Autore
Argomento : Tartufo trail running

Fulvio

Postato il
29/03/2009
ora 20:08:23

replica

E' un'ecomaratona che si tiene l'11 ottobre (quindi c'è tempo) con partenza da Calestano (Pr). Qualcuno la conosce? In concomitanza c'è una fiera del tartufo nero. Penso di parteciparvi. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere. Ciao

Carlo

Postato il
29/03/2009
ora 21:05:58

replica

Su Romagna Podismo puoi trovare la locandina e il collegamento al loro sito. Si tratta della seconda edizione in programma l'11 ottobre.

Giada

Postato il
30/03/2009
ora 14:48:31

replica

Se ti piace il tartufo nero, un'altra occasione per coniugare tavola e sport -ben più vicina del trail di cui parlavi tu (sia geograficamente parlando, che come data)- è domenica prossima nel Parco I Maggio di Fosso Ghiaia. La corsa doveva esserci ieri ma, causa maltempo, è stata rinviata alle ore 15.30 di domenica prossima. Se abbiamo fortuna di beccare bel tempo, è veramente piacevole!! Nel parco organizzano la "sagra del tartufo nero di pineta" per cui hanno allestito uno stand in cui si mangia benissimo con un menu ricchissimo di piatti a base di tartufo (e posso confermare la qualità perchè ci sono stata anche ieri dopo la corsa a Ravenna ), una piccola festa con bancarelle e iniziative continue (prova di tiro con l'arco, ad esempio), oltre che a prati immensi sui quali prendere il sole, fare qualche tiro a pallone (o un picnic per merenda, magari ) e ovviamente la podistica di 7-8 km che si snoda tutta all'interno della pineta.
Se hai occasione è veramente carina..!

Fulvio

Postato il
30/03/2009
ora 17:39:13

replica

Grazie per la dritta. Domenica in effetti dopo la maratona di Russi ho giusto un pomeriggio libero in cui rischierei veramente di annoiarmi!
Letto n. 1756
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo