Autore
Argomento : Non solo corse.....MA ANCHE MANGIATE!

Giada

Postato il
13/05/2009
ora 15:21:34

replica

Dato che la prima mangiata di gruppo a Pieve Cesato è andata alla stra-grande, mi rimbocco le maniche e vediamo di organizzarne subito un'altra!
Oltre alla podistica di domani sera -giovedì 13 maggio a Lido di Savio-, dove di solito, finita la corsa, ci troviamo in una decina a mangiare una pizza (chi si vuole aggregare è ben accetto), pensavo di concentrare le attenzioni (e di conseguenza i preparativi ) per LUNEDì 26 MAGGIO dopo la corsa di San Pietro in Vincoli. Proseguendo una tradizione che va avanti già da alcuni anni, ci si trasferisce per il dopo serata a San Pietro in Campiano al ristorante "3 di Briscola". Per chi non lo conosce, è un posto semplice ma molto carino e -cosa ben più importante- si mangia molto ma molto bene!!! Menu romagnolo piuttosto ricco(compresa pizza fritta con squaquerone e fichi) e prezzi davvero popolari! Come abbiamo fatto l'altra volta, vi chiedo di farmi sapere al più presto la vostra presenza (anche perchè questo è un ristorante -e anche non molto grande- per cui la prenotazione, soprattutto se siamo in un discreto numero, è indispensabile!)..!

Ciaoooooooooooooooooooo
PS: intanto inizio già a far frullare il cervello per la mangiata successiva..!

Fabio

Postato il
13/05/2009
ora 17:30:56

replica

Iniziamo dal fatto notevole che per far frullare il tuo cervello, alias neurone, server pensare al cibo....
MI sembra comunque, battute a parte che lavori bene.
D'altronde prendere noi podisti per la gola è facile, meno facile è rincorrerci viste le prestazioni (uaz uaz ah ah ah)
Mi allettano tutte e due le proposte, sia Lido di Savio domani sera che Lunedi 26 S.P.Vincoli.
Senza parlare poi del gran galà a Voltana di Lunedi dove hai detto che in occasione del tuo compleanno offrirai la cena a tutti!!!

Giada

Postato il
13/05/2009
ora 17:50:11

replica

Eh no, scusa! Il mio compleanno è domenica!!!
.......Io vi consiglio di passare dall'ombrellone..........non sia mai che oltre che la testa, faccia lavorare anche mani e forno in questi giorni.............

gabriele

Postato il
13/05/2009
ora 20:12:44

replica

per MARTEDI' 26 io ci sono .
Questa volta con la moglie che dopo i racconti e le foto di Pieve Cesato mi marca più stretto.

Giada

Postato il
13/05/2009
ora 20:29:04

replica

Si si Giusto!!! è un MARTEDì!!! Pardon! MARTEDì 26 MAGGIO!

Ma benissimo!! E se vuoi porta anche quella splendida ragazza che era all'ultima cena così la mettiamo vicino a Fabio sperando che riesca a distogliere la sua attenzione DI VERA FOGNA dai cibi in tavola!!!

gabriele

Postato il
13/05/2009
ora 21:40:16

replica

O.K. ci provo.
La ragazza in questione si chiama Teresa

willy

Postato il
13/05/2009
ora 21:56:22

replica

Evvai col liscio!!!!!
un solo dubbio: il 26, a S.Pietro in Vincoli, la corsa è inserita all'interno della Festa dello Sport, manifestazione con stand gastronomici....
mi sembra la storiellina dele oche di Faenza: erano nel fiume e andavano a casa a bere.....
Beh, comunque l'importante è che si beva.... e io ci sono.

Giada

Postato il
13/05/2009
ora 23:40:42

replica

Uèèèèè, iniziamo con le pive???
No, in effetti ci sono gli stand gastronomici anche lì però c'è sempre una gran fila quindi sarebbe molto più dura trovare posto per tutti come abbiamo fatto a Pieve Cesato, senza considerare, oltretutto, che l'ambiente è molto più pigiato e rumoroso. Il ristorante dista circa 5 minuti di macchina da lì, non di più, quindi è vicino, risparmiamo la fila e almeno riusciamo a parlare più tranquillamente..! Eddaiiiiiii fidati!!! Guarda che sul mangiare sono affidabile!!!

willy

Postato il
14/05/2009
ora 08:14:30

replica

La mia (come sempre) era solo una battuta.....
Mi fido ciecamente....
Vada pure per IL TRE DI BRISCOLA, io ci metto un carico e, se non salta fuori l'ASSO all'ultimo momento, la partita è nostra!

