Autore |
Argomento : Ravenna Marathon |
Fabio
Postato
il
08/11/2009
ora 13:08:24

|
Io non ero del gruppo dei 42 quest'anno ma certamente posso mettere in luce alcune cose.
Purtroppo il tempo è stato tutt'altro che clemente e quando sono sceso dall'auto, ombrello alla mano, a parte il mio amico Fulvio che mi dice "che cazzo ci fai con quell'ombrellino?", ho capito che ci saremmo "divertiti".
1) PUNTO FOCALE. Assioma. La Maratona di Ravenna senza il Pala de Andrè è come l'auto senza carrozzeria, il motore c'è ma è quasi inutilizzabile. Mi spiace per gli organizzatori che si sono trovati spiazzati e immagino non sia colpa loro ma oggi sinceramente, quei 3 tenoncini andavano bene più da gelato al parco che da ritrovo e pure il tempo ci si è messo.
2) Con la pioggia le strade del centro diventano pericolosissime.
Il pave lucido è una trappola e le curve le facevo tipo Fisichella con la Ferrari.
3) Gli automobilisti non impareranno mai. Di fronte alla vigilessa suonavano imperterrito e a un incrocio dove c'erano sono delle volontarie sentivo che parlavo di questo e quello che le ha mandate a dar via il......
4) Responso cronometrico scarso. Non è colpa di Philemon K. ma 2h26 non è un gran che.
Il prossimo anno la data sara spostata al 14/Nov e speriamo che tutto vada bene ma si sa è come al ristorante, quando il cliente rimane scontento 1 volta poi non torna più.
Infine un plauso a TUTTE LE NOSTRE PERSONE inserite nell'organizzazione che nonostante le intemperie e ho saputo qualche problema organizzativo-comunicativo hanno sicuramente attrezzato il più bel ristoro di tutta la Gara.
Saluti |
Fabio
Postato
il
08/11/2009
ora 13:14:43

|
E poi un applauso a Giada.... ce la invidiano tutti e la vogliono come miss al traguardo! Discorso un po' da doppio senso ma Ravenna ce la chiede e noi gliela diamo (è il prezzo per esser entrati nel comitato prov. di Ravenna)!!
Oltretutto con suo cervello attivissimo è riuscita anche a sbrogliare una "complicazione" organizzativa che ci avrebbe fatto fare brutta figura.
Ho anche saputo che il Negretto che era primo si è ritirato perchè ha saputo che non aveva la minigonna e non avrebbe tenuto lo striscione di arrivo.... |
Fabio
Postato
il
08/11/2009
ora 13:31:40

|
Errata Corrige: ho detto 14/Nov per l'edizione 2010 ma è il 7/nov. |
norves
Postato
il
08/11/2009
ora 19:06:56

|
Fabio puoi aggiornarci sulla classifica finale dei maratoneti AVIS |
Carlo
Postato
il
08/11/2009
ora 21:23:28

|
Le classifiche sono già sul sito |
Fabio
Postato
il
08/11/2009
ora 21:28:00

|
Risultati (da TDS-live.com):
Fabbri Danilo 3h13
Placci Aurora 3h14
Piazza LUciano 3h29
Di Blasio Max 3h30
Gamberini Adler 3h42
Di Nunzio Mattia 3h49
Buratti Fabio 4h01
Mezza:
Silvagni Luca 1h30
Giunchi Davide 1h31
Cereti Stefano 1h35
|
Luca
Postato
il
08/11/2009
ora 23:55:27

|
La cosa piu' bella della giornata e' astata all'arrivo quando la medaglia mi e' stata consegnata direttamente dalla Giada!
Piu' che la pioggia, a me ha dato fastidio il vento ...  |
stefano
Postato
il
09/11/2009
ora 08:20:27

|
ho portato a termine anche io la mia prima maratona
contro la pioggia che odio e contro uno strano dolorino
alla pianta del piede che ha incominciato a tormentarmi dal 10 Km
ho concluso in 4.26.42
real time 4.26.05
purtroppo la medaglia non mi è stata consegnata dalla giada
ma da una vecchietta....
e mi sono dovuto accontentare di una maglietta taglia xl
le L come al solito erano finite
un grazie di cuore per i vostri consigli |
Fabio
Postato
il
09/11/2009
ora 10:38:00

|
Il vento è fastidiosissimo specie se piove.
Per migliorare le performance dei maraotneti Giada ha deciso di consegnare la medaglia solo a chi si migliora..... |
stefano
Postato
il
09/11/2009
ora 10:46:09

|
allora getterò il cuore oltre l' ostacolo
per migliorare le mie performance e avere l' onore
di ricevere la medaglia da Giada
grazie ancora per i vostri consigli
l' alimentazione con quelle specie di gel
è andata bene
è ho finito in "crescendo" superando alcuni atleti... |
stefano
Postato
il
09/11/2009
ora 10:46:10

|
allora getterò il cuore oltre l' ostacolo
per migliorare le mie performance e avere l' onore
di ricevere la medaglia da Giada
grazie ancora per i vostri consigli
l' alimentazione con quelle specie di gel
è andata bene
è ho finito in "crescendo" superando alcuni atleti... |
fabio
Postato
il
09/11/2009
ora 16:50:39

|
Allora è meglio che ci fermiamo.... se no
1) se replichi il tuo post 2,3,...8 volte ci inzozzi il blog....
2) se getti il cuore troppo avanti non lo pigli più....
3) se aumenti troppo superi uno di noi....
4) se ti abitui a Giada all'arrivo ti illudi.....
Ciao Stefano |
Giada
Postato
il
09/11/2009
ora 20:36:07

|
MA..MA..MA..SONO ALLIBITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo guardando le foto di domenica quando mi sono accorta di un particolare SCONCERTANTE, SCONVOLGENTE, INCREDIBILE, INENARRABILE, INCONCEPIBILE (e qui mi fermo ma potrei andare avanti ore)...
Allora è veroooo, anche il CIUFFO DI WILLY PUò SCOMPORSI in condizioni meteo al limite delle sopportazioni umane!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono senza parole.
Paola, la tua foto ha un valore inestimabile..credo che mai più nessuno riuscirà ad immortalare il suo ciuffo in condizioni così
 |
carmine -imola
Postato
il
09/11/2009
ora 20:46:37

|
Un Saluto a Giada e Paola che al ...grido della foto non mancano mai allo .....scatto.
Non avevo mai fatto una maratona con questa pioggia e vento, un saluto va a Fabio Buratti che verso la fine mi ha incoraggiato. Credo che quasi tutti siamo stati sfiduciati dall'accoglienza che abbiamo trovato, per non poter adoperare il Pala Andrè, speriamo per la prossima volta.
Infine pure nella tristezza del tempo,credo che ognuno di noi ha trovato nel suo"io" la forza di arrivare e di godere il momento della medaglia...che non può tornare indietro.  |
fabio buratti
Postato
il
09/11/2009
ora 21:18:18

|
Grande Carmine, hai visto che ce l'abbiamo fatta anche questa volta? Ma chi ci ammazza a noi !!!!!!!!!! Adesso pensiamo alla prossima.  |
Luca
Postato
il
09/11/2009
ora 23:01:16

|
Penso che la prossima volta Willy usera' il gel che utilizzano le ragazze di nuoto zincronizzato. Se non resiste all'acqua quello....  |
Fabio
Postato
il
10/11/2009
ora 15:57:41

|
Maria,....(logica assunta)
la vuoi come foto da incorniciare vicino al letto?
E' un po' come quella della 1° comunione che non tornerà più.
La ditta Kerakol mi ha contattato per una sponsorizzazione in merito.....
Giada occorre che li incontriamo, ci sono in ballo milioni di euro di sponsorizzazione per il prodotto in grado di "fissare" qualunque ciuffo.... come uomo immagine Willy poi va già bene.
 |
Paola
Postato
il
10/11/2009
ora 21:29:38

|
si Giada anche il super ciuffo si è scomposto.... ma aveva tutta l'attrezzatura nella borsa per rimettere il tutto con il giusto sostegno.... |
willy
Postato
il
10/11/2009
ora 22:22:01

|
........infime persone.........
speculare su una tragedia del genere......... |
maria
Postato
il
11/11/2009
ora 18:21:27

|
caro fabio la foto è così orribilante (e non per colpa della paola) che non la farei vedere neppure al mio peggior nemico
io l'ho vista e sono rimasta così scioccata che da 3 gg che ho la febbre a 39
 |
gabriele
Postato
il
11/11/2009
ora 22:50:43

|
Vuoi farci credere che non hai mai visto Willy con il ciuffo scomposto ???
ma dai ..!!! |
maria
Postato
il
12/11/2009
ora 20:03:48

|
è capitato poche volte ma l'ho visto un pò scompigliato ma mai come domenica scorsa  |
Giada
Postato
il
13/11/2009
ora 19:11:35

|
Willy tientela ben stretta una moglie così!!! Io dopo aver visto quelle foto MINIMO avrei chiesto il divorzio!!!!!!!!!!!!
 |
Letto
n. 1608
volte
|

Replica
|
Nuovo |