Autore
Argomento : Garmin

Mattia

Postato il
07/12/2009
ora 11:33:09

replica

Ciao ragazzi, a parte il costo chi mi sa dire le differenze tra il garmin 205 e 305?

Fabio

Postato il
07/12/2009
ora 13:54:35

replica

La 1° differenza è che il 205 non ha il cardio e la seconda è che il 205 ha una versione più vecchia del chip GPS vale a dire che il 305 è più potente e preciso.
Sui dettagli delle funzioni non so di preciso ma sul sito Garmin trovi secondo me tutto quanto. Penso che uuna di queste sia il patner Virtuale, ossia l'omino a cui puoi impostare un certo passo e verificare se sei in linea con lui o no.

Renzo

Postato il
07/12/2009
ora 18:26:52

replica

A proposito di Garmin, volevo regalarmene uno.
C'è qualcuno di buona volontà che ha voglia di descriverne un paio con tanto di caratteristiche principali, prezzo e luogo di acquisto? Grazie.

Fabio

Postato il
07/12/2009
ora 21:41:36

replica

Secondo me la scelta oggi è fra Garmin Forerunner 305 e 310.
Per le caratteristiche ti consiglio un giretto sul sito Garmin.com alla sezione sport&outdoor, quindi sezione forerunner.
Il 305 è stato leader indiscusso ed è al polso di moltissimi podisti in quando è veramente un ottimo prodotto. Lo si trova sui 170€.
E' sul mercato da anni e sente un po' la vecchiaia..
Il 310 è l'ultimo nato ed è davvero un gran bell'oggetto, più sottile e con una batteria molto +duratura oltre ad altre cosette carine. I prezzi da negozio si aggirano sopra ai 300€ ma su ebay girano già a prezzi più bassi ma occorre verificare bene da dove proviene.
Io mi tengo il 305 ma se oggi dovessi farmi il regalo andrei senza dubbio sul 310.
Occhio che anche di questo c'è la versione CON e SENZA cardio.
Letto n. 2005
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo