Autore |
Argomento : San Pancrazio ANNULLATA |
Renzo
Postato
il
05/01/2010
ora 16:30:52

|
Ho appena parlato con un organizzatore della podisica San Pancrazio, il quale mi ha detto di riferire che la corsa di domani è stata annullata!!!
Organizzeremo una ciaspolata al parco urbano..... |
Fabio
Postato
il
05/01/2010
ora 16:46:01

|
Grazie della info Renzo.
In effetti mi stavo ponendo dei seri dubbi sulla fattibilità della gara viste le condizioni meteo.
|
Carlo
Postato
il
05/01/2010
ora 17:30:58

|
Grazie per la segnalazione!
Ho provveduto all'aggiornamento del calendario.
 |
Pod. San Pancrazio
Postato
il
05/01/2010
ora 18:12:36

|
SI CONFERMA L'ANNULLAMENTO DELLA GARA
per la Podistica San Pancrazio: Grilli Claudio |
Fabio
Postato
il
06/01/2010
ora 15:57:25

|
La notizia, peraltro condivisibile, mi aveva lasciato nel BARATRO... che faccio mo? E' da domenica che non corro e scalpito come un cavallo nelle scuderie. Norves mi ha detto che se trova la strada pulita fa il suo allenamento.... GRRRRRRRR!!!
MI sento acido quasi come come una donna che non....
Per cui affacciatomi alla finestra ho visto che non c'era ghiaccio e il manto bianco del parco Buscherini mi ha invogliato.
Ho deciso: "secondo me ci si corre sopra che è un piacere".
Detto fatto. Ho messo le scarpe da Trail e mi sono buttato.
MI sono davvero divertito. Non avevo a memoria mai corso sulla neve. Un po' di timore iniziare ma poi non ci sono stati problemi di equilibrio e anzi ne è venuto anche un bell'allenamento; 1ora e 30' anche sempre a dover mulinare e alzare le gambe fai un bel esercizio!!! I piedi erano ovviamente fradici ma ne è valsa la pena!! Speriamo il meteo regga anche perchè quelli della cavalcata dei colli Bertinoresi se no imprecano.... |
Pod. San Pancrazio
Postato
il
11/01/2010
ora 22:18:56

|
La camminata e la staffetta sono state rinviate a sabato 30 gennaio ore 15.00. Sul nostro sito podisticasanpancrazio.com potete vedere la nuova locandina.
Per la Podistica San Pancrazio Claudio Grilli |
gabriele
Postato
il
11/01/2010
ora 22:47:21

|
grazie per la segnalazione |
Davide
Postato
il
29/01/2010