Autore
Argomento : 5 ville

Fabio

Postato il
23/01/2010
ora 14:53:00

replica

Sto già raccogliendo i nominativi per la preiscrizione alle 5 ville.
Chi volesse farla competitiva, sono 5€ entro gio 4/2.
Potete scrivermi nel forum, o venire al lunedì in sede, o mettere il nome nel foglio che sabato 30 e dom 31 lascerò nell'ombrellone Avis.
Intanto saluto anche il buon Alberto fermo da un po' che ha una spercazzola spermaturata al ginocchio con scappellamento di 3mm (mi ha scritto cos'ha ma è una fila di nomi e sigle incomprensibili, una supercazzola appunto). Speriamo torni presto anche perchè,...
CARO ALBERTO, qua vanno tutti sempre più forte,,,,

Fabio

Postato il
04/02/2010
ora 12:22:37

replica

Oggi io Lucio e Lazzarus abbiamo fatto recognizione sul percorso.
Dalla fattoria paradiso in poi non fanno salire ma si torna sulla strada facendo un pezzo di strada con ghiaia ancora sporca di ghiaccio e pericolosa (confido si sciolga xdom).
Poi i cartelli km 7 e 8 sono totalmente fuori posizione e considerando i vari tagli A OGGI il percorso è 11km scarsi cioè quasi 2 in meno.

Giada

Postato il
04/02/2010
ora 19:37:36

replica

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ORA CAPISCO LA FRASE "MOMENTO DI VERO GODIMENTO" CHE USANO ALCUNE PUBBLICITà!!!!!! QUESTO è INDUBBIAMENTE UNO DI QUEI MOMENTI!!!!!!!

Giada

Postato il
04/02/2010
ora 19:47:03

replica

Per festeggiare degnamente l'evento sto raccogliendo adesioni per fare gli ultimi km della gara (dalla Fattoria Paradiso in poi), formando tutti insieme un folcloristico trenino che mi muoverà rigorosamente a tempo di musiche brasileire. Per motivi logistici (si dovranno fornire ad ogni partecipante cappellini da festa, fishietti e gonnellini colorati, nonchè verificare la disponibilità di Bob Sinclair) siete pregati di comunicare la vostra presenza..

Grazie per la disponibilità,
la vostra promoter di eventi di fiducia (per altro scampata, grazie alla SPLENDIDA notizia pubblicata da Fabio Fiori, al suicidio che avevo già messo in programma per sabato sera) Giada Buratti

gabriele

Postato il
05/02/2010
ora 07:40:37

replica

Questa si che e' una proposta innovativa...
Muoversi, Muoversi ...

willy

Postato il
05/02/2010
ora 09:46:13

replica

...... cosa è disposta a fare la gente per.... NON CORRERE.........

norves

Postato il
06/02/2010
ora 17:08:23

replica

siete pronti.. siete carichi.. avete affilato i coltelli
attenzione all'uomo dai calzini BIONICI.

gabriele

Postato il
06/02/2010
ora 20:34:04

replica

lo so ...
lo conosco...
fosse il male di uno, i calzini bionici dilagano...

Alberto

Postato il
10/02/2010
ora 19:08:44

replica

Il ginocchio mi tiene lontano dalla corsa e anche .....dal forum, per cui scusami se replico solo adesso. La settimana prossima saprò cosa devo fare alla supercazzola, spero bene !
Se la voglia di correre fosse " allenante " potrei rientrare abbassando il mio ritmo di corsa di un minuto abbondante. Un saluto e ...buona corsa a tutti.

gabriele

Postato il
10/02/2010
ora 19:12:26

replica

Auguroni Alberto per la supercazzola al ginocchio,
sono sicuro che ritornerai presto alle corse
e piu' carico che mai ...

Fabio

Postato il
10/02/2010
ora 20:41:30

replica

Vai Bomba.... metti a posto il ginocchio dal carrozziere e torna che non vediamo l'ora di fare tacchetta in gara e cena sociali!!!

norves

Postato il
11/02/2010
ora 08:49:47

replica

ciao bolt ti aspettiamo carico come se fosse antani e la superscazzola sparisce, cerca di aggiornarti perche' da quando manchi te sono usciti dei calzini BIONICI che abbassano i tempi paurosamente...
Letto n. 1611
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo