Autore |
Argomento : Maratonina di Bologna |
Fausto
Postato
il
02/09/2009
ora 11:59:45

|
Chi partecipa alla maratonina di Bologna del 6 settembre 2009?
Io dovrei esserci.
Fausto
|
Fabio
Postato
il
02/09/2009
ora 12:30:00

|
Ho visto che il costo è salito a 20€ (mortacci...)
Riporto però quanto mi ha detto PRUNI.
Essendo trofeo AVIS, avremmo diritto a pagare meno (ricordo un 5€ ma potrei dire fesserie).
Prego verificare a chi si iscrive questa informazione.
Ciao. |
Carlo
Postato
il
02/09/2009
ora 14:11:56

|
Ho partecipato il 5/9/2004 e la locandina di allora (vedi nel nostro sito) citava espressamente, per quanto riguardava la Mezza Maratona Competitiva: "iscrizioni gratuite per le donne e per i donatori di sangue ... i donatori dovranno compilare la scheda di iscrizione specificando il numero di tessera e inviando la fotocopia".
Nel regolamento 6/9/2009 della manifestazione non appare più quella precisazione ma solo "Per gli atleti disabili la partecipazione è gratuita".
Il costo di iscrizione inoltre è passato nel frattempo da 10 a 20 euro.
 |
Davide
Postato
il
02/09/2009
ora 15:00:51

|
Io ci vado, mi sono già iscritto, prenderò il treno che parte da Forlì alle 6:31 per arrivare a Bologna alle 7:22 (è un orario un pò sfigato ma è l'unico treno con il servizio trasporto bici che non arriva troppo tardi).
Mi sono iscritto ed ho pagato online, nella casella "donatore di sangue?" ho messo si, ma col cavolo che mi hanno fatto lo sconto!!! boia...
|
Fausto
Postato
il
02/09/2009
ora 15:09:41

|
Ciao Davide, io vado in macchina. lo so che c'è il problema del parcheggio, ma io in parte lo risolvo perchè parcheggio in caserma che si trova in via castelfidardo a poche centinaia di metri dai giardini margherita. se vuoi puoi unirti a me. Il mio numero di cellulare è: 338.4290299.
|
Davide
Postato
il
02/09/2009
ora 17:26:31

|
Il problema non è il traffico, la bici la devo riportare ad una mia amica di Bologna.
Se hai posto te la carico in macchina, ma non mi sembra il caso
|
MIRA
Postato
il
02/09/2009
ora 19:48:21

|
Faro' l'iscrizione oggi o domani pure io e anch'io andro' in treno..........in bocca al lupo a tutti!!! p.s.: sono della Drago, per chi non mi conosce. |
Fabio
Postato
il
02/09/2009
ora 20:57:31

|
Anche se come manifestazione e organizzazione non è male per niente, anzi potrebbero addiritura proprorre un percorso da 42, ritengo per 20 e dico VENTI euro per una maratonina cosi sponsorizzata siano davvero TROPPI.
Funziona un po' come Roma, finche tutti pagano va bene, ma poi, come disse il filosofo cinese che se lo spippolava troppo
"TILA TILA S'E' LOTTO".....
In bocca al lupo a tutti. |
willy
Postato
il
02/09/2009
ora 21:59:19

|
con 8 € io sabatodi chilometri ne faccio (ne dovrei fare, se non muoio prima....) 26, da Rimini a San Marino.....
non sò però se è una BAZZA.....
|
Fausto
Postato
il
03/09/2009
ora 09:55:50

|
A Davide.
anche a me non sembra il caso. Quasi, quasi vado anch'io in treno.
Domanda: sapete quale autobus arriva ai giardini margherita ?
Fausto |
willy
Postato
il
03/09/2009
ora 10:20:45

|
se non è cambiato l'autobus 33 fà la circolare (i viali) in un senso, un altro, di cui non ricordo il numero, la fà in senso contrario.
Il sito dell'ATC è comunque utile per saperne di più.
|
Fausto
Postato
il
03/09/2009
ora 14:18:22

|
esatto!!! è ancora così. Il 33 fa il giro dei viali, ogni 15" c'è nè uno, anche la domenica.
Per chi partecipa: ci riconosceremo dalla divisa dell'AVIS.
|
mira
Postato
il
03/09/2009
ora 16:28:24

