Autore |
Argomento : GARMIN FORERUNNER 305 GPS (Acquisto) |
Fausto
Postato
il
14/09/2009
ora 13:39:09

|
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare il GARMIN FORERUNNER 305 GPS. Navigando in internet, mi sono imbattuto in questo link:
yyyy://cgi.ebay.com/GARMIN-FORERUNNER-305-GPS-HEART-RATE-MONITOR_W0QQitemZ310165594206QQcmdZViewItemQQptZGPS_Devices?hash=item48374f605e&_trksid=p3286.c0.m14
Il prezzo è poco più di 100 euro (se ne risparmiano 80), ma, sarà affidabile? Qualcuno di voi ha esperienza di acquisti in siti esteri?
Grazie per i vostri consigli.
|
Fabio
Postato
il
14/09/2009
ora 14:37:34

|
Ho verificato il tuo link (tra parentesi non poteva iniziare per yyyy e quindi ho provato con yyyy e ha funzionato).
CI sono 2 cose da dire:
la prima è che è Americano per cui, oltre ad avere il sw inglese occorre considerare l'IVA come indicato sooto (9% circa) e vedere se non ci sono tasse extra per la spedizione fuori USA come la dogana o altro.
la seconda piu importante è quella scritta nella casella "item condition" REFURBISHED, che letteralmente significa revisionato.
E' una pratica diffusa di recente per rimettere a nuovo materiali con piccoli difetti. Il produttore, pur di non perdere la merce, sistema il piccolo difetto (può anche essere solo un graffio) e lo vende REFURBISHED. Ovviamente il prezzo cala di un 20-30%.
Io non ha mai comprato così, magari è il metodo per trovare la bazza, ma te lo dirò un giorno che ho provato e mi fido.
Dal punto di vista del compratore è nuovo e con garanzia.
CIao
|
fabio
Postato
il
14/09/2009
ora 14:38:30

|
interessate.... il nostro blog sostiuisce in automatico "Accatitipiesse" in yyyy... |
Fausto
Postato
il
14/09/2009
ora 14:53:40

|
In effetti, il messaggio è partito con yyyy, poi strada facendo ...................... :-(
Grazie per i consigli, gli argomenti sono stati convincenti.
Meglio non avventurarsi, c'è rischio di risparmiare 80 euro ma in realtà, alla fine se ne perdono 100.
Ciao
|
Letto
n. 1694
volte
|

Replica
|
Nuovo |