Autore |
Argomento : Passatore 2009 |
Passator....
Postato
il
27/05/2009
ora 21:02:31

|
A parte che da una competizione come il Passatore mi aspettavo un sito fatto meglio con un elenco iscritti consultabile xsoceta
Ecco la lista dei nostri valorosi che Sabato partono alla volta di Piazza S. Croce per impilarsi poi in Via dei Calzaiuoli direzione Faenza....
144. Agnoletti L.
126. Gamberini A.
225. Fiori F.
798. Fiumi F.
264. Piazza L.
731. Gemma L.
804. Piovaccari F.
607. Cereti S.
588. Monti G.
1076. Paolini M.
A tutti un grande in "culo alla balena".... |
Passator
Postato
il
29/05/2009
ora 08:39:30

|
....come promesso sciolgo i dubbi anche se malelingue come la Giada diranno che l'ho fatto per scena.....
Oggi va meglio, diciamo ho raggiunto la "condizio sin equa non" per partire, ma solo Giovedi scorso ero un rottame e non sarei partito.
Quindi oggi vado a fare la rifinitura dal Fisio, ritiro il pettorale, preparo la pappa e domattina prendo il Pulmann con tutta la banda. Che Dio ci assista....
Saluti!!! |
Luciano
Postato
il
29/05/2009
ora 12:48:32

|
Grande Fabio io devo arrivare per le ore 6.oo poiche dopo devo badare mia mamma anche uno siancato come te e uno con un ginocchio solo come me dovrebbcero riuscirci cosa ne pensi ciao a domani |
Gabriele
Postato
il
29/05/2009
ora 13:22:35

|
Ci si vede sabato mattina sulle 8.30 a Faenza, davanti al Duomo... |
Giada
Postato
il
29/05/2009
ora 13:39:50

|
Miseria Fabio, hai già dato la partecipazione certa???? pensavo che continuassi A FARE DELLA SCENA fino alle 15 di domani pomeriggio..! mi hai stupita!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIII!! Quest'anno ci si vede a Marradi (e ricordatevi che salto addirittura L'APERTURA DI VILLA PAPEETE per venirvi a fare le foto -non so se mi spiego- quindi se quando arrivate (Fabio mi rivolgo soprattutto a te) non mi fate nemmeno un sorriso o un saluto, vi salgo sui piedi con l'Alfa di mio babbo)..!!!
A domani!! ciao ciaooooo |
Fabio
Postato
il
29/05/2009
ora 15:56:41

|
No la scena è finita... ho già votato un po' di santi ma quest'anno saranno cazzi ancora più acidi... vabbè teniamo duro e cerchiamo di farci belli per la tua foto....
Visto che ti sei lamentata, se passo e non sono già allo stadio zombee, giuro che sudato e puzzolente ti abbraccio e ti bacio....
Dopodiche puoi andare al villa Papete.... |
Gabriele
Postato
il
29/05/2009
ora 19:37:04

|
Bene pettiniamoci per la foto di Giada a Marradi.
Giada dalle 21.30 alle 22.30 ci vedrai passare tutti ... forse ... |
willy
Postato
il
29/05/2009
ora 22:08:32

|
Bene, vi vedo carichi a molla e quindi non mi resta che farmi il mio in bocca al lupo a tutti....
Nel frattempo noi comuni mortali continueremo ad interrogarci su cosa spinge l'essere umano, almeno colui che viene definito in linea con la maggioranza della specie ( ovvero "normale", dando per scontato che tale concetto, soprattutto al giorno d'oggi, è sempre più soggettivo) ad affrontare un'impresa del genere.
La mia è solo invidia.
Tornate gloriosi. |
Paola
Postato
il
29/05/2009
ora 23:04:51

|
In bocca al lupo ci si vede in piazza domani sera a Marradi verso l'ora di cena con Giada & co..... |
Fabio
Postato
il
31/05/2009
ora 00:46:14

|
Purtroppo, io e Adler ci siamo trovati assieme e, arrivati sulla Colla di Casaglia, ci siamo ritirati.
Lui aveva grossi problemi di stomaco, ma a gambe stava benino.
Io avevo lo stomaco ok tant'è che arrivato in cima ho divorato tutto quello che c'era ma le gambe mi hanno abbandonato presto (gia all'uscita di B.S.L.) e ho pensato che era meglio fermarsi li piuttosto che dare vita a un supplizio del quale non avrei saputo comunque se avesse avuto fine.
VI raccontero come è andata nel diario di bordo visto che in Pulmann Luciano ha dato spettacolo.
Sarà un po' con la testa fra le nuvole ma con le game va perchè è passato a Brisighella in 8h56 e farà di largo il suo personale. |
Fabio
Postato
il
31/05/2009
ora 07:31:31

|
Risultati:
PIAZZA______10.13
AGNOLETTI___10.35
MONTI______11.32
FIUMI_______11.53
GEMMA______12.23
PIOVACCARI__13.09
PAOLINI______14.05
FIORI_________rit.
GAMBERINI____rit.
CERETI_______rit.
Complimenti particolare per le grandissime prestazioni di
Luciano ha fatto 92° assoluto e Lamberto 2° di categoria! Bravissimi veramente. Il tempo di Luciano è incredibile!!
Poi Ottimo tempo anche di Monti al suo rientro, di Fiumi all'esordio
e direi anche strepitoso il 12.23 di Lorenzo che deve avere una carica particolare. Bravi ovviamente anche Piovaccari e Paolini che hanno chiuso con grande onore la prova.
|
Letto
n. 1731
volte
|

Replica
|
Nuovo |