Autore
Argomento : Maratona di Venezia

MIRA

Postato il
08/08/2009
ora 14:18:12

replica

Ehi ragazzi ho scelto la prima Maratona...........Venezia, gia' il pettorale e corriera pronta, sto iniziando gli allenamenti.........che faticaccia con il caldo!! per chi c'e' speriamo di vederci!!! ciao tutti

Fabio

Postato il
14/08/2009
ora 11:57:12

replica

Bene... essendo tu ora dotata di Garmin e tanta voglia di fare il grande il passo (la 1° 42) fa presupporre che ci siamo....
D'estate le gambe non vanno nenache a spingere ma poi è tutto lavoro buono che ti torna utile ai primi freschi.
Venezia ha un sacco di pubblico ma anche un sacco di ponti alla fine... stragulp!!! Io non l'ho mai fatta. Beh.. in culo alla balena!
Stai pronta... l'emozione di diventare "finisher" non ha eguali.

Luca

Postato il
15/08/2009
ora 19:09:20

replica

Con te dovremmo essere in 13 dellìAVIS a Venezia !
Speraimo pori bene

willy

Postato il
15/08/2009
ora 22:30:04

replica

se l'emozione del finisher non ha eguali........
per il resto c'è MASTERCAZZ! (oddio, l'ambiente dei podisti mi fa facendo diventare un pò scurrile...)
Scusate tanto per la battuta un pò colorita ma a me ha fatto ridere tanto.....

Gabriele

Postato il
16/08/2009
ora 09:13:33

replica

L'ho fatta diverse volete e l'arrivo a Piazza San Marco da punta dogana attraverso un ponte di barche è davvero notevole.
Rimangono le difficoltà ed i disagi delle gare che non hanno partenza ed arrivo nella stessa posizione, ma lungo il percorso non dovrebbero mancare le orchestrine che si esibiscono per i concorrenti.
Buon divertimento.

Fabio

Postato il
16/08/2009
ora 12:12:07

replica

E... scusa Luca, ma io non ci sarò per cui resta il 12....
Forse per me servirebbe MasterCazz come dice Willy....
Prima però c'è la spedizione a Berlino dove, oltre al tentativo di record mondiale di Haile, forse ci sarà il tentativo di qualche record dei nostri. Non oso pensare in che campo.....

Carlo

Postato il
19/08/2009
ora 22:40:20

replica

A Venezia risultiamo iscritti in 13 del G.P.Avis Forlì e le iscrizioni sono state bloccate per raggiungimento del numero massimo di 6000 partecipanti.
Les jeux sont faits, rien ne vas plus....

Carlo

Postato il
19/08/2009
ora 22:50:48

replica

Risultano comunque disponibili ancora 306 pettorali "speciali" denominati "Bimbingamba".

Questi pettorali costeranno 20 euro in più dei corrispettivi normali e questa differenza sarà devoluta in beneficenza al progetto Bimbingamba. Si tratterà di pettorali speciali in tutti i sensi, perché avranno una grafica diversa dagli altri e saranno tutti autografati da Alex Zanardi e Oscar Pistorius.

I pettorali Bimbingamba consentiranno di partire dalla seconda "gabbia" a prescindere dal proprio miglior tempo dichiarato. Inoltre, insieme al normale gadget previsto nel pacco gara Venicemarathon, gli acquirenti di questi pettorali riceveranno un altro gadget speciale.

Letto n. 1517
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo