Autore |
Argomento : Campigna |
Fabio
Postato
il
28/06/2010
ora 11:59:51

|
Domenica c'è la corsa in Campigna. io penso di andarci.
Se qualcuno ci va riusciamo a organizzarci x andare su?
La partenza è alle ore 10 da volantino. Se uno volesse restare su a mangiare va bene, in caso contrario è un po' tardi e converrebbe partire prima. Dite la vostra se siete interessati.
La mia proposta è partenza ore 8.00 poi decidiamo da dove.
(Il park A14 secondo me è un po' fuori mano rispetto alla meta)
Ciao. |
lamberto
Postato
il
29/06/2010
ora 12:56:18

|
Io pensavo di andare, ma parto da Galeata verso le 8.30.
Per le iscrizioni immagino non ci sarà fretta tanto saremo pochi. |
marina
Postato
il
01/07/2010
ora 17:48:48

|
Potete contare anche sulla presenza dei Buratti; per il momento abbiamo prenotato 2 posti a tavola al Granduca (la Giada, ovviamente, è ancora indecisa sul da farsi..), e direi che la parte più importante della podistica l'abbiamo sistemata ....
Chi volesse aggregarsi a noi al pranzo, dopo la podistica, è sicuramente ben accolto (ho visto che al Granduca hanno anche una bella piscina esterna riscaldata ove prendere il sole, non sarebbe male fermarsi anche il pomeriggio..).. |
Fabio
Postato
il
02/07/2010
ora 12:01:54

|
Interessante..... voi sempre i soliti SBURONI!!!! D'altronde come dice Giacobazzi, Sburoni si nasce...
Anch'io sono indeciso: primo non so ancora chi si vuole aggregare e poi bisogna vedere a che ora si finisce la corsa.
Quindi si può tornare indietro facendo sicuramente tardi, oppure prenotare (ma va fatto gia da ora) in qualche luogo x mangiare o ci si può attrezzare con cibo al sacco a mo di pic-nic...
Insomma, ninsò ancora un cazzo.... vedo entro oggi di chiarirmi... già.... come mi chiamo??? |
Letto
n. 1461
volte
|

Replica
|
Nuovo |