Fabio
Postato
il
10/10/2009
ora 11:04:52

|
Non ho mai mangiato al Globus ma credo che se ne guardino bene dal fare brutte figure perchè se l'AVIS iniza a dire in giro che si è trovata male alias HA MANGIATO MALE, considerando il nostro livello che si adatta alla grande anche al circolo ad Frampul, si becca una SPUTTANATA GLOBALE (o del Globus... ah ah ah)
Per quanto riguarda essere in tiro.... tutti come bachetti!!
Giacca cravatta e tuta Avis !?!?! No dai oggi massimo decoro.
Siamo ansiosi di vedere poi quanto corta sarà la gonna di Giada
Ho appena finito con gli altri di sistemare tutto prosciutti inclusi.
Odoro di prosciutto..... sniff sniff.... mi preparo xdopo!!!
 |
Illuminator
Postato
il
10/10/2009
ora 19:40:59

|
Non è un nuovo personaggio.... è che ho comprato un Casio da polso e mi sono accorto solo dopo la scritta soprastante.... "ILLUMINATOR".... bho? che è lo sapevano?? Dopo un po' che non usavo più pseudonimi (o quasi...) sentivan la mancanza. Vabbè che l'ho comprato senza ben essere padrone di me stesso in quanto la tipa era una supermaggiorata con un bel balcone a vista. Mi verrebbe da dire scontato "ci mettiamo i FIORI?????" ma poi che ce ne facciamo di tutta quella roba?
Noi abbiamo gia le ns donne che ce le invidiano.
Il pranzo, a parte qualche piccolo problema organizzativo vissuto da chi stamattina come me era la a preparare il tutto, è andato bene. Oggi il motto è: "DID YOU WANT THE BIKE? NOW RIDE..." o per i meno avvezzi: "T'è vlù la bizicletta ades pidela..."
Nel senso più letterale della parola perchè Buratti ha vinto la bici e s'è dovuto andare a casa pedalando!!!
Oggi per l'occasione sfoggio la giacca e se nevica ad Agosto è anche vero che fa 30° a Ottobre. Arrivo e noto subito la prima bionda fuori parcheggiata, una delle ns. podiste ma da lontano il suo compagno (mio amico anche di pallavolo) si affaccia e così devo subito desistere dal broccolare.
La tipa dell'hotel mi guarda sorridendo perché stamattina, l’armata brancaleone, sembrava il gruppo facchini e traslochi. A dire il vero s’era agitato pure il capo sala vedendo tutta sta roba (e probabilmente anche Pruni) ma poi tutto è filato liscio…RISOLTO.!!!!!!!
Se vedete il cadavere spuntare sotto schiavonia non fateci caso!
La Giada, come anticipato è in tiro a Balestra e siede nel tavolo Very Vips (io, lei, i suoi, Willy e signora, Mantini e signora) mentre Pruni, che le aveva offerto un posto accanto, sentito un no secco, si giostra gli sponsor.
Sto giro si son ben guardati tutti dal tralasciare il buffet tant’è che come un’orda di cavallette, aperta la strada da Giada, si sono divorate anche i piatti.
Una carrellata di ceramiche, prosciutti e una bici attende tutti. SI va con i primi e i camerieri che giravano per concedere i bis alle fogne ma riso bollente e lasagne oggi che fa un caldo boia non solo il top per bissare. Si passa al secondo che a me, non che fosse cattivo ma non mi ha soddisfatto molto(parere personale). Infine dolce e caffè.
Premiazioni: Bambini e Maratoneti per primi. Accumunati? C’era il piccolo Nicolas che saltava come un Grillo (bel paragone!) e poi, togliendo i due fuori quota Gemma e Piazza (40 – 32), i terrestri si sono divisi il resto e pensate che oggi con 6 maratone non 6 nei primi 6…..che incastro di numeri!! Quindi Adler 12, Illuminator 9, Ennio e Bigi 8.
Applausi per Ennio premiato perché il suo tempo attualizzato con la sua età vale un botto. A Quasi 83 anni finire una maratona? Io sarò uno sclerotico su una sedia a rotelle se non mi hanno accoppato subito!
Quindi premiazione calendario estivo con tanto di piccolo malinteso nel finale (nulla di che) e mitico doppio senso del presidente che ha detto “d’estate c’è una corsa tutti i giorni, c’è gente che ci da tutte le sere”. SI è visto subito Giada sghignazzare e Pruni correggere… beh, se Morini ha vinto beato lui!!! Il Campionato sociale va a Andreino e poi le categorie con la A vinta da Castagnoli… tolto Baiardi c’era solo lui!!! Tra Maratone e 3° posto di categoria mi son intascato 45 euro-Avis.
Hanno detto che il buono è spendibile…. Proviamo stasera a proporlo a un Escort ma mi sa che preferiscono quello viola!!
Infine divisione dei pani e dei pesci con il campionato classico e divisione bici in casa Buratti. Purtroppo il 4° posto di Giada soffiato da Biondi (3°) obbliga la catena della bici a darla a lui!!!
Io mi sono “prosciuttato”. Se è come quello dell’anno scorso mi son davvero leccato i baffi.
E poi ceramiche ceramiche e ancora…. Ceramiche!!
E adesso belli satolli, andiamo tutti a S.Pancrazio a vincere di nuovo la bici!!! Ciao a tutti e anche a Ciro che ora so chi è….
 |