Autore
Argomento : Marina Marina....

Fabio

Postato il
22/11/2009
ora 11:44:02

replica

Marina,
So che causa influenza sei stata messa in quarantena dentro a casa rinchiusa dentro i classici box di vetro per le epidemie e ti passano il cibo dalla fessurina...
Se li dentro oltre all'acqua ti han dato anche internet spero tu riceva i miei auguri di pronta guarigione.... magari trasferisci i microbi a tua figlia, nonche mia vicepresidente preferita (ruffiano) che tanto si suicideranno da soli.... ah ah ah.... ma i lavori domestici ti toccano lo stesso??

Giada

Postato il
22/11/2009
ora 11:56:31

replica

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè lecca-vicepresidenti che non sei altro!!!! (.... in senso figurato, eh )
Internet le è stato vietato, ovviamente..troppa bazza stare ammalati e avere a disposizione tutti i comfort della moderna tecnologia!!! Le uniche cose che le abbiamo concesso di tenere sono state una coperta, una foto di com'era prima della malattia e la televisione (ovviamente sintonizzata su canale 5 in modo tale da vedere direttamente UOMINIeDONNE-AMICI-POMERIGGIO5, senza dover nemmeno cambiare canale)...
Mi sembra di essere stata anche troppo permissiva!!!!!!

Marina

Postato il
22/11/2009
ora 12:03:03

replica

Fabio, aiutoooooooooo!!!!!
Passi avere il raffreddore, la tosse, la febbre, i dolori muscolari, il mal di testa, la nausea (.....avrò dimenticato nulla? Bahh), ma la cosa più tremenda è che, quando è a casa anche la Giada, mi si mette vicinissima sul divano (se lo impara Topo Gigio sviene) e mi fa vedere delle cose orripilanti in tv.
Voglio guarireeeeeeeeee!!!
Fortuna che stamattina si è tolta dalla balle ed è venuta a correre; ti dirò comunque che vi ho invidiati tanto , anche perchè perdere due domeniche su tre sta diventando un'onta!!!
Grazie degli auguri e a presto.

gabriele

Postato il
22/11/2009
ora 13:23:41

replica

Vedo che l'accesso a internet c'e, a meno che Giada non si spacci per Marina.

Auguroni per una pronta guarigione Marina, ti aspettiamo alla cena di venerdi'

willy

Postato il
22/11/2009
ora 16:02:43

replica

Mi associo agli auguri di pronta guarigione per Marina.
Effettivamente bisogna augurarsi che torni al più presto alle podistiche, soprattutto per Giada....
Stamattina, la bambina, senza la sua "stella cometa", camminando sbandava come una vecchia BMW senza ammortizzatori e con le ruote sgonfie sulla neve.......
A maggior ragione Marina deve rimettersi in forma visto che indiscrezioni dell'ultim'ora, o ancor meglio fonti confidenziali vicine agli ambienti dei Servizi di Informazione e Sicurezza, darebbero quasi per certo che venerdì sera, alla cena sociale, C'E' LA POLENTA!!!!! (con gli usei?)
....e pensare che io devo lavorare.....
....quasi quasi mi dò malato........

Fabio

Postato il
22/11/2009
ora 18:14:53

replica

A Marì... hai fatto n'elenco de robba... come diceva Sgabanaza nella sua barzelletta, quando la suora in ospedale gli chiedeva se aveva il pigiama, lui disse " a so accè sgraziè che ai'avrò nec quel..." Forse la cosa peggiore non è la malattia ma i soprusi a cui devi sotto stare… uomini e donne, amici, etc… solo con questi mi verrebbe l’orchite ma questi sono i gusti di Giada, d’altronde qualche difetto lo deve avere (slurp, slecc.. che si deve fare per mantenere la pace nel mondo).
Mi dispiace poi per topo Gigio…, mi ha scritto una mail che preferisce il gatto del vicino! Oltretutto pare che gli faccia anche delle avance sessuali (lui non scappa impaurito…)
Willy ha visto la vicepresidente sul percorso in condizioni pietose a suo dire. Forse più che una Bmw, una multipla… io ho fatto ben 3 giri per vederla ma nulla… l’ho vista solo in auto mentre svignava col buon Fabione. Certo che da come l’hai descritta solo una cospicua cena potrà rimetterla in sesto. E anch’io come te willy non ci sarò perché sarò al Barcellona a Bagnacavallo con i colleghi (e soprattutto le colleghe) di lavoro… faremo il pulman xche siamo in 50!!
A Marì...bella de mamma, ripijate......

marina

Postato il
23/11/2009
ora 10:15:12

replica

Che cari.....
Con tutti gli auguri che mi avete fatto mi sento già meglio!
Ma davvero la mia piccolina (..?..) sbandava senza di me? Non è che invocava anche la mamma?? Ma se mi ha raccontato che era in formissima, che ha camminato fortissimo ed ha mortificato tantissimi camminatori che tentavano di gareggiare con lei approfittando della mia assenza?? Mah, meglio indagare.
Stamattina, grazie alle lezioni universitarie che occupano la Giada per un pò, ho tutta la TV per me e finalmente anche Internet (quando è a casa lei, tra foto, sito, mail e facebook, per avvicinarsi al computer bisogna aggirare l'abbondante filo spinato, la fossa con gli alligatori e quan'altro la piccola ci mette tutt'attorno per delimitare la sua proprietà..) e colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'incoraggiamento.
Ma davvero c'è la polenta venerdì? Ma davvero mancano due bocche fameliche come Fabio e Willy? Che peccato, vorrà dire che mangerò anche per loro (ora sono tanto debole, debbo tirarmi un pò su.......). Che dire, ci mancherete (ho già dato per scontato che ci sarò, speriamo!!).
Letto n. 1539
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo