Autore
Argomento : Aurora Superstar

Carlo

Postato il
30/11/2009
ora 16:43:10

replica

Sul Carlino di oggi Aurora Placci viene segnalata per aver ottenuto il miglior tempo (3h13'40") fra tutte le partecipanti romagnole alla 26a Firenze Marathon.

E non è la prima volta che appare sulla Rassegna Stampa in quanto protagonista facendo fare una gran bella figura al Gruppo Podistico Avis Forlì.
Complimenti vivissimi Aurora. Contitua così!

gabriele

Postato il
30/11/2009
ora 17:56:37

replica

Mi associo ai complimenti alla Aurora che ha messo in fila quasi tutti i maschietti dell'Avis e non erano pochi...
bravissima Aurora

willy

Postato il
30/11/2009
ora 21:11:49

replica

E' da una vita che dico che l'Aurora è un super cavallo di razza!
Vivissimi complimenti!
Grande Aurora, è un piacere correre con te!

Fabio

Postato il
30/11/2009
ora 22:46:29

replica

Visti i tanti somari di poca razza almeno una Puledra coi fiocchi!!

Fausto

Postato il
01/12/2009
ora 10:51:15

replica

Abbiamo una professionista in casa. Coccoliamola!!
Brava Aurora.

Carlo

Postato il
03/12/2009
ora 16:20:50

replica

Oggi il Carlino ha pubblicato un altro articolo su Aurora. Inoltre ricorda la nostre Promesse di Romagna con gli ottimi risultati di Stefano Fava e Lucia Biondi.
Siamo proprio un gran bel gruppo!

Fabi

Postato il
04/12/2009
ora 08:33:39

replica

Questo articolo è colpa mia, gliel'ho mandato io.....!!!!

Paola

Postato il
04/12/2009
ora 09:25:15

replica

ecco il colpevole... visto che le fotografe si alzano presto la mattina con il vento la pioggia o la brina chi invia l'articolo e le foto al resto del carlino è pregato anche di lasciare il nome (almeno un attimo di gloria anche x chi ha scattato!) Ho parlato con il Sig. Gavelli del resto del carlino che dice di aver ricevuto il materiale neutro. Ciao a tutti

Carlo

Postato il
04/12/2009
ora 14:39:51

replica

Mi sembra non solo giusto ma anche dovuto! Sia da parte di chi fa pubblicare l'articolo sia da parte di chi lo pubblica!

Fabio

Postato il
04/12/2009
ora 18:48:14

replica

Bene... mi piacerebbe che prima di inveire chiedeste.
Ho controllato personalmente, la foto CONTIENE IN BASSO A DESTRA il nome di chi l'ha scattata, cio Paola Salaroli.
Per quanto riguarda l'articolo, ho sempre usato la mia mail indicando nome e cognome. Potrei anche aver dimenticato di metterlo per una volta, ma visto che li mando io regolarmente, ,ripeto sempre con lo stesso indirizzo indicando con chiarezza Avis FOrli è l'evento, penso che si capisca.
Ad ogni modo faro più attenzione.
Ricordo che anche io mi alzo presto al mattino con la brina e quant'alto.
Saluti

Fabio

Postato il
04/12/2009
ora 19:01:35

replica

Precisazione: rileggendo sembra che c'è l'abbia con Paola. MI scuso, non è assolutamente così. Apprezzatissimo il lavoro delle fotografe. Comunque Ho controllato anche l'ultima mail inviata con l'articolo in oggetto ed è firmata.

Fabio

Postato il
04/12/2009
ora 19:24:21

replica

ho guardato la foto sul Carlino: l'han tagliata in basso proprio dove c'è il tag del nome della fotografa.

Giada

Postato il
04/12/2009
ora 19:44:51

replica

Due anni fa mi chiamò un amico chiedendomi se potevo inviargli la foto fatta da me al vincitore della Maratona del Lamone, che gli sarebbe servita per corredare un servizio abbastanza importante che sarebbe uscito l'indomani su un quotidiano molto conosciuto (non faccio nomi ma ho ancora l'articolo conservato). Mi disse che ovviamente me l'avrebbe pagata. Gli ho detto che di soldi non ne volevo ma che mi avrebbe fatto piacere se avessero potuto scriverci "Foto: Giada Buratti" (come credo sia giusto che sia).
Mi è stato risposto che quello non era possibile.

Quando usano foto di professionisti (che pagano) possono benissimo metterlo, quando usano però le foto di gente che lo fa "solamente" per passione e non vuole soldi, magicamente diventa infattibile..
è proprio una schifèzz!!!!

Paola

Postato il
04/12/2009
ora 21:20:33

replica

Ho attribuito a Fabio la "colpa" solo perchè lui ha confermato di essere il promotore dell'articolo e stamattina il Sig. Gavelli del resto del Carlino ha confermato telefonicamente di aver ricevuto l'articolo e la foto senza nome.....Visto che il Sig. Gavelli dice di correre e di partecipare alle corse domenicali mi piacerebbe conoscerlo e scambiare qualche opinione cmq lo richiamo sicuramente la prossima settimana.
Anche se è una piccola cosa è giusto chiarire e non farsi prendere per i fondelli vero Giada?

gabriele

Postato il
05/12/2009
ora 07:45:44

replica

mi sembra cosi' bello da non essere vero ,
un gruppo podistico che fa la voce grossa (giustamente) con i mezzi di comunicazione.
Prendiamo coscienza della situazione, siamo un gran gruppo.

Fabio

Postato il
05/12/2009
ora 11:38:34

replica

Si, Grazie Paola, hai ragione perfettamente ed in effetti neanch'io volevo colpevolizzare nessuno. Ho solo tenuto a precisare che la foto inviata era come si presentava nel ns. sito cioè col tuo nome in calce e la mail (che ho ancora) col l'articolo ha il mio nome in fondo.
Evidentemente c'è stato un malinteso col sig. Gavelli e quindi fai benissimo a cercare di conoscerlo.
Ciao.

Giada

Postato il
06/12/2009
ora 14:29:38

replica

Sisi certo, piacerebbe molto anche a me conoscerlo e sentire cosa ci dice.. Io però a questo incontro ci andrei già con la stampa dell'ultima mail che Fabio gli ha mandato (e che non ho dubbi a credere fosse corredata della foto col nome impresso sopra così come appare nel sito). Facile poi tagliare la foto in modo che venga via il nostro nome, e dire che nessuno gli aveva detto il nome delle fotografe..
Và che non ci infinocchiano mica...

Fabio

Postato il
06/12/2009
ora 16:36:25

replica

Se mi ricordo domani stampo mail e allegato.

Paola

Postato il
07/12/2009
ora 16:39:36

replica

Mi riferisco ancora al problema "foto" mi dicono dal Resto del Carlino che la foto è arrivata senza il tag (capita arriva neutra!!! strano) cmq hanno recepito il messaggio da oggi prendono atto della questione le prossime foto saranno pubblicate con il nome di chi le fa fatte. Vedremo....

Fabio

Postato il
07/12/2009
ora 21:30:53

replica

ok ma ti assicuro che la foto aveva il tag e non è possibile che da sola si auto-tagli.... Comunque vedremo
Letto n. 1651
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo