Autore
Argomento : Giada for President - VPCPGP

Fabio

Postato il
15/01/2010
ora 08:44:25

replica

La nostra cara Giada sta implementando al meglio i suoi studi "Manageriali" e in poco più di un anno è diventata prima VP Avis mettendo a serio rischio il posto di Pruni poi IERI SERA, che c'è stato il rinnovo del consiglio del comitato provinciale RA (5membri), è ENTRATA ANCHE LI!!!!! Le sue indubbie doti (carina, bionda, giovane, sculetta bene) hanno contribuito al suo successo.
Vice President - Comitato Provinciale - Gran Patatina!!!
Per il marchio DOP aspettiamo.
EVVAI GIADA, il potere è nelle tue mani!!!!

gabriele

Postato il
15/01/2010
ora 13:50:37

replica

Complimenti a Giada,
non potremmo essere rappresentati meglio !!!

Paola

Postato il
15/01/2010
ora 15:15:53

replica

L'intelligenza, la bravura, l'impegno, la passione, la simpatia e perchè no anche la bellezza hanno portato ai vertici la nostra Giada. Complimenti.

Giada

Postato il
15/01/2010
ora 15:36:36

replica

EEEEEE BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!! ahahah calma, calma..mi sa che state esagerando..!!!!! la maggior parte dei complimenti che mi avete fatto è decisamente immeritata!!!!! Sono ancora abbastanza spaesata perchè sta cosa è proprio piovuta senza alcun preavviso nè aspettativa da parte mia nè di nessun altro...ANZI!!!! Mi fa molto piacere che in tanti mi abbiano dato fiducia considerando che sono la più giovane, indubbiamente inesperta e, per giunta, ultima arrivata.. Spero per loro che abbiano fatto la scelta giusta...a ne sò..io sono un bel pò titubante!!! La voglia di fare c'è sicuramente e l'impegno vedremo di mettercelo tutto com'è sempre stato.. speriamo di non deludere nessuno!!!!!!!!!....

.............e dato che in 2 anni di vicepresidenza all'avis non ho percepito il becco di un quattrino, speriamo almeno che al comitato di Ravenna mi paghino meglio!!! ahahahahaah

Davide

Postato il
15/01/2010
ora 20:34:10

replica

Complimenti a Giada!!!
Scommetto che metterà in riga gli altri "4 illuminati"!!

Fabio

Postato il
16/01/2010
ora 15:58:42

replica

quattrino...?!?!?
Ma noi ti paghiamo a pane amore e simpatia!!!!!!!!
Letto n. 1627
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo