Giada
Postato
il
16/04/2009
ora 20:47:14

|
Stanotte parto per una settimana di relax ad Ischia per allontanare un pò lo stress-da-esami..
Ma c'è un problema!
Ebbene (ci stava bene anche Quantunque, qui), dato che non sarò di ritorno prima del 23/04 notte, ho spiacevolmente potuto appurare che PERDERò LA CORSA DI PISIGNANO!!!
T R A G E D I A !
La mia richiesta è quindi un urlo di dolore, una litanìa di pietà, rivolta a una qualsiasi anima pia che si assuma l'incarico di fare qualche foto a quei poveri ragazzi in divisa impiegati lungo il percorso (a quello che c'era l'anno scorso moro e con gli occhi verdi, si potrebbe pensare di fare anche un book)..ovviamente non chiedo questo immenso piacere per sfogare poi l'occhio al mio ritorno e mangiarmi anche le dita dei piedi per l'opportunità persa, ma più che altro per dare un giusto, piccolo e simbolico riconoscimento a questi poveri giovani che sacrificano il loro pomeriggio per noi, per evitare che un caccia bombardiere possa investire qualche povero podista...perchè è evidente, da come si presentano, che sono ragazzi estremamente........indiscutibilmente........imprescindibilmente.......palesemente................................SIMPATICI!!!!
Grazie a chiunque vorrà accogliere questa mia richiesta..
PS. e dopo questa marea di STR ..anezze, vado a finire di preparare i bagagli che è meglio..  |
willy
Postato
il
17/04/2009
ora 08:44:46

|
Giada VERGOGNATI!!!!
La tua voglia sfrenata di visione di maschio virile, corpulento e dal fisico statuario dovrebbe essersi esaurita l'altra sera con gli (s)bronzi di riace della Romagna, ovvero i Barilotti....
Invece no!
A proposito, ce le hanno le fossette degli addominali che ti piacciono tanto??? |