Autore |
Argomento : Podistica Borgo Sisa |
Edera Miserocchi
Postato
il
26/08/2006
ora 11:06:21

|
Il Festival di Borgo Sisa esiste da 27 anni...non so esattamente da quando possa essere iniziata la podistica.. ma, i miei genitori Eria e Felice hanno sempre contribuito personalmente con un bicchiere di vino..dei fichi..2 chiacchere ed un sorriso! ( ci tenevano tanto...!!! ) Ora che non ci sono + vorremmo continuare noi questa "tradizione"...
Volevamo rendervi partecipi di questo e ringraziare personalmente - profondamente Giada che ha testimoniato con delle immagini il "nostro" viotolino - le capanne - la terra - noi e adesso il nostro adorato nipotino Giulio.
Al prossimo anno.......
Edera e Radames Zattini |
Carlo
Postato
il
26/08/2006
ora 14:15:14

|
Anch'io ho avuto modo di approfittare di quella gratuita e spontanea ospitalitą e gustare un buon bicchiere di vino. Era un appuntamento irrinunciabile quando si correva nelle serate di fine agosto a Borgo Sisa.
Li ricorderemo con tanto affetto.
E' meraviglioso sapere che quella tradizione continuerą con voi, nonostante loro ci abbiano lasciato.
Credo di poter parlare a nome di tutti i podisti.
Grazie, grazie di cuore!
Carlo Sintucci
|
Giada
Postato
il
27/08/2006
ora 21:31:40

|
Dovrebbe capitare pił spesso di incontrare alle gare delle persone ospitali e simpatiche come voi!!!! Anch'io, nonostante la mia giovane etą, mi ricordo perfettamente la gentilezza dei vostri "vecchi" scomparsi; era veramente un piacere fermarsi a bere e a fare due chiacchiere...!! E' molto bello il fatto che voi continuiate questa tradizione... (ci state riuscendo benissimo!!!!!!!)...!!
Grazie e........al prossimo anno con tantissime altre foto..!!!  |
Letto
n. 2114
volte
|

Replica
|
Nuovo |