Autore
Argomento : Cavalcata Colli Bertinoresi

Fabio

Postato il
09/01/2010
ora 20:17:24

replica

Da come si era messa stamattina pensavo più a una navigata sui colli bertinoresi e nonostante il sole presente da ore c'erano molti rivoli d'acqua sul percorso.
Giornata ideale e tracciato splendido; secondo me gli organizzatori sono andati meglio oggi che il giorno in cui l'han rimandata. Anche la temperatura era ideale (circa 8°)
L'unica pecca secondo me è fare lo stesso pezzo iniziale di 4km andata e ritorno. Si può secondo me passare altrove al ritorno allungando di poche centinaia di metri.
Giro anche abbastanza duro con un paio di salite davvero toste ma per orgoglio non ho camminato neanche un metro!
Gara da gestire al meglio per non piantarsi con le gambe o trovarsi domattina a Punta Marina con 2 pietre da muovere.
Al momento penso di di averlo fatto: primi 5km controllati, parte centrale con le salite in spinta ma cercando di non andare fuori coi battiti e le discese senza spaccarsi le gambe.
Poi, raggiunto il duetto "cava" giusto, mi sono accodato per fare forte gli ultimi 4km di pianura chiudendo in 1h09 e con le gambe che paiono rispondere bene.... (e fu cosi che l'indomani ghiamò la gru per alzarsi!!!)
Premio delle fatiche: salamino fallico... Willy mi ricorda che va mangiato....
P.S: Giada è tornata dal puttan-tour-tedesco e oggi per defaticare è andata in giro... (dice lei, per me ha fatto altro)
Domani ci degnerà dell'onore della sua presenza!!!
Letto n. 1586
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo