Autore |
Argomento : Canotta Avis-una bandiera |
Luciano
Postato
il
27/04/2010
ora 20:13:23

|
Prendo lo spunto dal giesto di balottelli o dall articolo su correre o corso quasi 200 maratone l unica volta che mi anno obbligato a mettere la canotta della gara non o finito la gara la uso nei trail sono uno dei pochi mi deridono sono lo stradaiolo che corre in montagna ma io preferisco non correre se devo farlo senza la canotta Avis.lasciamo perdere allenamenti non competitive ma correre gare competitive con canotte di altre societa o senza la nostra bandiera(la canotta Avis) pur per gioco o perche uno non pensa o la dimenticata(non ci credo) o chi cambia societa per una tuta ouna borsa o perche a litigato con qualcuno o per fatti suoi provate a pensare io sento forte questo spirito di appartenenza alla canotta Avis non provo gusto a tagliare il traguardo senza la bandiera e sempre succiesso in ogni battaglia.
alla punteggiatura ci pensa il mio amico predicatore |
Davide
Postato
il
27/04/2010
ora 21:34:23

|
Concordo con Luciano!
Il gruppo podisti Avis Forlì è un gruppo affiatato al quale tengo inoltre l'Avis è una associazione benefica, mi piace pensare che la mia fatica possa essere una sorta di di "pubblicità" per un'associazione importante come l'Avis, molto meglio di negozi e sponsor vari stampati sulla canotta ...
Le fregnacce di Balotelli&c lasciamole ai protagonismi del mondo del calcio di serie a, l'altetica leggera ed il podismo sono ben altro!
Passi se uno si dimentica la canotta a casa (può succedere), in tutti gli altri casi è bene/bello metterla; io qualche volta la metto anche in allenamento.
e poi osservate la foto di me e Fabio Fiumi nell'ultimo numero di "Avis Notizie" (arriva a casa a tutti i donatori di Forlì), come siamo belli con le nostre canotte Avis Forlì in bella vista!!  |
Mattia"the preacher"
Postato
il
28/04/2010
ora 08:15:23

|
Ca..o, ho lasciato la Stele di Rosetta a casa... |
Luciano
Postato
il
28/04/2010
ora 11:17:38

|
La verita e che mi rode e quattro giorni che corri e superi un vecchio lupo come alla 50 km .(quanto e migliorato?) |
Fabio
Postato
il
28/04/2010
ora 13:48:47

|
Luciano (h)a ragione al 100%, canotta Avis forever e se i montanari dei trail non gli piace, che si voltino e guardino altrove... |
willy
Postato
il
06/05/2010
ora 17:40:23

|
IL SOLITO C..O DEI PRINCIPIANTI.......
CORRERE di maggio..... pagine 136-137.... servizio sulla maratona di Roma..... bellissima foto con il Colosseo sullo sfondo (via dei Fori Imperiali)..... migliaia e migliaia di persone che corrono...... migliaia e migliaia di podisti......
.... tra i tanti, in basso a sinistra, canotta AVIS, anzi Cannova AVIS..........
CHE C..O! il solito dei principianti.........  |
Gabriele
Postato
il
06/05/2010
ora 20:00:48

|
Beh se la nostra canotta non fosse cosi' ben visibile non se l'avresti individuato |
Fausto
Postato
il
08/05/2010
ora 09:47:06

|
Grazie Willy per l'informazione. Mi hai incuriosito perciò ho comprato la rivista "CORRERE" e con immenso piacere la terrò gelosamente. Una gran bella foto. |
Giada
Postato
il
08/05/2010
ora 11:53:27

|
Faustoooo ho visto anch'io la tua foto su Correre stamattina per caso e ti avevo già strappato la pagina per portartela!!!!
Comunque non mi merito proprio nessun grazie per averti "convinto" a scegliere di iscriverti con noi. Come ti ho già detto anche di persona, AD AVERCENE DI SOCI (con relative eccezionali famiglie!!!!!!!!) così disponibili, pronti a partecipare a qualsiasi iniziativa e solari COME TE E LELIO!!!!!!! Ci si vede pomeriggio!!!
PS: la foto che vi ho fatto domenica a Pievesestina, la aggiungo a quelle che farò dopo a Cesena, quindi cercatevi in quell'album lì.. Ne avevo fatte talmente poche quel giorno lì che non son stata ad inviarle a Carlo..!!!!! ziaooooo |
Fausto
Postato
il
10/05/2010
ora 09:25:53

|
E' giusto che ognuno si prenda i propri meriti. Cara Giada, se adesso sono iscritto all'AVIS è tutto merito tuo. Il primo contatto che ho avuto (tramite e-mail) è stato con te, e tu con la tua simpatia e spontaneità sei riuscita a convincermi (specifico, senza forzature) ad iscrivermi. Sei sempre attenta a tutto e la tua sensibilità è superlativa, queste mie parole non vogliono essere delle sviolinate, al contrario sono cariche di sincerità. Un abbraccio.
P.S. La foto della rivista correre è proprio un bel ricordo. |
Fabio
Postato
il
10/05/2010
ora 15:21:31

|
Un bel cazzo di differenza essere ingaggiati da Giada per iscriversi all'Avis piuttosto che Pruni!!!!!!  |
Gabriele
Postato
il
10/05/2010
ora 20:40:27

|
Con questo Fabio vuole farci sapere di essere stato ingaggiato da Pruni ??!? |
Fabio
Postato
il
11/05/2010
ora 14:02:45