Autore
Argomento : Del sito mi piace soprattutto ....

Gruppo Podistico Avis Forlì

Postato il
09/05/2006
ora 22:20:18

replica

Fateci sapere cosa vi piace e cosa non vi piace del nostro sito.
Faremo di tutto per renderlo migliore.
Grazie.

gabriele monti

Postato il
10/05/2006

replica

Direi che del sito mi piace sopratutto la rapidità con cui viene aggiornato, con foto, classifiche e quant'altro.
Complimenti Carlo, sei bravissimo.

Chiara

Postato il
10/05/2006

replica

Beh, i complimenti li merita anche Giada!
i suoi servizi fotografici sono sempre pieni di immagini della corsa e di tutto quello che ci gira intorno, rendono perfettamente lo spirito del gruppo e ... sono sicura che faranno venire a un sacco di gente la voglia di correre con noi!

Giada

Postato il
10/05/2006

replica

replica Chiara del : 10/05/2006 -
messaggio : Beh, i complimenti li merita anche Giada!
i su

Grazie mille Chiara!!!!! Spero proprio che sia così..!! Credo comunque che sia doveroso fare i complimenti al mitico Carlo senza il quale le foto che ad ogni occasione sportiva faccio, sarebbero solo un ricordo nel mio computer!! Con la sua rapidità nell'inserire volantini, classifiche e foto e con le sue continue idee, sta finalmente avendo le soddisfazioni che si merita!!! Grande l'idea di questo Forum!!!
PS: accorrete in tanti!!!!!!!!!!!!!

gas 70

Postato il
11/05/2006

replica

ciao a tutti,
anch'io volevo farvi i miei complimenti per il sito,veramente ben fatto.foto e classifiche in tempi rapidi e calendari di gare mensili molto completi.
io sono un podista non iscritto a nessuna società, e il vostro sito è per me il riferimento piu' importante per sapere quello che avviene nel mondo del podismo locale e non.
non conosco personalmente ne Giorgio ne Giada(che pero' vedo sempre scattare le foto alle gare) e volevo ringraziarvi tutti per l'ottimo servizio che fornite a tutti noi podisti.

ciao
Massimo
(Forlimpopoli)

gabriele monti

Postato il
11/05/2006

replica

replica gas 70 del : 11/05/2006 -
messaggio : ciao a tutti,
anch'io volevo farvi i miei com

Per Massimo di Forlimpopoli,
non è necessario essere donatori di sangue per iscriversi al nostro gruppo.
Ti aspettiamo il lunedì sera, dopo cena , nella nostra sede in via DellaTorre 1 (sede Avis di Forlì).
Si intende che se si decide di affrontare anche il percorso per diventare donatore di sangue si possono avere tutte le indicazioni del caso.
Uno dei vantaggi, non trascurabile, dei donatori è quello di essere controllati e seguiti dai medici avis gratuitamente.

gas 70

Postato il
11/05/2006

replica

Gabriele,grazie dell'informazione, ma non intendo iscrivermi a nessuna società podistica, tra l'altro c'è l'azzurra anche a qui a fpopoli, ma preferisco rimanere svincolato.avevo specificato che non ero iscritto a nessuna società per ribadire che il sito è molto utile,soprattutto per chi come me puo' attingere informazioni sulle gare.
per quanto riguarda la donazione di sangue,credo che sia un gesto molto nobile, ma io pur avendo 36 anni ogni volta che vado a fare le analisi del sangue svengo.

ancora Ciao
Massimo

Gruppo Podistico Avis Forlì

Postato il
13/05/2006
ora 23:34:54

replica

A quanto pare il Forum va a gonfie vele e credo proprio che sia stata una bella idea metterlo a disposizione.
Grazie per i complimenti.
Condivido gli apprezzamenti di Chiara nei confronti di Giada la quale sta facendo uno splendido lavoro con i suoi servizi fotografici.
Grazie anche a Gabriele Monti che risponde alle domande fornendo utilissimi consigli ai partecipanti al Forum.
Grazie anche a Guido che inserisce argomenti molto interessanti.
Grazie a tutti.

Carlo
(Webmaster del sito)

Giada

Postato il
27/11/2006
ora 17:31:57

replica

E c'è da chiederselo qual'è la cosa più bella del sito????????
In un solo fine settimana sono state fatte e pubblicate su internet, a tempo di record, oltre 540 foto!!!!!!
è davvero incredibile!!!!!!!!!

Davide

Postato il
11/12/2006
ora 01:28:01

replica

Del sito mi piace molto la grande quantità dei contenuti presenti.
In internet è pieno di siti tutta fuffa e poca sostanza, il vostro invece è pieno di dati, foto, commenti, calendari ed il tutto aggiornato con grande tempestività!

La grafica non è un gran che, ma quella importa poco, l'importante è la funzionalità ed i contenuti!

Noto che il sito è fatto tutto in html statico con frontpage, quindi per aggiornare tutta questa mole di dati immagino che i redattori si debbano sobbarcare un bel lavoro ... complimenti per la costanza!

Giada

Postato il
11/12/2006
ora 10:17:13

replica

Collegandomi al discorso di Davide vorrei chiedere un parere a tutti i naviganti di questo sito!
Vi sarete accorti che da qualche settimana è cambiata la visualizzazione delle foto.. Ho chiesto io a Carlo di provare questo nuovo modo in quanto lo trovo più veloce e le immagini vengono visualizzate nella loro interezza senza alcun bisogno di continui movimenti su e giù della pagina... Alle podistiche ho chiesto qualche parere ai visitatori più affezionati e, secondo la quasi totalità degli "intervistati", questo metodo è migliore..
Vorrei proporre questo quesito anche online, in modo da cercare di rendere questo sito più idoneo alle vostre esigenze, il tutto, naturalmente, entro i limiti del possibile...
Ciaoooooooooooooooo
PS: a me la grafica di questo sito piace.. Sarà perchè amo le cose colorate e insolite...
Letto n. 2399
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo