Autore
Argomento : settore giovanile

sandro (AR)

Postato il
14/08/2006
ora 08:01:40

replica

Vorrei sapere come è organizzato il settore giovanile e quali sono le gare in questo periodo a cui può partecipare un bambino nato nel 1997.
Ciao a tutti e grazie.

Giada

Postato il
14/08/2006
ora 14:28:15

replica

Puoi trovare alcune informazioni in merito se dall'home page del sito clicchi su altri calendari e scorri l'elenco fino a trovare Promesse di Romagna.. Lì ci sono tutte le gare in programma per la stagione 2006 (la prima gara, dopo la pausa estiva, ci sarà il 3 setttembre a Massalombarda), nonchè tutte le varie categorie in base all'età del ragazzo. Oltre alle Promesse di Romagna, ci sono alcune gare podistiche al di fuori di questo calendario, per le quali è prevista la partecipazione dei minori... ma quello è visibile dalle singole locandine (sempre disponibili su questo sito).
Fammi sapere se ti servono altre informazioni!!
Ciao, Giada

Sandro(AR)

Postato il
14/08/2006
ora 18:48:02

replica

replica sandro (AR) del : 14/08/2006 -
messaggio : Vorrei sapere come è organizzato il settore giovan

Ringrazio per le informazioni ricevute ma se possibile mi piacerebbe avere indirizzi o siti per far partecipare mio figlio ad alcune gare nei pressi di Cesenatico dal 16 al 30 agosto 2006.
Domani partiamo! Buone Vacanze a TUTTI.

Carlo

Postato il
15/08/2006
ora 09:51:42

replica

replica Sandro(AR) del : 14/08/2006 -
messaggio : Ringrazio per le informazioni ricevute ma se poss

Ogni corsa podistica deve essere autorizzata dal Comune in cui si svolge e viene normalmente controllata dalla Polizia Municipale.
A Cesenatico puoi provare a contattare il Comune, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0547-79200 oppure la Polizia Municipale 0547-79110.
In quella zona organizza spesso corse il Golden-Club di Rimini del quale non ho il numero telefonico ma solo la loro mail che è gionnis@libero.it
Spero di averti aiutato.
Ciao.
Carlo
Letto n. 2046
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo