Autore
Argomento : GARMIN FORERUNNER 305 GPS (Acquisto)

Fausto

Postato il
14/09/2009
ora 13:39:09

replica

Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare il GARMIN FORERUNNER 305 GPS. Navigando in internet, mi sono imbattuto in questo link:
yyyy://cgi.ebay.com/GARMIN-FORERUNNER-305-GPS-HEART-RATE-MONITOR_W0QQitemZ310165594206QQcmdZViewItemQQptZGPS_Devices?hash=item48374f605e&_trksid=p3286.c0.m14

Il prezzo è poco più di 100 euro (se ne risparmiano 80), ma, sarà affidabile? Qualcuno di voi ha esperienza di acquisti in siti esteri?

Grazie per i vostri consigli.

Fabio

Postato il
14/09/2009
ora 14:37:34

replica

Ho verificato il tuo link (tra parentesi non poteva iniziare per yyyy e quindi ho provato con yyyy e ha funzionato).
CI sono 2 cose da dire:
la prima è che è Americano per cui, oltre ad avere il sw inglese occorre considerare l'IVA come indicato sooto (9% circa) e vedere se non ci sono tasse extra per la spedizione fuori USA come la dogana o altro.
la seconda piu importante è quella scritta nella casella "item condition" REFURBISHED, che letteralmente significa revisionato.
E' una pratica diffusa di recente per rimettere a nuovo materiali con piccoli difetti. Il produttore, pur di non perdere la merce, sistema il piccolo difetto (può anche essere solo un graffio) e lo vende REFURBISHED. Ovviamente il prezzo cala di un 20-30%.
Io non ha mai comprato così, magari è il metodo per trovare la bazza, ma te lo dirò un giorno che ho provato e mi fido.
Dal punto di vista del compratore è nuovo e con garanzia.

CIao

fabio

Postato il
14/09/2009
ora 14:38:30

replica

interessate.... il nostro blog sostiuisce in automatico "Accatitipiesse" in yyyy...

Fausto

Postato il
14/09/2009
ora 14:53:40

replica

In effetti, il messaggio è partito con yyyy, poi strada facendo ...................... :-(
Grazie per i consigli, gli argomenti sono stati convincenti.
Meglio non avventurarsi, c'è rischio di risparmiare 80 euro ma in realtà, alla fine se ne perdono 100.
Ciao

Letto n. 1694
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo