Autore
Argomento : Podistica Borgo Sisa

Edera Miserocchi

Postato il
26/08/2006
ora 11:06:21

replica

Il Festival di Borgo Sisa esiste da 27 anni...non so esattamente da quando possa essere iniziata la podistica.. ma, i miei genitori Eria e Felice hanno sempre contribuito personalmente con un bicchiere di vino..dei fichi..2 chiacchere ed un sorriso! ( ci tenevano tanto...!!! ) Ora che non ci sono + vorremmo continuare noi questa "tradizione"...
Volevamo rendervi partecipi di questo e ringraziare personalmente - profondamente Giada che ha testimoniato con delle immagini il "nostro" viotolino - le capanne - la terra - noi e adesso il nostro adorato nipotino Giulio.
Al prossimo anno.......

Edera e Radames Zattini

Carlo

Postato il
26/08/2006
ora 14:15:14

replica

Anch'io ho avuto modo di approfittare di quella gratuita e spontanea ospitalitą e gustare un buon bicchiere di vino. Era un appuntamento irrinunciabile quando si correva nelle serate di fine agosto a Borgo Sisa.
Li ricorderemo con tanto affetto.
E' meraviglioso sapere che quella tradizione continuerą con voi, nonostante loro ci abbiano lasciato.
Credo di poter parlare a nome di tutti i podisti.

Grazie, grazie di cuore!

Carlo Sintucci

Giada

Postato il
27/08/2006
ora 21:31:40

replica

Dovrebbe capitare pił spesso di incontrare alle gare delle persone ospitali e simpatiche come voi!!!! Anch'io, nonostante la mia giovane etą, mi ricordo perfettamente la gentilezza dei vostri "vecchi" scomparsi; era veramente un piacere fermarsi a bere e a fare due chiacchiere...!! E' molto bello il fatto che voi continuiate questa tradizione... (ci state riuscendo benissimo!!!!!!!)...!!
Grazie e........al prossimo anno con tantissime altre foto..!!!
Letto n. 2114
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo