Autore |
Argomento : foto di gruppo |
Giada
Postato
il
25/02/2010
ora 15:58:42

|
Ci serve una foto nuova in cui ci siamo tutti -ma proprio tutti- da mettere nel prossimo volantino dell'Avis. Dato che domenica si corre qui a Forlì e dovremmo essere presenti in tanti, direi di approfittarne e farla lì..
Ci si trova TUTTI AL NOSTRO OMBRELLONE ALLE 9.10..!
ciao |
Carlo
Postato
il
25/02/2010
ora 16:16:00

|
Grazie Giada per il tuo impegno!
Ho rilanciato il tuo messaggio a tutti i Soci che ci hanno lasciato il loro indirizzo email.
Ci vediamo domenica alla Cava.
 |
Mattia
Postato
il
25/02/2010
ora 16:30:24

|
Ottimo, prendo appuntamento dal barbiere. O Luciano ci fa la messa in piega direttamente sul posto? |
gabriele
Postato
il
25/02/2010
ora 18:36:23

|
ottima idea Giada,
sono appena stato da Luciano
e mi ha preparato per l'occasione...
|
Gilberto Renzi
Postato
il
27/02/2010
ora 17:28:36

|
E' la prima volta, pertanto è veramente un piacere per me far parte della foto di gruppo. |
Fabio
Postato
il
28/02/2010
ora 12:34:05

|
Bastardi!!!!! Mi avete tirato il pacco...
CI tenevo alla foto ed avevo programmato tutto xarrivare in tempo perchè dovevo fare dei km in più.
Orario della sveglia, colazione, ora di partenza e percorso da fare prima km e passo da tenere per arrivare alle 9.00 (cioè 10min prima non si sa mai) pronti alla foto e così rispettando il tutto alle 9.01 ero al traguardo e con sgomento vedo che la foto è già andata......
 |
Mattia
Postato
il
01/03/2010
ora 09:06:18

|
Fabio, se mi dai una tua fototessera ti inserico con Photoshop... |
Fabio
Postato
il
01/03/2010
ora 12:46:50

|
No, dai, fa niente.... eppoi photoshop no è!
Se no si può truccare tutto... Ho un ricordo.....
Lo sai che alla 100km del 2008, siccome all'arrivo c'era uno in mezzo la foto venne mozzata del tabellone col tempo.
Per riparare ma senza dirmi nulla, mi mandarono a casa una creazione in PhotoShop!!! Ed era fatta così male (a parte ovviamente che il tempo finale era di quello prima di me) che si vedeva un pezzo di gamba dell'altro..... (evitate battute sul fatto che apparivano 3 gambe) IO RABBRIVIDII.....
Cazzo, pensa che anche un bambino se ne sarebbe accorto e tutti avrebbero detto "Ah, si, so fare anch'io così a fare la 100...."
L'ho stracciata!!! |
Letto
n. 1681
volte
|

Replica
|
Nuovo |