Autore |
Argomento : Tartufo trail running |
Fulvio
Postato
il
29/03/2009
ora 20:08:23

|
E' un'ecomaratona che si tiene l'11 ottobre (quindi c'è tempo) con partenza da Calestano (Pr). Qualcuno la conosce? In concomitanza c'è una fiera del tartufo nero. Penso di parteciparvi. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere. Ciao |
Carlo
Postato
il
29/03/2009
ora 21:05:58

|
Su Romagna Podismo puoi trovare la locandina e il collegamento al loro sito. Si tratta della seconda edizione in programma l'11 ottobre.
 |
Giada
Postato
il
30/03/2009
ora 14:48:31

|
Se ti piace il tartufo nero, un'altra occasione per coniugare tavola e sport -ben più vicina del trail di cui parlavi tu (sia geograficamente parlando, che come data)- è domenica prossima nel Parco I Maggio di Fosso Ghiaia. La corsa doveva esserci ieri ma, causa maltempo, è stata rinviata alle ore 15.30 di domenica prossima. Se abbiamo fortuna di beccare bel tempo, è veramente piacevole!! Nel parco organizzano la "sagra del tartufo nero di pineta" per cui hanno allestito uno stand in cui si mangia benissimo con un menu ricchissimo di piatti a base di tartufo (e posso confermare la qualità perchè ci sono stata anche ieri dopo la corsa a Ravenna ), una piccola festa con bancarelle e iniziative continue (prova di tiro con l'arco, ad esempio), oltre che a prati immensi sui quali prendere il sole, fare qualche tiro a pallone (o un picnic per merenda, magari ) e ovviamente la podistica di 7-8 km che si snoda tutta all'interno della pineta.
Se hai occasione è veramente carina..! |
Fulvio
Postato
il
30/03/2009
ora 17:39:13

|
Grazie per la dritta. Domenica in effetti dopo la maratona di Russi ho giusto un pomeriggio libero in cui rischierei veramente di annoiarmi! |
Letto
n. 1756
volte
|

Replica
|
Nuovo |