Autore |
Argomento : TRail MiMa - Ra |
Fabio
Postato
il
18/04/2010
ora 14:50:20

|
Oggi eravamo al trail Milano - Marittima / RAvenna.
Inanzitutto nella gara a coppie eravamo tantissimi Avis. Non ho contato bene ma una decina di coppie sicuro più 1 maratoneta.
La gara è davvero molto bella e solo un po' di fango in certi punti mi ha messo in difficoltà (il dilemma tra scarpa normale e da trail ce l'ho avuto....). Io ero in coppia con Luciano che con la sua borraccina al ventre aveva anche ottenuto un effetto lifting dei pantaloncini Avis diventando quasi un Adone!!!
Dal di dietro, tra lui e la moglie di Norves ero quasi quasi indeciso!! Scherzi a parte, l'Anna è stata bravissima. Tirata un po' per il collo dal nostro animalaccio nei primi metri ha ceduto solo gli ultimi 2km ma l'abbiamo tirata per chiudere tutti e 4 assieme in parata in 1h46 arrivando lei e Norves, 4° coppia mista.
Quindi la doccia. Rassicuro Willy che immagino fosse alla sua corsa, nessuna saponetta in giro! L'unico argomento che tiene banco è quello dei booster. Luciano diceva a Gigi che si stupiva del fatto che tiravano: "A' mo guarda che deve tirare"... infatti gli dico io, è come la maletta, se non tira... è per quello poi che a volte le confezioni sono da 3!
Dopo l'attesa dei primi maratoneti abbiamo mangiato al pasta party e atteso le premiazioni anche a sorteggio
da cui ci abbiamo cavato un altro sacchetto pieno di prodotti.
Devo dire la verità, secondo me hanno grandi appoggi dagli sponsor per poter fare tutto sto ben di dio. Da Milano a Milano Marittima... la mega differenza l'ho vista. A Milano una misera maglia. Qua con 15€ + 2€ del pulmann di hanno datto, l'iscrizione, il trasporto, le docce, il pasta party, il chip, un pacco gara onesto per tutti più tra premi e sorteggi ce n'era per tutti. Nel ns pacco vinto c'era così tanta roba che c'ho messo 20min a sistemarlo.
Ho anche scherzato con Dennis.... primo gli ho spiegato il perchè di "taglia e misura" (nome del team), poi gli ho detto che avuto un certo impatto nel vedere lui a fare le foto e non la Giada, quindi mi ha ufficialmente chiesto la misurazione!!!
E per finire, non da poco, una idea che a Pruni avevo già suggerito, al traguardo, alla consegna chip e a premiare due belle bambine!! Non guasta mai!
A questo punto i prossimi appuntamenti sono : domani sera Avis, venerdì cena sociale e poi.... tatatata.... domenica a mangiare del panino mooolto duro! io l'ho gia messo fuori a seccare per allenarmi!!! Abbiamo bisogno del vs supporto. |
Fabio
Postato
il
18/04/2010
ora 14:52:27

|
ps. x Giada e Carlo, Dennis ha detto che le foto ce le passa volentieri per caricarle nel sito. |
Anna
Postato
il
18/04/2010
ora 16:19:28

|
Oggi x me è stato un giorno che nn scorderò: ritornare all'agonismo, dopo aver appeso la bici al chiodo nel 2001 (giro d'Italia femminile), il matrimonio e i figli, non avrei mai pensato di scrivere di me. La corsa a piedi è diversa dalla bici con partenze e allunghi continui a tutta x recuperare al rientro in scia di un altro o salite altrettanto a tutta e tanto recuperi in discesa. Infatti Luciano riproverava buonariamente Norves di avermi fatto partire troppo forte, ma Norves alla partenza è sempre stato dietro o leggermente di fianco proprio xkè io volevo farla a "sensazione" e sono stata io a nn sapermi gestire basandomi sul passato. Un grazie mondiale proprio a Norves per il suo silenzio e qualke intertempo quando serviva, un grazie ai gemelli diversi Taglia e Misura (Luciano/Fabio) ke non mi hanno mollato mai anke se ne avevano per concludere prima e caricandomi quando il motorino era vicino a "Grippare" dicendomi pure "dai, dai è normale non averne più anke a noi è successo...", è stato bellissimo quando tutti e quattro a 30 mt dall'arrivo ci siamo presi per mano tagliando il traguardo a braccia alte chissà se si potrà avere quella foto. Esperienze del genere nel ciclismo professionistico femminile e anke amatoriale non ne ho mai vissute qua invece c'è agonismo ma c'è un anke rispetto fra fra donne e uomini con maggiore dialogo anke nel post gara.
In un certo senso grazie anke alla terza donna una certa "Zampetto" , scritto chiaramente sullla sua schiena ke a lungo ho letto xké arrivando da dietro ha stabilito un bel ritmo spronandomi, indirettamente, a tirare fuori tutto e di più, con un bel lato "B" (come direbbero gli uomini), gran passo ed esperienza di chi non corre da due giorni. Grazie all'Avis Forlì ke raggruppa persone buone e di grande spirito. Ciao a venerdì sera per chi c'è.  |
luciano
Postato
il
18/04/2010
ora 19:01:09

|
Ragazzi prepariamoci qui vale lo stesso discorso fatto per Norves qualche tempo fa quando chuse la sua prima maratona in 3.12, fare 1.46 oggi col fango e altre difficolta non ultima era la prima podistica della sua vita .
Questa e un fenomeno tremate mashietti complimenti grandissima. |
Luciano
Postato
il
20/04/2010
ora 09:53:44

|
Su podisti.net ci sono le foto |
Letto
n. 1257
volte
|