Autore |
Argomento : ULTRA TRAIL LAVAREDO |
norves
Postato
il
24/06/2010
ora 21:40:15

|
Un grandissimo in bocca al lupo al nostro ultramaratoneta LUCIANO che domani sera a mezzanotte partira' per la conquista delle tre cime di lavaredo, sei tutti noi facci sognare  |
Davide
Postato
il
24/06/2010
ora 22:14:10

|
Quindi la gara è confermata? si svolgerà come previsto nonostante la neve?
Luciano, ricordati di noi dell'Avis Forlì nel testamento!
In bocca al lupo! |
Fabio
Postato
il
25/06/2010
ora 08:28:41

|
Lunedì sera Luciano era abbastanza perplesso e preoccupato tant'è che ha detto che come "piano di emergenza" si sarebbe iscritto alla Pistoia-Abetone.
Vediamo..... se il tempo è buono spero x lui che riesca a fare e portare a termine la LUT anche perchè credo sia una roba inimmaginabile anche per chi ha corso una 100km. |
Fabio
Postato
il
25/06/2010
ora 18:13:20

|
Sulla vetrina del negozio del "Barbiere" sono attaccate le ultime volontà...."RIAPRO MARTEDI", sottotitolo FORSE.....
Dalla regia mi dicono che le condizioni meteo sono buone e il nostro Ultra-Trail-Man è in loco (Part. da Auronzo di Cadore)
ma il meteo dei giorni scorsi ha provocato slavine che hanno costretto gli organizzatori a rivedere il percorso.
A dire il vero, è in corso di definizione or ora a poco dal via... pare che a complicare le cose ci siano i pastori del loco che toglono i cartelli di segnalazione perchè se no le mucche se li magnano...
Sembra un racconto Fantozziano ma cosi è.
Luciano ha detto "andrò a finire in Austria. Se tra 2 o 3 giorni non torno telefonate che mi vengano a cercare...."
Festeggieremo le sue 200 con la foto e i ceri attorno..... |
Gabriele
Postato
il
25/06/2010
ora 19:02:35

|
Se martedi' il negozio non riaprora' partira' da Forli' una nutrita delegazione dell'AVis alla ricerca del barbiere...
|
Gabriele
Postato
il
25/06/2010
ora 19:02:36

|
Se martedi' il negozio non riaprora' partira' da Forli' una nutrita delegazione dell'AVis alla ricerca del barbiere...
|
Fabio
Postato
il
26/06/2010
ora 17:19:08

|
Notizia dell'ultimo minuto: il nostro eroe è giunto stremato all'arrivo ma estramente soddisfatto in 17h02' al 95° assoluto e considerando il tipo di gara e chi la frequenta (non ci sono i camminatori o i maranelli) è un grande risultato.!!!
Il Garmin non prendeva in certi punti ma sarà la fatica o la consapevolezza ma molti dicono che fosse più vicina ai 100km.
Percorso ottimamente segnalato e nessun rischio.
GRANDE LUCIO!!!!!!!!! E SONO 200........... |
norves
Postato
il
26/06/2010
ora 18:00:08

|
grande impresa del nostro ultra men LUCIO sono veramente contento del suo risultato sei il nostro mito AVIS poi ci raccontera'. |
marina
Postato
il
26/06/2010
ora 22:07:16

|
Grandissimo Luciano, sei sempre più incredibile!
Quanti podisti Avis convincerai adesso a farla??? Si accettano scommesse...
Per Fabio: hai qualcosa contro i camminatori o contro le sig.re Maranella, socie Avis da anni??? |
Fabio
Postato
il
28/06/2010
ora 08:27:56

|
X Marina: credo che hai mal interpretato le mie parole.
Non ho assolutamente nulla coi camminatori anzi.
Quello che intendevo è che in una gara come quella è difficile trovare il camminatore o l'inesperto, anzi c'è molta gente abituata a queste gare e quindi arrivare nei primi 100 ha un valore superiore. Io stesso non ci andrei e nel caso sarei di sicuro tra gli ultimi..... |
lamberto
Postato
il
29/06/2010
ora 12:53:07

|
Grande Luciano, quest'anno al Ventasso vai a spasso.
Sei il più forte. |
luciano
Postato
il
29/06/2010
ora 14:11:05

|
Grazie a tutti per i complimenti. |
Gabriele
Postato
il
29/06/2010
ora 14:11:22

|
Complimenti Luciano,
se ho ben capito questo e' il preludio ad un'altra impresa...
lascio a te i particolari
bravo Luciano !!!!!! |
Davide
Postato
il
29/06/2010
ora 22:11:44

|
Grande Luciano!
Proprio lo scorso lunedì sera discutevamo del fatto che non hai quasi mai portato da mangiare... ora hai conquistato le tre cime di Lavaredo e fatto la tua duecentesima maratona/ultramaratona....
Mi sa che sta volta ti tocca proprio!! io preparo le fauci per lunedì prossimo!  |
Fabio
Postato
il
30/06/2010
ora 10:23:07

|
Al ventasso sarà per lui come fare un giro del Buscherini....
mentre io e gli altri arranchiamo per le colline Reggiane!
La LUT da quanto capito è stata più che una corsa una esperienza incredibile ma sono altresì convinto che la UTMB sarà qualcosa di estremamente superiore.
 |
luciano
Postato
il
30/06/2010
ora 16:22:43

|
Lunedi sera porto il gelato la coca cola e due tre tailandesi speriamo di divertirci un po.
Possiamo accordarci e parlare un po del Ventasso,non sara affatto una passegiata.  |
Letto
n. 1307
volte
|

Replica
|
Nuovo |