Autore
Argomento : SuPeR SoNdAgGiO.....!!!!!!!!!!!!!

Giada

Postato il
12/10/2006
ora 19:08:08

replica

.....uhm...... Ci sono tre foto che mi lasciano alquanto perplessa...... Cosa starà guardando (...o chi starà aspettando...) il presidente Giorgio Pruni nelle foto pro_unicef_011, pro_unicef_012 e pro_unicef_013 scattate ieri 11/10/06 in Piazza Saffi????????

Lascio libero sfogo a chi ha qualche idea in proposito......o almeno tanta immaginazione.....

PS: parlate pure liberamente.... tanto il presidente NON HA INTERNET!!!

Carlo

Postato il
12/10/2006
ora 19:56:40

replica

TrOpPo FoRtE !i!i!i!i!
Vorrei dire che .....

ma non posso .....
Essendo il Presidente una persona seria (si fa per dire....) forse aveva perso un piccione, oppure qualcuno lo aveva chiamato e cercava di capire da dove provenisse la voce ....

Bohhhhhh!
Comunque, anche a me quelle tre foto mi sono sembrate veramente enigmatiche.
Brava Giada!

Io ho fatto un tentativo di capire, l'ho buttata li. Chissa che qualcuno, magari più in confidenza con il Presidente, non ci venga a fare la soffiata ....

Giada

Postato il
12/10/2006
ora 20:38:00

replica

Certo potrebbe essere un'idea plausibile... Il presidente che tentava di calarsi nei panni di Brandon Lee alle prese con le riprese del film "Il Corvo" che per l'occasione era stato rivisitato ne "il Piccione"....
Preso atto di questa possibilità, attendiamo curiosi, le proposte di chiunque volesse darci una mano in quello che sta diventando un vero e proprio mistero..............

gabriele

Postato il
17/10/2006
ora 21:47:00

replica

secondo me il mistero è semplice :
nella 11 guarda chiaramente l'ora nell'orologio della torre civica,
nella 12 tenta di mettersi le mani nei capelli ed infine ...
nella 13 scruta, soppesa e valuta la formosa signora che passa in bici

Giada

Postato il
18/10/2006
ora 15:41:36

replica

Le mani nei capelli???????????????????????? Non ci avevo pensato....
Ma a questo punto, allora, si pone un altro problema, un nuovo mistero: DOVE SONO I CAPELLI DEL PRESIDENTE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

gabriele

Postato il
19/10/2006
ora 22:52:31

replica

a parte che ho scritto 'tenta' ...
credo che sia opportuno vietare al presidente la frequentazione di questo forum
ciao ciao
Letto n. 2045
volte
replica
Replica