Autore
Argomento : promesse in tv

Gianni

Postato il
09/09/2009
ora 16:40:12

replica

Quando andra' in onda la gara di massa in tv? qualcuno lo sa? Mira faccio affidamento su di te,dato che sei l'unica a rispondermi ah ah ah.un saluto a tutti i podisti!

Giada

Postato il
09/09/2009
ora 19:08:40

replica

Gianni, non è che la Mira è l'unica a risponderti perchè a noi altri stai sul cavolo... è che semplicemente nessuno di noi soliti frequentatori del Forum ha figli piccoli per cui non sappiamo rispondere alle tue domande sulle Promesse di Romagna... tutto qua...

Giada

Postato il
09/09/2009
ora 19:14:11

replica

E comunque:
- LE GARE DELLE PROMESSE vanno in onda su NUOVARETE IL VENERDì SUCCESSIVO ALLA GARA alle ore 22.00
(Replica sempre su nuovarete il giorno dopo, il sabato, alle 19.00)

- LE GARE DEGLI ADULTI vanno in onda su NUOVARETE IL VENERDì SUCCESSIVO ALLA GARA alle ore 22.10
(Replica sempre su nuovarete il lunedì alle 13.10)

E questo lo so perchè mi avevano dato un promemoria ad una riunione.
Ti è andata bene.

Gianni

Postato il
09/09/2009
ora 21:50:17

replica

UUUUUUUHHH come siamo suscettibili.....nn nominare il nome di Mira invano.Grazie cmq Giada sei molto gentile.

willy

Postato il
09/09/2009
ora 21:57:37

replica

domanda per Giada:
ma le gare degli ADULTI sono vietate ai minori di 18 anni?

Giada

Postato il
10/09/2009
ora 00:33:27

replica

Willy quando ti nasce il pargolo ci informiamo..

Fabio

Postato il
10/09/2009
ora 08:28:24

replica

Giada.... ieri sera non c'eri a castelb. e ti sei ingrippata subito con la battuta di Gianni..... => x+y=z...
Dove Z=avevi un appuntamento galante con finale sicuro e invece ti han dato un clamoroso 2 di picche e così ti sei mangiata la tastiera del pc..... chi è lo screanzato che ha osato darti buca??

Per le gare Adulti, se gli adulti siamo noi allora è meglio VIETARE... a proposito Giada... la frase "quando nasce il pargolo" è uno scoop??
Baci alla mia vicepresidente Avis preferita!!

Giada

Postato il
10/09/2009
ora 08:39:47

replica

Ieri sera sono mancata (strano ma vero!!! ) perchè avevo la mangiata di classe coi compagni delle superiori...
Su Willy l'ho sparata...ma se fra 9 mesi vediamo che ci ho beccato davvero, seguirò seriamente la strada della chiaroveggenza... ...ovviamente tariffe scontate a tutti i podisti!!!!

(un bacio a quel ruffiano di consigliere che sei)
Letto n. 1632
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo