16
Renzi Gilberto 4.40.10
Farolfi Alberto 4.49.27
Complimenti a tutti ed in particolare a Gilberto che era alla sua prima maratona!
Io purtroppo ho dovuto rassegnarmi a non partecipare.
Forse andrà meglio il prossimo anno!
 |
carmine -imola
Postato
il
03/05/2010
ora 13:04:56

|
tempo 3,58,paesaggio e personaggi da rivivere |
Letto
n. 2060
volte