Autore
Argomento : Ns. Gara DOmenica

Fabio

Postato il
16/05/2010
ora 12:47:13

replica

In attesa di qualche racconto del plotone andato verso Rimini (speriamo non in zona Gross) ci ricordo che, dopo aver concordato col clima una tregua (patto col diavolo),
DOMENICA TOCCA A NOI.
Vediamo di fare una bella figura perchè ci giochiamo un BEL JOLLY grande 2mt x 2. Nel caso fatevi belli (già qui si fa dura la salita..)
e magari andate anche a tagliarvi i capelli.... Tutti al 100% come se doveste fare una maratona.

Fabio

Postato il
18/05/2010
ora 08:21:15

replica

Bene.... avrete apprezzato ieri sera la pulizia e la chiarezza espositiva di Pruni. Tutto nei binari e da copione. Tutto chiaro e limpido giusto??

(no.. ue allora se te vai di la.... lui poi fa il giro... e viene da te... ma se nel percorso.... con la bici...il parcheggio.... da il carelliino ...e poi.... il palco... il cane, il gatto che abbia.... il coccodrillo come fa...)

Nilla

Postato il
18/05/2010
ora 12:54:27

replica

dopo questo tuo resoconto mi è tutto molto chiaro! mi viene da dire per fortuna sono andata a voltana per le promesse di romagna

Gabriele

Postato il
18/05/2010
ora 13:11:20

replica

Vediamo il lato positivo :
nonostante tutto siamo un bel gruppo, vario, molto ben assortito in cui non ci si annoia, organizziamo delle gare e facciamo la nostra bella figura.... (speriamo) ... a domenica l'ardua sentenza.
Tanto per cominciare con la storia dei responsabili io rischio non poco... (che il cielo me la mandi Buona e con un bel paio di Te...)

marina

Postato il
18/05/2010
ora 18:15:59

replica

Al di la dalla confusione di Pruni e delle litigate con Lolli (Nilla, ti consiglio invece di venire a queste riunioni perchè ci si diverte più che a teatro, sono momenti unici.. Tra l'altro, finiscono sempre allo stesso modo, in maniera tragicomica), verificato che ieri sera eravamo pochini e che i posti da ricoprire sono moltissimi (quest'anno anche di più..) direi di lanciare un appello a chi non era all'assemblea e non aveva già dato la sua disponibilità per domenica:
ACCORRETE NUMEROSI, non ovviamente per correre ma per aiutarci!! ABBIAMO BISOGNO DI VOI!! Siamo o non siamo oltre 200 iscritti?? VI ASPETTIAMO!!

Willy

Postato il
18/05/2010
ora 20:49:29

replica

se ci sono ancora problemi per mancanza di personale addetto ai parcheggi, forse riesco a rimediare due napoletani che ho "trattato" tempo fa', quando ancora io lavoravo a Bologna e loro operavano come "abusivi" in fiera.....
... un pò cari, ma oserei quasi dire dei professionisti......

Davide

Postato il
19/05/2010
ora 00:04:13

replica

replica marina del : 18/05/2010 -
messaggio : Al di la dalla confusione di Pruni e delle litigat


Purtroppo questa domenica non ci sarò, altrimenti sarei venuto volentieri a dare una mano

Fabio

Postato il
19/05/2010
ora 11:57:30

replica

Grazie willy ma i parcheggiatori abusivi non mancano.
DOpo aver piazzato 18 persone sul percorso abbiamo rimasto una persona che fa arrivo, premiazioni, apripista e chiudipista etc etc... altro che dono dell'obiquità!!
Scherzi a parte penso qualcuno troveremo per strada per rinforzare un paio di servizi in apnea.
COnfermo poi quanto affermato da Marina : altro che teatro le assemblee Avis!!!! Io farei pagare pure un biglietto simbolico (tipo 1€ ) per lo spettacolo

Giada

Postato il
19/05/2010
ora 13:15:40

replica

Volevo chiarire una cosa, dato che stamattina mi ha chiamata un ragazzo per chiedere delucidazioni in merito!!!
SU CORRERE (mese di Maggio) c'è la pubblicità alla nostra corsa ma tutti i dati sono sbagliati!!!!! Da lì, infatti, risulta che il ritrovo sia alle 18.30 e che la gara parta da Piazza Saffi.. La cosa non si spiega perchè comunque il kmetraggio riportato è esatto.. L'unica spiegazione è che abbiano fatto un copia-incolla da ciò che avevamo loro inviato l'anno scorso, non saprei.
In ogni caso, onde equivoci, LA GARA DI DOMENICA PARTE ALLE ORE 9.30 DEL MATTINO E IL RITROVO è AL PARCO URBANO FRANCO AGOSTO DI FORLì..


...un sa mai...

willy

Postato il
19/05/2010
ora 14:44:37

replica

Grazie Giada delle delucidazioni (p.s. sono attualmente in analisi a seguito del trauma psicologico rimediato dalla mancata assunzione di dolcetti che "qualcuno" avrebbe dovuto portare in quanto compiva gli anni proprio quel giorno....).
A questo punto sarebbe bene anche ricordare anche che, secondo quanto indicato dal presidente, il ritrovo per chi farà servizio alla gara è dalle ore 00,00 della domenica stessa.....
Nel frattempo qualcuno potrebbe aiutarmi a chiarire questi dubbi:
A chi è stato assegnato il compito di tenere a bada le nutrie?
E' vero che è stata riservata una categoria speciale a loro, quindi una persona dedicata a distribuirgli i pettorali?
Chi avrà l'incarico di controllare che i conigli non intralcino la corsa dei podisti? Potrebbe essere una soluzione chiuderli temporaneamente in forno con delle patate?

Mattia"the preacher"

Postato il
19/05/2010
ora 16:19:52

replica

Anche se lunedi non ero presente mi posso rendere disponibile per domenica considerando il fatto che non ho mai partecipato alla organizzazione di una gara podestica. pero alle 12 io devo scappare.
se avete bisogno del mio aiuto mi potete contattare per mail a mattia.dinunzio@unibo.it oppure al 339-1230005

ciao

Fabio

Postato il
20/05/2010
ora 12:25:19

replica

Se vieni alla nostra gara un lavorino te lo troviamo e così cominci a capire quale complessa macchina di organizzazione c'è dietro e ti rendi conto di come possa marciare con Pruni alla Guida (nel senso come è possibile che lo faccia....)

CLAUDIO

Postato il
23/05/2010
ora 15:54:44

replica

Bella gara e bel percorso anche se molto duro. Complimenti alla societa' per l'organizzazione che direi quasi perfetta. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo e' quello delle iscrizioni competitive dove non vi erano i cartelli per le categorie e qualcuno ha fatto la fila per niente (considerato il prezzo di iscrizione comunque va' piu' che bene). La partenza era molto stretta, ma considerato la bellezza del luogo ove si e' corso, va bene cosi', anche perche' non vedo altre soluzioni.

Carlo

Postato il
23/05/2010
ora 16:20:11

replica

Le classifiche sono state pubblicate nel sito.

marina

Postato il
23/05/2010
ora 19:04:51

replica

Grazie Claudio per i complimenti, sembra che la gara sia piaciuta sia ai competiviti che ai non.
D'altra parte, oggi avevamo degli assi nella manica grandi come gatti: il sole ed un incredibile cielo blu (dopo 6 mesi di neve, gelo, pioggia e nuvole ti pari poco..), un parco talmente bello che lo definiamo "la parte più bella di Forlì), un mega parcheggio inaugurato proprio stamattina e due percorsi (competitivo e non) ugualmente belli ma comunque completamente indipendenti l'uno dall'altro.
Bisognava essere veramente scarsi per organizzare una brutta gara in queste condizioni...
Qualche pecca organizzativa c'è stata (mi hanno riferito anche carenza di acqua al ristoro competitivo, mancanza di biscottini al ristoro non competitivo, premiazioni alle società un pò in ritardo)ma credo sia inevitabile in quanto per noi era una gara nuova, oltretutto la prima da quando facciamo parte del Comitato delle società sportive ravennati (quindi con un'affluenza di pubblico ben diversa dalle gare che abbiamo organizzato in precedenza).
Credo che comunque oggi abbiamo gettato le basi per una bella corsa da ripetersi nei prossimi anni, o no??

Gabriele

Postato il
23/05/2010
ora 21:19:18

replica

Giornata fantastica,
direi che meglio non si poteva esordire ,
grande partecipazione e ottima qualita' nella gara competitiva.
Non scopriamo noi che il parco di Forli' e' splendido (soprattutto in giornate soleggiate)...
Sara' dura migliorare l'anno prossimo, ma noi ci proveremo ...

CLAUDIO

Postato il
23/05/2010
ora 21:49:56

replica

GLI ASSI NELLA MANICA COME DICE NARINA AIUTANO MA SONO SOLO LA BASE DI PARTENZA. ORGANIZZARE UNA GARA NON E' SEMPLICE E NELLA MIA PICCOLA ESPERIENZA NE SO QUALCOSA (PODISTICA SAN PANCRAZIO NEL 2009 HO COLLABORATO SIN DALL'INIZIO ALLA ORGANIZZAZIONE DELLA MARATONINA DELL'UVA CHE PER NOI VUOL DIRE 5 MESI PRIMA). QUINDI MI SEMBRA CHE SIETE ANDATI BENE, POI I PICCOLI ERRORI SERVONO SOLO PER MIGLIORARE IL PROSSIMO ANNO SE DECIDETE DI REPLICARE. LAMENTARSI E' FACILE, MA POCHI ORGANIZZANO. GRAZIE COMUNQUE ALL'AVIS FORLI' CHE A PARTE LA GARA HA UN GRAN SITO SU INTERNET.

Fabio

Postato il
25/05/2010
ora 17:27:00

replica

se non c'era niente da migliorare i casi erano 2:
o eravamo una equipe di fenomeni mostruosi dotati di capacità paranormali (come capire che uno sbaglia il posto dover andare) o era tutto uno schifo micidiale senza nulla da migliorare (alias come fai a migliorare una lurida turca se non buttarla giù?)
Direi che siamo andati più che bene.
ora il problema è la data per il 2011.. ci penseremo.

Giada

Postato il
25/05/2010
ora 18:16:40

replica

Sì ecco, dire che è stato tutto perfetto non è vero, di cose da migliorare/sistemare/mettere a punto/rivedere ce ne sono ancora diverse, diciamo che non ci son stati gravi inconvenienti e tutto sommato è filato tutto liscio.....(STA BON!!! )
Letto n. 1559
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo