Autore |
Argomento : maratona di Russi |
carmine-imola
Postato
il
02/04/2010
ora 21:37:09

|
Approfitto per augurare a tutti i podisti i più sinceri auguri per una Pasqua di piena serenità , con lauspicio che lunedì a Russi sia una giornata favorevole a tutti i partecipanti alla maratona
ps. Un augurio particolare alle nostre fotografe, Giada e Paola  |
Paola
Postato
il
02/04/2010
ora 22:15:46

|
speriamo per il tempo... Grazie di cuore per gli auguri altrettanto a te e famiglia. Ciao |
Giada
Postato
il
03/04/2010
ora 01:39:45

|
Grazie Carmine!!!!
Ne approfitto per augurare anch'io una Buona e Serena Pasqua a tutti i podisti (fotogenici e non) e alle loro famiglie! |
Fabio
Postato
il
03/04/2010
ora 12:15:44

|
Mi raccomando NON ABBUFFATEVI.... e comunque i vs tempi verranno certificati come "ottenuti dopo una festività...."
Buona Pasqua a tutti e speriamo che il meteo regga
X Giada..... lasciami un pezzetto di cioccolata... non ti mangiare tutte le uova!!!! |
Fabio
Postato
il
05/04/2010
ora 12:42:28

|
ATTENZIONE ATTENZIONE.... SIGNORI e (sopratutto) SIGNORE..
NORVES LAZZARINI, IL NOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA HA COMPIUTO OGGI PENSO UNA IMPRESA CHIUDENDO i 42K 195m
in
2 h 53 !!!!!!
Tutti invitati (lo dovrà dire lui ma non puo scappare) domani sera all'Avis per la classica abbuffata in onore di questo grande primato......
NON SO PERCHE' MA me lo sentivo che avrebbe spaccato in 2
Quando ho visto l'anna in bici arrivare ed erano le 11.50.... GULP!!!
E giusto per completare il quadretto agli ultimi 100mt ha superato pure Gardelli!!!... |
Giada
Postato
il
05/04/2010
ora 13:21:54

|
NONOSTANTE LUI FOSSE UN Pò PESSIMISTA ED INCERTO SUL RISULTATO, NOI AVEVAMO DUBBI!!!!!! GRAAAAAAAAAAAAAANDE NORVES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo domani sera per i festeggiamenti in pompa magna!!
 |
Giada
Postato
il
05/04/2010
ora 14:03:29

|
oooooops, ho dimenticato un "NON"!!!
Noi, NON avevamo dubbi che riuscisse in quest'impresa!!  |
Fabio
Postato
il
05/04/2010
ora 14:35:32

|
Mi giungono anche notizie del mio Omonimo Fiumi che ha sgretolato il suo record con 3h16... ma che magnade tutti??
Se non si va forte qui si resta indietro.... |
gabriele
Postato
il
05/04/2010
ora 15:13:13

|
Complimentoni a Norves ...
Quando la preparazione e' eseguita correttamente anche il maltempo incide poco.
Non e' il mio caso, preparazione non corretta ... risultato 3 ore e 33 e un gran mal di gambe.
Sento odore di sbrisolona ... |
Gabriele
Postato
il
05/04/2010
ora 15:16:17

|
Dimenticavo, complimenti anche al Barbiere, a Fabio Fiumi, bravissimo, a Lamberto e a Ragazzini Massimo, mi hanno superato e li ho rivisti solo al traguardo ad aspettarmi, grazie ... |
Anna
Postato
il
05/04/2010
ora 16:47:28

|
Oggi mi sembra di aver partorito unì'altra volta, anzi forse è stata meno dura quando a maggio dello scorso anno è arrivato Thomas: dopo una cronometro in bici di 28 km sotto l'acqua, ho raggiunto finalmente Norves. Ho chiesto a qualche passante il percorso della maratona perchè quando sono partita era talmente tardi che avevano già tolto i segnali e le frecce indicative, dopo aver sbagliato strada 2 volte ho intravisto il camion che caricava i cartello della maratona dell'11° km!
Passavo la gente continuando, km dopo km a non vederlo avendo anke paura di averlo sorpassato fino a ke passato il 28° km finalmente l'ho visto, ero contenta che stava benone, ma il travaglio non era finito.....
Tra il 34° e il 35° km perdeva contatto dal gruppo con cui era stato fino ad allora (pilotato da Paride Gardelli) l'ho incitato "Cavoli non mollare cerca di stare lì". C'era vento frontale e rimanere da solo faceva differenza, lui ha provato a riaccodarsi, ma faceva con l'indice "NO NON CE LA FACCIO". Il gruppo gli ha dato 20-30 metri e quella distanza è rimasta fissa. Di lì a poco è stato affiancato da Piazza che lo ha subito sorpassato e io di nuovo a dire "DAI CERCA DI STARE CON LUI" ma lui era un scooterino tanto che ha presso il gruppetto davanti sorpassandoli e mantenendoli sempre a 40 metri. Le posizioni erano fatte fino a ke al 40° km gli ho detto di nuovo "DAI SONO LI' DAVANTI, DOPO DURI ALLENAMENTI ORA SEI QUA, NON MOLLARE" e dal di lì il fondo è stato raschiato tanto da andare a riprendere il 4° del gruppetto, poi la ciliegina sulla torta è venuta all'entrata in piazza, quando IL TIFOSETOR FABIO gli urlava "VAI SEI UNA BESTIA" a quel punto andava a prendere il mitico PARIDE e tagliava il traguardo assieme a lui: Si forse è meglio partorire!!!!
Grazie a tutti per l'accoglienza e il sostegno.  |
paola
Postato
il
05/04/2010
ora 18:06:04

|
Complimenti al nuovo nato (tempone...) congratulazioni al papà ed alla mamma.... |
gabriele
Postato
il
05/04/2010
ora 18:27:10

|
caro Norves hai davvero una moglie speciale ... |
norves
Postato
il
05/04/2010
ora 19:12:25

|
ringrazio tutti quanti per i complimenti ricevuti GRANDE AVIS. |
TIFOSATOR
Postato
il
05/04/2010
ora 19:14:05

|
Quelli a Norves li abbiamo già fatti ma non saranno mai pochi.
Complimenti anche ad Anna, sfido qualunque moglie (sana di mente), il Lunedì di Pasqua, sotto l'acqua, in bici, a seguire il marito xuna maratona....
Complimenti anche per il vs. 3° figlio... un travaglio durato 2h53 ma ne è valsa la pena.
Lo chiamerete, in onore della tua performance e dei mutamenti,...PREDATOR!!! |
Willy
Postato
il
05/04/2010
ora 23:21:09

|
MITICI!
Leggere i post, soprattutto quello di Anna, ha permesso, anche a chi non c'era, di poter rivivere quei momenti unici.
COMPLIMENTISSIMI a Norves!!!!!!!
Sabato pomeriggio, nel giretto che abbiamo assieme a Villanova di Ravenna, era praticamente sicuro che non sarebe stato sotto le tre ore.... e invece?!?!?!?!
RECORD, anzi SUPERECORD!!!!!!!
Davvero, come ha scritto Giada nel post de 28.03.2010, non ci resta che aspettare l'arrivo delle nuove canotte Avis con su stampato "Noi fieri di correre con Norves"......
E comunque, anche se non ci sono le quelle divise, io con Norves c'ho corso........
BRAVI TUTTI!!!! |
Massimo
Postato
il
06/04/2010
ora 10:02:16

|
CONGRATULAZIONI e tutti i partecipanti!!! A chi ha stracciato il proprio personale, a chi non l'ha visto nemmeno da lontano e a chi come me non ha visto proprio l'arrivo ...
Partire con certe condizioni meteo non è facile, trovare il morale e la serenità mentale per strappare un gran tempo diventa molto molto complicato... i complimenti sono ancora più meritati!!!
Grandissimo Noerves!!! |
Fausto
Postato
il
06/04/2010
ora 14:49:15

|
Mi unisco al gruppo per farti i complimenti. Sono reduce della mia 1^ maratona svoltasi a Roma, chiusa a 3:55 e posso capire lo sforzo che hai fatto per tenere un ritmo così alto. Complimenti anche a tua moglie che ha saputo alimentarti nei momenti più difficili.
Ancora congratulazioni.
|
gabriele
Postato
il
07/04/2010
ora 06:59:20

|
Forza Massimo verranno tempi migliori...
sei giovane, basta aspettare ... |
Fabio
Postato
il
07/04/2010
ora 08:17:18

|
VIVA la SBRISOLONA.... però Norves.... non avrai miglilorato un po' troppo?? Sgulp... vorremmo mangiarla ancora.
E adesso tocca ai milanesi ma per scaramanzia non parlo. Sarà quel che sarà. |
Carlo
Postato
il
10/04/2010
ora 11:23:45

|
Oggi è stato pubblicato un articolo sul Carlino nel quale si evidenzia la grande prestazione di Norves Lazzarini.
L'ho appena inserito anche nel nostro sito.
 |
Fabio
Postato
il
11/04/2010
ora 19:41:44

|
è farina del mio sacco..... dovuto omaggio alla bestia!! |
Letto
n. 1694
volte
|