|
Per Fausto, visto che forse ci andresti in macchina e visto che mi ero dimenticata che si doveva pure prendere l'autobus dalla stazione ai giardini Margherita (mi sembravano solo 2 km).........insomma se ti interessa se mi dai un passaggio (sono di Ravenna) si puo' dividere a meta' le spese, ma l'ho lanciata........rispondi nel forum se sei interessato.....Giada mi conosce (e pure altri). |
Fausto
Postato
il
03/09/2009
ora 18:20:04

|
Per Mirna:
nel caso decidessi di andare in macchina, dove ci incontreremmo?
|
MIRA NO MIRNA
Postato
il
03/09/2009
ora 22:06:37

|
A Ravenna.......visto che non ho la macchina sicuramente e verrei in bici, ma non so, io abito vicino alla Coop della Faentina, dipende tu cosa conosci di Ravenna e la strada migliore da fare........io mi adeguo, grazie fammi sapere se e' possibile che tanto ho visto che hai gia' messo il numero di cellulare sul forum. |
Fausto
Postato
il
04/09/2009
ora 09:39:02

|
Per Mirna:
mi sono informato questa mattina ed ho saputo che in via D'azeglio a Bologna hanno messo SIRIO. Per arrivare al parcheggio devo per forza fare quel tratto di strada e non ho fatto in tempo il permesso.
A questo punto, vado in treno. Mi dispiace, ti avrei dato un passaggio volentieri.
Ci vediamo a Bologna.
Ciao e in bocca al lupo.
|
Fabio
Postato
il
04/09/2009
ora 14:43:50

|
Fausto.... Faustoooooooooooo!!! Ci sei?? hai comprato una consonante di troppo....
Mirna è la proprietaria del bar di Barisano, mentre la ragazza che scrive è MIRA, ovvero abbreviativo di Mirella....
 |
CARMINE DA IMOLA
Postato
il
04/09/2009
ora 17:03:32

|
Ciao ragazzi, a proposito dell'iscrizione dei 20 euri, dovete considerare che il tutto dovrebbe andare in beneficenza,(almeno spero),e pertanto se va per un buon fine è meglio non pensarci troppo.
Comunque l'organizzazione è perfetta,c'è di tutto, TI VIEN VOGLIA DI CORRERE |
MIRA
Postato
il
04/09/2009
ora 22:44:02

|
Grazie Fabio, ma Fausto e' nuovo di bacheca.........a dire la verita' ho pensato sbagliasse di proposito.........comunque ci vediamo a Bologna, prima esperienza in solitario in treno e facciamo pure sta sfacchinata..........che non venga voglia a qualcuno di dire che non mi piace correre!!! allora tutti a prendere il 33, mi hanno detto alle 08,00 proprio davanti alla stazione centrale........se vi vedo vengo a ruota, cavolo sono provetta viaggiatrice, spero che "io me la cavo". CIAO |
Fausto
Postato
il
05/09/2009
ora 09:48:40

|
Scusa Mira, ma con tutti questi nomi troncati c'è da confondersi. Spero di non sbagliarmi più. Si, è vero, sono nuovo di bacheca.
Grazie Fabio per aver puntualizzatooooooooooooo!!!!
Ciao e ci vediamo a Bologna.
|
MIRA
Postato
il
06/09/2009
ora 17:10:01

|
RUN TUNE UP (CHE VO' DI'?) io so solo dire BORN To RUN........comunque davvero corsa organizzata proprio bene, avevamo le band che suonavano pure su richiesta e così ci potevamo gasare. Percorso leggermente differente, accorciato un po' rispetto all'anno precedente, il mio GARMIN (precisissimo e nuovissimo) dice km 21,440, pacco gara con integratore, maglietta e salvietta, un po' scarso dati i 20 euri.....pero' comprendeva un buono pasto e giuro, io ci ho provato a mangiare le lasagne, ma data la fatica e il record personale raggiunto e le lacrime versate all'arrivo, proprio non andavano giu' (se c'era un'altra persona di mia conoscenza leccava pure il piatto), comunque mi son rifatta con il gelatino e il caffettino. Bella esperienza che e' valsa il viaggio in treno, autobus e bici (che saranno altri 5 km), ho pure conosciuto Fausto e Davide, cosa vuoi di + dalla vita!!!!!!!!! |
Davide
Postato
il
07/09/2009
ora 08:49:46

|
La gara è stata bella: molti partecipanti, numerosi punti ristoro e spugnaggi, docce all'arrivo, buono per la lasagna post-corsa, come segnalato da Mira quest'anno c'erano pure dei gruppi musicali durante il percorso e il pacco gara conteneva una bella maglietta tecnica che sicuramente userò.
Complimenti a Mira, che ho avuto il piacere di conoscere: ha stabilito il proprio record.
Complimenti a Fausto: durante il viaggio in treno faceva il modesto lamentando dolorini alle gambe che avrebbero potuto compromettere la gara e frasi del tipo "a me non interessa il tempo", "se arrivo in 1:45 sono molto contento", "parto piano poi si vedrà" ... lo becco dopo l'arrivo e ... prima mezza maratona in 1:37!! alla faccia!!
|
Fausto
Postato
il
07/09/2009
ora 09:57:14

|
La mia prima gara competitiva e la mia prima 21 Km. Cosa posso dire, esperienza meravigliosa, pensare che dovrei essere abituato a questo genere di manifestazioni. Ho passato più di 20 anni a girare l'Italia per le gare di scherma, ma purtroppo erano sempre dentro i palazzetti o fiere. L'esperienza all'aperto è tutta un'altra cosa. Sono soddisfatto dell'organizzazione e del mio tempo. E' vero avevo qualche problemino alla coscia, ma strada facendo, il mio muscolo si è adeguato al ritmo. Sono contento di aver trovato Davide come compagno di viaggio, mi ha fatto compagnia fino alla partenza, poi è sparito (troppo forte, per le mie gambe!!)
Ho conosciuto Mira, era contentissima del suo traguardo. Indossava degli occhiali scuri, forse per nascondere l'emozione. Brava per il tempo impiegato. Mi dispiace se dopo la corsa ci siamo persi di vista, sono dovuto scappare (dopo aver mangiato gli strigoli) a causa di forti dolori alla pancia, troppo dolorosi per trattenermi e fare 4 chiacchiere. Del resto tutto ok.
Alla prossima.....
|
MIRA
Postato
il
07/09/2009
ora 13:34:33

|
Complimenti a Fausto per la sua prima 21, bell'inizio di un cammino che spero per te sia lungo e pieno di obiettivi che potrai raggiungere.........Davide un fenomeno.......certo che dell'Avis Forli' podisti scarsi non ne conosco........siete sempre un bel gruppo!!!! CIAO |
Fausto
Postato
il
07/09/2009
ora 13:43:28

|
Complimenti vivissimi a Danilo, un tempo di tutto rispetto.
Davide il tuo prossimo obiettivo: il tempo di Danilo 1:24:14
Allenati!!!!!
|
Carlo
Postato
il
07/09/2009
ora 15:03:04

|
Complimenti a tutti ed in particolare a Fausto per la sua prima maratonina!
 |
Fabio
Postato
il
08/09/2009
ora 08:36:33

|
Ne abbiamo ne abbiamo di podisti scarsi... l'elenco sarebbe lungo!!! ah ah ah
Siamo dei campioni solo a tavola.
Ad ogni modo il buon Danilo è uno dei nostri cavalli di razza e ultimamente abbiamo temuto, visti gli infortuni, di dovergli sparare.... Penso che sulla mezza abbia 1h21 (forse anche 20).
Preoccupante invece il tempo di davide. Quando lo svezzammo faceva 1h45 sulla mezza. Ora è a 1h34... i podisti da sotto l'ora e mezza tremino..... (brrrrrrrrrr)!!!!!
Infine mi hanno detto che MIRA ha fatto da lepre al vincitore per 10km poi, per non umiliarlo, hai rallentato.... brava!!!!
Direi che come 21 ci si vede a Faenza in un percorso totalmente rinnovato. |
Letto
n. 1630
volte
|

Replica
|
Nuovo |