Giada

Postato il
24/05/2009
ora 20:09:49

replica

Iniziamo a tirare le somme per martedì sera?? Dai! Allora.. CONFERMATI:
Giada --> * 4
G.Carlo --> num da quantificare
Fabio F
Gabriele --> * 2
Willy
Domenico --> * 2

Altri che si vogliono aggiungere???

gabriele

Postato il
25/05/2009
ora 18:39:21

replica

Giada,
siamo 3 (viene anche la mia moglie)

Giada

Postato il
05/08/2009
ora 10:12:41

replica

Ohiiiiiiiiiiiiiiii ma dove siete finiti tutti????????? Siete a dieta per caso???? No, eh!!!!!!!!!!

Stasera c'è una podistica a San Savino (Fusignano).. Parte da una pizzeria che per farsi pubblicità propone ai podisti un menu con:
COPERTO+PIZZA+BIBITA a 6 EURO!!!

Noi rimaniamo..!! Chi si aggrega????

Giada

Postato il
23/08/2009
ora 23:43:46

replica

NUOVA MANGIATA Mercoledì sera alla festa di Borgosisa..!!!

Dato che la stessa sera c'è in programma anche la festa del sito CorriRomagna, direi che ci aggreghiamo a loro e facciamo un tavolo di tutti podisti..! Datemi esattamente la conferma di chi c'è perchè è probabile che riusciamo a prenotare il tavolo (così saltiamo anche la fila all'ingresso che di solito è decisamente lunga)....

Fabio

Postato il
24/08/2009
ora 08:51:43

replica

Ci sono!!

willy

Postato il
25/08/2009
ora 09:39:45

replica

Giada annota: io e la Maria ci siamo...
Grazie.

Luciano

Postato il
25/08/2009
ora 13:06:11

replica

ciao Giada io ci sono

Davide

Postato il
25/08/2009
ora 22:04:06

replica

Mi trovo d'accordo con il motto in oggetto, quindi ci sono anch'io!!

willy

Postato il
14/04/2010
ora 22:52:00

replica

il 30.04.2010 si torna a correre a Pieve Cesato.
Torniamo anche a mangiare?????
ORGANIZZIAMOCI....

norves

Postato il
14/04/2010
ora 23:50:18

replica

bravo WILLI mi hai anticipato io e l'ANNA ci siamo

Giada

Postato il
15/04/2010
ora 00:36:54

replica

Ovvioooo!!!!
Famiglia Buratti al gran completo!!
Presente anche Monti!

poi facciamo come l'altra volta..andiamo io e mia mamma a farci tenere il tavolo!!

Gabriele

Postato il
15/04/2010
ora 07:27:57

replica

Bene bene,
Giada, nella prenotazione, conta anche la presenza di mia moglie

Fabio

Postato il
15/04/2010
ora 09:26:18

replica

Ovvia la mia presenza.

Fausto

Postato il
16/04/2010
ora 10:00:17

replica

Per la Vicepresidente dell'Avis Giada.

Per la cena del 30 aprile confermo:
Fam. Cannova (3 persone);
Fam. Verni (3 persone)
Grazie per l'iniziativa e per il lavoro che svolgi.
Sei forte.

Massimo

Postato il
19/04/2010
ora 10:37:06

replica

Questa volta ci sono anche io...
Ragazzini (2)

Fabio

Postato il
29/04/2010
ora 20:32:50

replica

Vi Ricordo l'appuntamento di DOMANI SERA.... non quello podistico ma quello mangereccio!!! FOGNE, a noi Pieve Cesato....

Fabio

Postato il
30/04/2010
ora 23:56:30

replica

A Pieve Cesato eravamo un bel bra(n)chetto e a parte la corsa tutti hanno fatto la competitiva.... a TAVOLA!!
Risultato almeno personale: 3km risc.+9,5kmgara+1km def.+ cappelletti+salsiccia+patate+vinello+caffè....+ doccia ustionanate tipo spellatura polli (adatta quindi all'uopo!).
Unico neo di una serata anche climaticamente apprezzabile il trattamento ricevuto da Giada che si è sbattuta per prenotare la tavolata e, dopo un primo "si si non c'è problema" si è vista al momento del dunque profilare una serie di pug...tte dallo stesso tipo. "Ma non è possibile tenere un tavolo da 30...". Comeeeeee? L'anno scorso manca poco che ci stendessero il tappeto rosso. Se gli fan schifo 30persone + sputtanamento allegato lo dica... Come sempre il (non) buon senso delle persone prevale sull'intero programma riuscito.
Domani ci si vede a S.Lucia,,,,,, e via di corsa!
Uno ieri mi ha detto "ormai è ora che cambi l'olio...."

Giada

Postato il
12/05/2010
ora 14:20:03

replica

Domani sera -come consuetudine- pizzata tutti insieme dopo la corsa di Lido di Savio!!!!!!! ciaoooooo

fabio

Postato il
12/05/2010
ora 17:37:47

replica

GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!!
Letto n. 1908
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo